annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fire temple e silver!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma ve lagnate ancora?

avete mosso mari e monti per stò benedetto pvp....
    fix non fix
    add no add
    taglia qui metti là

mò...
    ve lagnate pure perchè dei PVM fazionati vi prendono dei silver? LOL

io ho il PVM fazionato apposta per farmi silver...
    quando ne avro un poki li vendo. (devo ancora inizia)
    A me non interessa il pvp.
    ISI

io sono su fell col pvm appena vedo un pk o un faction... recallo.
    non me interessa de pivuppa... mi interessano silver e insure.
    e come lo penso io la pensano altri.

voi pvp siete paraculati (si pò dire?) in mille maniere... avete i drop champ solo su fell... avete avuto quest solo su fell... avete i pvm costretti a venire a fella e.... e... e... vi lamentate pure se nn rivate a killarli?

...
    ...
    volete il kill facile? andate a cerca i worker away... quelli forse li killate senza frignare :\

Commenta

smettetela a frignare che siete pvm indifesi

pare ke al gate di brit a gankare lo shinji ito di turno(per dire un pk ke gira anche da solo) o spammare guards ci venite

spero che quando metteranno i fixx pvp non osi style torni un pò di gente con mentalità old school

orA COME ORA TRA i + piccoli dello shard pare che solo dark e pochi altri la pensino aLLa VECCHIA maniera

ahimè la maggior parte delle nuove leve vuole solo il paraculo

cmq questo è il mio pensiero e non una verità assoluta..sia ben chiaro
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        voi pvp siete paraculati (si pò dire?) in mille maniere... avete i drop champ solo su fell... avete avuto quest solo su fell... avete i pvm costretti a venire a fella e.... e... e... vi lamentate pure se nn rivate a killarli?

...
        ...
        volete il kill facile? andate a cerca i worker away... quelli forse li killate senza frignare :\
        -voi avete quest su orsettolandia (e manco poche)
        -stessa cosa dicasi x i drop(vedi arte minori e maggiori e tokuno)
        -nessuno vi costringe a venire a fellucca considerando che le sop:
        1-le 120 non vi servono per forza in pvm e le 115 le trovate a due soldi
        2-le 120 potete benissimo comprarle tramite denaro derivante da farm di risorse away o pvm che potete comodamente fare al sicuro su 3 mondi
        -pare però che vi piace venire a fellucca a spammare guards e fare kills facili lootando pozze e reags
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
          smettetela a frignare che siete pvm indifesi
          difatti il 3d lo ha aperto un pvm indifeso

io credo che ve possono mette tutti i fix che volete.... per me il problema sta altrove.... non in game ^^

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
            se vai su fell è perchè ci sono + risorse\cose che nn si trovano altrove. Lo devi fare con un minimo di rischio?
            Il minimo rischio c'è: noi siamo osi style, quindi è giusto che sia OSI a decidere QUANTO debba essere rilevante questo rischio, secondo loro è abbastanza che se diventi grigio per sbaglio, per ressare un tuo compagno rosso morto, per lootare in mob che non hai killato, perchè ti rodeva il sedere di fare un extermo vomica a un energy vortex senza motivo o, sconsideratamente ti viene in testa di attaccare un altro pg, non puoi scappare utilizzando gate/casa/recall/sanctum viatas, credi sia poco? Allora se vuoi proporre fallo! per bene, senza cercare motivazioni oggettive, e non lamentarti nemmeno se la tua idea passi totalmente inosservata, o presa in considerazione ma non messa in atto, potevi TRA VIRGOLETTE "pretendere", invece, se su OSI fosse stato come dici tu e i GM per qualche strano motivo abbiano detto di infischiarsene totalmente, cosa che non succede di solito anche in quel caso, perchè quando fa un fix OSI non è mai, o quasi, rifiutato a spada tratta dallo staff, magari si mette in una LUNGHISSIMA lista d' attesa, si.

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
            vuoi mettere angolino con cretino? se lo dici in game ti jailano anche la nonna :\
            le sue considerazioni fuori luogo sul mio modo di giocare, seguite alla fine del post da "torna al tuo angolino" per quanto mi riguarda hanno posto fine alla conversazione gentile, educata e argomentata, e siccome l' ha fatto senza che io di lui nemmeno immaginassi di dire il nome prima del suo intervento, e quindi senza un motivo che sia UNO, mi sono permesso di alterarmi a piacimento.

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

il 50% son quest worker, una buona parte son quest former del pg e le restanti sono quest di poco conto ma doppio facet
              se ti riferisci anche alle quest dello staff... beh nn mi pare siano riservate solo ai pvm...

ho visto na marea de fazionati al champ tokuno in quel periodo e nn mi pare che doom e ML siano ristretti ai factioned... nn diciamo zuzzurrellonate ^^
              in confronto il drop champion only felucca... sicarii only felucca...
              se poi hai 5 PK dovresti cambiare qualcosina no?

