annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fire temple e silver!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    ma siccome i produttori e gli sviluppatore di ultima online hanno ritenuto che per le sop si dovesse combattere senza diritto di scappare facilmente e per i silver coin a fire temple NO, o lo cercate O lo aprite un altro shard su misura. Per carità potete anche proporre, ma non cercando motivazioni oggettive.

stai attento che con qualche nuovo settaggio riski di scomparire da sto shard

Commenta

mi sono rotto di sentire sempre la stessa cavolata detta senza pensare un attimo, voi lo volete cacciato perchè a quanto pare da fastidio a tutti ecc ecc, allora adesso tutti quelli che usiamo sanctum viatas e recall chiediamo di poterlo usare anche quando attacchiamo, facciamo una votazione a testa per ogni player dello shard (non davvero, lo so che ne si vuole fare, giustamente, ne è realizzabile) e secondo te chi sono di più? te lo dico io, noi che lo usiamo, quindi, smettetela di rompere con sta storia, che il comodo di 10 non si fa a scomodità di 100, e con questo non sto chiedendo di fare davvero il fix pro recall dopo aver attaccato, IO - NON lo sto chiedendo NONOSTANTE, IN TEORIA, ne avrei più ragioni dato che siamo DI PIù NOI ad usarlo che VOI, perchè mi sta BENISSIMO, che OGNUNO faccia quello che gli pare come RITIENE GIUSTO, sarò con voi per il fix anti recall quando OSI lo farà, oppure, anche se OSI non l' ha fatto, quando e se sarete la maggioranza a chiederlo, mi starò ZITTO e se lo fanno mi arrangio e gioco come è stato deciso, BASTA CHIEDERE CAVOLATE SENZA PENSARE UN ATTIMO.

forse nn hai capito una cosa quando metti piede su felucca o inizi a giocare o RIMANI A TRAMMEL IN SILENZIO.

smettila di paracularti con osi-style o no se siamo arrivati a prendere certe precauzioni o valutare certe cose nn osi e proprio per gente senza cervello come te.... che ha rosikato talmente tanto qui da scappare istant ogni qual volta riskia di morire.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        Tanto non mi sento offeso da questa frecciatina tranquillo, se mi cacciano il recall io, da persona ragionevole quale TU non sei cosa faccio? 1) Mi arrangio, perchè in fin dei conti mi diverto lo stesso, è cambiato un settaggio, quindi è giusto che mi adegui anche io 2) Mi arrangio, perchè in fin dei conti mi diverto lo stesso, è cambiato un settaggio, quindi è giusto che mi adegui anche io avanzando QUALCHE UMILE proposta nel tentativo di riportare le cose come sono ora 3) Non mi arrangio non dovendo dare conto a NESSUNO e gioco molto poco e sporadicamente, senza rompere dunque a chi si sta divertendo con queste nuove regole. 4) Non mi arrangio non dovendo dare conto a NESSUNO e smetto di giocare, sempre senza rompere il ***** a voi.

forse nn hai capito una cosa quando metti piede su felucca o inizi a giocare o RIMANI A TRAMMEL IN SILENZIO.
        Senti caro dittatore forse non hai capito che in realtà le cose stanno come segue: QUANDO METTI PIEDE SU UODREAMS o SU UNO SHARD OSI STYLE O INIZI A GIOCARE E AD ABITUARTICI, e al massimo fare UMILMENTE proposte, O SEI TU CHE RIMANI FUORI O SU UN ALTRO SHARD IN SILENZIO.

smettila di paracularti con osi-style o no se siamo arrivati a prendere certe precauzioni o valutare certe cose nn osi e proprio per gente senza cervello come te....
        che ha rosikato talmente tanto qui da scappare istant ogni qual volta riskia di morire.
        veramente andavo alla grande, sono stato tolto dagli ade perchè non volevo restituire un composite a nion (che poi alla fine ho ridato) e ne ho approfittato per giocare con dave e sifodias, e ti assicuro che ora quando muoriamo ridiamo, ci pisciamo dalle risate quando muoriamo, NOI, giocando così, tu quando muori, insulti mezzo ts, rosikone, impara a ridere e a divertirti, non tirare fuori storie per rispondermi tipo "certo ridi perchè giochi di m3rd4", perchè oramai riderei a morire anche senza recallare, così come facevo prima daltronde, forse non ridevo a crepapelle, ma certo non insultavo mezzo ts, mezzo forum e mezzo shard, perchè è colpa degli altri se sono morto, come fa sua signoria.

