io nn sto dicendo ke hai torto eh?? anzi cmq sia è pensate leggere sempre la stessa persona con i tuoi toni tutto qua
i miei toni? io sto parlando senza insultare e argomentando, e arriva coso90 a dire angolino ecc ecc.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
dopo i cretini e gli ignoranti che spari a destra e a manca dici anche che non insulti?
rileggiti
go buy coerenza
sbaglio o il brutto cretino segue i vari "angolino, pessimo, ecc?"
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
E' un pò come i pvm ai champ, se hanno sop nello zaino di certo non fanno male a recallare in faccia ad un pvp che prova a killarli se riescono a mettersi in salvo eh...
il pvm al champ deve farne di strada prima di andare in zona recall,e deve esse bravo a corre tra i mob xkè se si blocca quasi sicuro lo killano i pvp
al fire recalli istant
il pvm al champ deve farne di strada prima di andare in zona recall,e deve esse bravo a corre tra i mob xkè se si blocca quasi sicuro lo killano i pvp
al fire recalli istant
Gate all'altare -> star room -> gate
Se tutto va bene saranno 20/30 tiles :\
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Non è la grandezza, te la editano per il contenuto.
Jose Tb Faction?
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Certo ma secondo te xk i silver si prendono solo su felucca?? xk per prenderli uno deve rischiarsi la pelle e deve guadagnarseli in campo di battaglia,se rekalla ogni 3 secondi a ke serve? a sto punto metteteli su trammel e ci risparmiamo tnt fatika..
Il silver si fa a felucca per che i mob a segare si devono vede arancioni, per vede un nemico di faccion arancioni serve felucca, cmq ora le faction no e solo per i pvp, visto che anche su tramel si po ressa un faccionatto e possono indossa arte faction, questo sgrava ai pvm, ovviamente anche i pvm voglio silver, ma cosa fa un pvm contro un pvp come te? prova a segarti? no... rekalla per non perdra suo lavoro,lui ce su felucca per fare silver et basta non per pvpa, dark se a te non ti piace vede i pvm lli per fare solo soldi e non pvp ti fermi lli 24h e vedi come nessun pvm fa piu silver in temple, e sicuro che vengono anche a menarti per che rosikano :P
mi sono rotto di sentire sempre la stessa cavolata detta senza pensare un attimo, voi lo volete cacciato perchè a quanto pare da fastidio a tutti ecc ecc, allora adesso tutti quelli che usiamo sanctum viatas e recall chiediamo di poterlo usare anche quando attacchiamo, facciamo una votazione a testa per ogni player dello shard (non davvero, lo so che ne si vuole fare, giustamente, ne è realizzabile) e secondo te chi sono di più? te lo dico io, noi che lo usiamo, quindi, smettetela di rompere con sta storia, che il comodo di 10 non si fa a scomodità di 100, e con questo non sto chiedendo di fare davvero il fix pro recall dopo aver attaccato, IO - NON lo sto chiedendo NONOSTANTE, IN TEORIA, ne avrei più ragioni dato che siamo DI PIù NOI ad usarlo che VOI, perchè mi sta BENISSIMO, che OGNUNO faccia quello che gli pare come RITIENE GIUSTO, sarò con voi per il fix anti recall quando OSI lo farà, oppure, anche se OSI non l' ha fatto, quando e se sarete la maggioranza a chiederlo, mi starò ZITTO e se lo fanno mi arrangio e gioco come è stato deciso, BASTA CHIEDERE CAVOLATE SENZA PENSARE UN ATTIMO.
ma quale votazione? su fell ci si può attaccare, perchè sfruttare meccaniche che ti fanno fuggire facilmente? se vai su fell è perchè ci sono + risorse\cose che nn si trovano altrove. Lo devi fare con un minimo di rischio?
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Ah quindi io lavoro per fare soldi e x comprare reagenti e pozze per il mio pvp,visto che lavoro da buon pvm faccio soldi e tutto ogni volta che mi stanno per segare e quindi rischio di perdere tt il mio "lavoro" kiappo e rekallo xD cove mi meraviglio di te,ti facevo un poco + serio almeno sotto questo aspetto,giusto x farti capire che se la pensassero tutti come te si gioca a ki fa prima sanctum viatas.
I silver sono come per le sop,i pvm le fanno i pvp li prottano e il resto della gente raida e prende tutto e subito,allora a sto punto se nn volete essere raidati mentre fate i silver chiamatevi un pvp mettetevelo a fianco a difendervi e alla fine dei conti i silver li spartite come x le sop.
Spiacente io sono serio.
Ma se vado a fare pvm non vado a fare pvp, magari sono li con 2k di silver che pesano,e per poterli avere non ho tutte le scroll/pozze (equip pvp: 30 teleport + 10 curse + 10 protect +30 explo + 20 pozze per tipo + reag + pouch + petali + 4 bolas + armi + monili di switch + mele + bagball, secondo te mi ci sta anche 2k di silver? se anche mi ci stessero con un curse sono staminato -__-) quindi se ti vedo recallo al volo poso silver e se voglio fa pvp mi restocco la roba che mi manca e ti cerco.
i pvm "lavorano ore anche ai champ + difficili"..quindi secondo il tuo ragionamento dovrebbero poter recallare nelle LL e nei dungeon?
ma vi rendete conto di quello che dite?
se il pvm vuole "lavorare" al sicuro ha 3 mondi dove farlo
ma su fellucca che è il mondo pvp nn devono avere la vita cosi easy
Felucca è zona pvp ,si sa, per questo i worker e i pvm hanno la macro recall, la vita non è easy perche le zone sono limitate, basta che prendi il tuo pg ti hiddi con 20punti umano, appena ce l'hai in schermo, paralize!