2-le 120 potete benissimo comprarle tramite denaro derivante da farm di risorse away o pvm che potete comodamente fare al sicuro su 3 mondi
              ah che raggiante favoletta *_*
              miliardi di KK fatti col farm risorse *_*
              miliardi di KK fatti "comodamente" e "al sicuro" su ben tre mondi *__*
              il pvm estremo è anni luce avanti al pvp "sharailpolloepremiplay"

-pare però che vi piace venire a fellucca a spammare guards e fare kills facili lootando pozze e reags
              mai stato al gate e quando ci vado vendo qualcosa....
              e cmq è colpa vostra se vi killano al gate.... avete millemila kilometri quadrati de praterie dove scorazzare allegramente... nessun ve obbliga a stare al gate a subirvi i gaterz.

love&peace
              Ultima modifica di LargitorLucis; 02-11-2009, 23:45.

Commenta

scusa la mia modesta opinione, non voglio flamma ne nulla, ma il riassunto PER ME che faccio pvp da 4 anni è questo:

e parli?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                  scusa la mia modesta opinione, non voglio flamma ne nulla, ma il riassunto PER ME che faccio pvp da 4 anni è questo:

e parli?
                  scusa se parlo ma faccio pvm "modesto" da 4 anni e visto che si parla anche de pvm fazionati mi interessa.... ed è ovvio che parlo... o il proxx fix che chiedete è il mute per i pvm O_o
                  Ultima modifica di LargitorLucis; 02-11-2009, 23:51.

Commenta

se poi hai 5 PK dovresti cambiare qualcosina no?
                    uhuhuh
                    ah che raggiante favoletta *_*
                    miliardi di KK fatti col farm risorse *_*
                    miliardi di KK fatti "comodamente" e "al sicuro" su ben tre mondi *__*
                    il pvm estremo è anni luce avanti al pvp "sharailpolloepremiplay"
                    ohohohhoo
                    mai stato al gate e quando ci vado vendo qualcosa....
                    e cmq è colpa vostra se vi killano al gate.... avete millemila kilometri quadrati de praterie dove scorazzare allegramente... nessun ve obbliga a stare al gate a subirvi i gaterz.
                    già si sta lamentando che loro hanno un facet e noi/voi ben tre, poi in quell' unico facet stanno sempre negli stessi 3 posti.
                    Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                    e parli?
                    o il proxx fix che chiedete è il mute per i pvm O_o
                    Mi fate saltare tutti i punti che mi hanno messo sulla schiena

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

scusa se parlo ma faccio pvm "modesto" da 4 anni e visto che si parla anche de pvm fazionati mi interessa.... ed è ovvio che parlo... o il proxx fix che chiedete è il mute per i pvm O_o
                      deh ho capito allora però non spingerti "troppo in là".

no i pvm potranno postare solo sui post di auguri : |

PS: bei i mi tempi del generale pieno di insulti!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Felucca cade a pezzi...gente che recalla in faccia con disinvoltura, il gate di brit è sempre piu pieno di gaters, fai 1vs1 con un minax e dopo 2 minuti arrivano 3 com e 1 tb che ti gankano..nn se capisce piu niente....

Bella li..
                        [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                          Felucca cade a pezzi...gente che recalla in faccia con disinvoltura, il gate di brit è sempre piu pieno di gaters, fai 1vs1 con un minax e dopo 2 minuti arrivano 3 com e 1 tb che ti gankano..nn se capisce piu niente....

Bella li..
                          no cavolo come minimo per natale viene l' apocalisse per il surriscaldamento di sosaria.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            no cavolo come minimo per natale viene l' apocalisse per il surriscaldamento di sosaria.
                            simpatico come un dito in caldo
                            [/CENTER]

Commenta

Uppo in pieno,a sto punto se siete pvm indifesi che per fare soldi siete costretti a venire a felucca nelle grinfie dei cattivoni pvp statevene a luna in lrc ad aprire i gate per i vostri vendor ke anche quello è "lavoro" al posto di venire a brit a spammare guards e a infastidire quelli che vogliono giocare onestamente nelle pvppate di fazione contanto solo di paracularsi grazie alle prp abilità acquisite col tempo e l'allenamento e non a una spel che ti trasporta in culo al mondo nel giro di 1 secondo
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                                Uppo in pieno,a sto punto se siete pvm indifesi che per fare soldi siete costretti a venire a felucca nelle grinfie dei cattivoni pvp statevene a luna in lrc ad aprire i gate per i vostri vendor ke anche quello è "lavoro" al posto di venire a brit a spammare guards e a infastidire quelli che vogliono giocare onestamente nelle pvppate di fazione contanto solo di paracularsi grazie alle prp abilità acquisite col tempo e l'allenamento e non a una spel che ti trasporta in culo al mondo nel giro di 1 secondo
                                è già stato detto molte volte ma...
                                visto che quelli che spammano guards vi infastidiscono così tanto... andare a bucca o comunque fuori guardie anzichè cagare il ***** sempre con questa solfa? fatevi le vostre cavolo di pvppate di fazione fuori dalle palle se non volete gaters in mezzo anzichè venire sempre a piangere nel forum a scartavetrare le palle ai gm per cambiarVI i settaggi, non vi obbliga nessuna regola a fare le pvppate di fazione sotto le guardie che ipocrisia del *****

non ti va bene che un pvm non rimanga fermo a regalarti insure? fossi tu il "corretto" come tanto osanni di essere non dovresti manco guardarli i pvm fuori dai champ, e un pvp equippato da pvm in un server equip based com'è un osi style è meno di un pvm... poi dici/dite che volete il gioco duro e che gli altri lo vogliono facile

poi vi domandate perchè il pvp fa schifo....
                                ----------

Commenta

Sto operando...
                                X