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Tanto non mi sento offeso da questa frecciatina tranquillo, se mi cacciano il recall io, da persona ragionevole quale TU non sei cosa faccio? 1) Mi arrangio, perchè in fin dei conti mi diverto lo stesso, è cambiato un settaggio, quindi è giusto che mi adegui anche io 2) Mi arrangio, perchè in fin dei conti mi diverto lo stesso, è cambiato un settaggio, quindi è giusto che mi adegui anche io avanzando QUALCHE UMILE proposta nel tentativo di riportare le cose come sono ora 3) Non mi arrangio non dovendo dare conto a NESSUNO e gioco molto poco e sporadicamente, senza rompere dunque a chi si sta divertendo con queste nuove regole. 4) Non mi arrangio non dovendo dare conto a NESSUNO e smetto di giocare, sempre senza rompere il ***** a voi.

Senti caro dittatore forse non hai capito che in realtà le cose stanno come segue: QUANDO METTI PIEDE SU UODREAMS o SU UNO SHARD OSI STYLE O INIZI A GIOCARE E AD ABITUARTICI, e al massimo fare UMILMENTE proposte, O SEI TU CHE RIMANI FUORI O SU UN ALTRO SHARD IN SILENZIO.

veramente andavo alla grande, sono stato tolto dagli ade perchè non volevo restituire un composite a nion (che poi alla fine ho ridato) e ne ho approfittato per giocare con dave e sifodias, e ti assicuro che ora quando muoriamo ridiamo, ci pisciamo dalle risate quando muoriamo, NOI, giocando così, tu quando muori, insulti mezzo ts, rosikone, impara a ridere e a divertirti, non tirare fuori storie per rispondermi tipo "certo ridi perchè giochi di m3rd4", perchè oramai riderei a morire anche senza recallare, così come facevo prima daltronde, forse non ridevo a crepapelle, ma certo non insultavo mezzo ts, mezzo forum e mezzo shard, perchè è colpa degli altri se sono morto, come fa sua signoria.

rosika meno.
          nn devo di certo abbassarmi ai tuoi livelli sia in game che sul forum

p.s. smettiamola con la favoletta che negli ade eri capace e che riuscivi a disarmare,killare,tirare obsu e benda in corsa alla gente, ci credi solo tu.

Commenta

Consiglierei a tutti di non iniziare più discussioni con nicho che tanto è totalmente inutile xD qualsiasi sia l'argomento della discussione le sue risposte sono e saranno sempre : se i settaggi lo consentono si può fare ed è giusto farlo .... lasciatelo stare che mi sta diventando più logorroico di doom ai tempi d'oro ^^

Sono pienamente d'accordo.

Ora che ho fatto il mio post posso anche andare al lavoro .... bb
            Ultima modifica di shoxdwr; 03-11-2009, 15:06.

Commenta

rosika meno.
              ahahahhaahaahahahahhaahhaaha
              nn devo di certo abbassarmi ai tuoi livelli sia in game che sul forum
              povero me, peccato.
              p.s. smettiamola con la favoletta che negli ade eri capace e che riuscivi a disarmare,killare,tirare obsu e benda in corsa alla gente, ci credi solo tu.
              capace o non capace non me ne sono andato perchè rosikavo a morire perchè non potevo usare sanctum, e questo che avevi detto, non ci casca nessuno pagliaccio.

per il resto, risposta molto argomentata, grande.