Dite ai pvm di portarsi un pvp da difesa? io quando sono col pvm a fare silver avolte becco 10 TB arrivano occupano lo spawn, killando tutti, la vita del pvm su felucca è facile se i pvp li lasciano vivere.....
al fire recalli istant
Il silver si fa a felucca per che i mob a segare si devono vede arancioni, per vede un nemico di faccion arancioni serve felucca, cmq ora le faction no e solo per i pvp, visto che anche su tramel si po ressa un faccionatto e possono indossa arte faction, questo sgrava ai pvm, ovviamente anche i pvm voglio silver, ma cosa fa un pvm contro un pvp come te? prova a segarti? no... rekalla per non perdra suo lavoro,lui ce su felucca per fare silver et basta non per pvpa, dark se a te non ti piace vede i pvm lli per fare solo soldi e non pvp ti fermi lli 24h e vedi come nessun pvm fa piu silver in temple, e sicuro che vengono anche a menarti per che rosikano :P
E' inutile io lo amo questo =*
Su felucca è ammesso pvp non per questo tutti devono farlo.
Paragonare il recall/housing dei pvp a uno che sta macrando silver è triste.
Spiacente io sono serio.
Ma se vado a fare pvm non vado a fare pvp, magari sono li con 2k di silver che pesano,e per poterli avere non ho tutte le scroll/pozze (equip pvp: 30 teleport + 10 curse + 10 protect +30 explo + 20 pozze per tipo + reag + pouch + petali + 4 bolas + armi + monili di switch + mele + bagball, secondo te mi ci sta anche 2k di silver? se anche mi ci stessero con un curse sono staminato -__-) quindi se ti vedo recallo al volo poso silver e se voglio fa pvp mi restocco la roba che mi manca e ti cerco.
Allora cosa vi costa a voi pvm partire gia restokkati e pronti per contrastare un probabile raid da parte di un pvp?? se al posto di usare tattiche scorrette sleali e poco rispettose nei confronti della gente che non ha mai spinto il tasto del rekal in combat faceste così sarebbe tutto più facile e si apprezzerebbe anche la cosa da parte nostra non credi??
Trovai un russo minax la e lui al posto di rekallare mi affrontò e pvppò,dopo vari minuti lo segai e nel corpo aveva ben 4k di silver,ho apprezzato il gesto che ha fatto l'ho gatato l'ho fatto ressare e sui 4k di silver 3 gliel'ho restituiti prp perkè in quel momento quella persona andava solamente stimata. Per far capire a quelli che dicono xk non rekallare cn i silver in sacca? xk è una cosa che non si deve fare, e non si deve fare non secondo skript o secondo meccaniche di gioco ma secondo la coscienza di un pg e dal momento che è concessa da skript e non viene usato rispetto ki nn lo usa e lo premio come posso,in quel caso con "il suo lavoro" che di sicuro un altro gli avrebbe tolto senza pensarci due volte
Allora cosa vi costa a voi pvm partire gia restokkati e pronti per contrastare un probabile raid da parte di un pvp?? se al posto di usare tattiche scorrette sleali e poco rispettose nei confronti della gente che non ha mai spinto il tasto del rekal in combat faceste così sarebbe tutto più facile e si apprezzerebbe anche la cosa da parte nostra non credi??
Non hai capito, se io vado a fare pvm, non puoi costringermi a fare pvp, PVP != PVM.
Ti ho gia detto se mi porto il restok completo non mi ci sta nemmeno il silver, se vuoi fare pvp lo fai con chi vuol fare pvp, se sei a felucca e vuoi uccidere un pvm provaci, se sei veloce/furbo/fortunato ce la fai se no no.
Trovai un russo minax la e lui al posto di rekallare mi affrontò e pvppò,dopo vari minuti lo segai e nel corpo aveva ben 4k di silver,ho apprezzato il gesto che ha fatto l'ho gatato l'ho fatto ressare e sui 4k di silver 3 gliel'ho restituiti prp perkè in quel momento quella persona andava solamente stimata. Per far capire a quelli che dicono xk non rekallare cn i silver in sacca? xk è una cosa che non si deve fare, e non si deve fare non secondo skript o secondo meccaniche di gioco ma secondo la coscienza di un pg e dal momento che è concessa da skript e non viene usato rispetto ki nn lo usa e lo premio come posso,in quel caso con "il suo lavoro" che di sicuro un altro gli avrebbe tolto senza pensarci due volte
Sara stato onorevole non recallare e affrontarti ma è stata una sua scelta che gli costa 1k di silver, magari invece di 80stone silver avesse avuto 80stone di restok era lui a killarti...
A fire temple ci stanno 3 pg:
i pvp in cerca di facile silver e punkte
i pvm in cerca di silver
i pvp vestiti da pvm
ora il fix detto da te serve solo ai primi, ma se cerchi pvp vai a britain che magari ti diverti di piu a killare qualcuno vestito da pvp con macro pvp.
se invece sei li per evitare che la gente farmi Silver, se si recallano di sicuro non farmano...
Commenta