Originariamente inviato da showdxr
              Consiglierei a tutti di non iniziare più discussioni con nicho che tanto è totalmente inutile xD qualsiasi sia l'argomento della discussione le sue risposte sono e saranno sempre : se i settaggi lo consentono si può fare ed è giusto farlo .... lasciatelo stare che mi sta diventando più logorroico di doom ai tempi d'oro ^^
              l' argomento principale di una discussione è sempre lo stesso, possono cambiare le argomentazioni di chi parla, come dovrebbe essere, ma siccome alle mie risposte non ne ho mai ricevute di diverse (ma tu da bravo intelligentone, sei bravo solo a dire che io ripeto da più post la stessa cosa), allora continuo a dare le stesse anche io, cambiando le parole e il modo in cui la espongo a seconda di come mi è stato risposto diversamente (solo nella forma) da i diversi player con cui ho parlato qua. Siete bravi solo a spalleggiarvi a testa uppandovi, ridendo, e non argomentando quello che dite pensando che ci caschi qualche pollo, in realtà siete ridicoli ai miei occhi a quelli di chiunque legga, a meno che non abbia qualsiasi cosa contro di me a prescindere (e ce ne sono parecchi).

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                è già stato detto molte volte ma...
                visto che quelli che spammano guards vi infastidiscono così tanto... andare a bucca o comunque fuori guardie anzichè cagare il ***** sempre con questa solfa? fatevi le vostre cavolo di pvppate di fazione fuori dalle palle se non volete gaters in mezzo anzichè venire sempre a piangere nel forum a scartavetrare le palle ai gm per cambiarVI i settaggi, non vi obbliga nessuna regola a fare le pvppate di fazione sotto le guardie che ipocrisia del *****

non ti va bene che un pvm non rimanga fermo a regalarti insure? fossi tu il "corretto" come tanto osanni di essere non dovresti manco guardarli i pvm fuori dai champ, e un pvp equippato da pvm in un server equip based com'è un osi style è meno di un pvm... poi dici/dite che volete il gioco duro e che gli altri lo vogliono facile

poi vi domandate perchè il pvp fa schifo....

*

Commenta

come dice darghor i pvm sono inferiori servono solo per i champ e nn devono parlare XD

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                    come dice darghor i pvm sono inferiori servono solo per i champ e nn devono parlare XD
                    aria di flame

e ora manco a quello visto che le sop costano poco (skerzo ovviamente)
                    [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                      uhahuhuhu vero! i pvm esseri inferiori eh darghor? xD

Kmq smettete di risponde a niKo,Ke poraccio perde il suo tempo a cerKare le parole giuste su wikipedia da usare e si rilegge i post 20 volte per Kapire dove mettere le virgole in modo da poter flammare pure Kolui Ke usa la K al posto della C,rendetevi Konto di Kuanto sta messo male sto ragazzo xD..

Ps: si,ho sKritto tutto il post Kon la K al posto della C problemi? xD sono un cogl**** ke fa sega a sKuola si salta i Kompiti in Klasse e pensa ad altro al posto di studiare e ne vado FIERO.

Ciao a tutti. bacino:
                      CHiss!!
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                        ,Ke poraccio perde il suo tempo a cerKare le parole giuste su wikipedia da usare e si rilegge i post 20 volte per Kapire dove mettere le virgole in modo da poter flammare pure Kolui Ke usa la K al posto della C
                        Povero *libera interpretazione*

sto cancellando scrivendo ricancellando e riscrivendo e ricancellando l' insulto in questo reply perchè non voglio rischiare il ban per somma di sospensioni, meglio che piggio submit reply prima che il prurito alle dita prenda il sopravvento.

Commenta

Povero *libera interpretazione*

sto cancellando scrivendo ricancellando e riscrivendo e ricancellando l' insulto in questo reply perchè non voglio rischiare il ban per somma di sospensioni, meglio che piggio submit reply prima che il prurito alle dita prenda il sopravvento.
                          Skrivilo fai un favore a tutta la Komunity xD ki è daKKordo quoti sto post vince la maggioranza ahhaha
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

Skrivilo fai un favore a tutta la Komunity xD ki è daKKordo quoti sto post vince la maggioranza ahhaha
                            e che lo dici a fa so il primo!
                            [/CENTER]

Commenta

Skrivilo fai un favore a tutta la Komunity xD ki è daKKordo
                              tki preko fkai anke tke unk fkavore allka kommunity, uksa anke lke "c". (post umoristico)

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

tanto se mi bannano per somma di sospensioni ritorno

Commenta

Sto operando...
                                X