annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fire temple e silver!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    mi sono rotto di sentire sempre la stessa cavolata detta senza pensare un attimo, voi lo volete cacciato perchè a quanto pare da fastidio a tutti ecc ecc, allora adesso tutti quelli che usiamo sanctum viatas e recall chiediamo di poterlo usare anche quando attacchiamo, facciamo una votazione a testa per ogni player dello shard (non davvero, lo so che ne si vuole fare, giustamente, ne è realizzabile) e secondo te chi sono di più? te lo dico io, noi che lo usiamo, quindi, smettetela di rompere con sta storia, che il comodo di 10 non si fa a scomodità di 100, e con questo non sto chiedendo di fare davvero il fix pro recall dopo aver attaccato, IO - NON lo sto chiedendo NONOSTANTE, IN TEORIA, ne avrei più ragioni dato che siamo DI PIù NOI ad usarlo che VOI, perchè mi sta BENISSIMO, che OGNUNO faccia quello che gli pare come RITIENE GIUSTO, sarò con voi per il fix anti recall quando OSI lo farà, oppure, anche se OSI non l' ha fatto, quando e se sarete la maggioranza a chiederlo, mi starò ZITTO e se lo fanno mi arrangio e gioco come è stato deciso, BASTA CHIEDERE CAVOLATE SENZA PENSARE UN ATTIMO.
    ma solo io non ho capito manco una frase?
    go buy zingarelli

ormai sui silver è nato un nuovo business dato che qualunque pvm niubbo può fazionarsi, mettersi da semiaway a fare silver e fare soldi sul forum
    quantomeno potrebbero essere "infastiditi", dato che gli arte di fazione dovevano essere uno sprono al pvp ()...un motivo ci sarà se i silver su trammel non si possono fare...

ricordate che le regole di osi valgono per un genere/numero di player molto diverso da quello di uod
    Ultima modifica di jack1985; 02-11-2009, 14:09.

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      ma solo io non ho capito manco una frase?
      go buy zingarelli
      Si, se non hai capito evidentemente sei troppo ignorante e bacato come chiunque non riesca a capire una frase con più di una proposizione subordinata o incidente.
      Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      ricordate che le regole di osi valgono per un genere/numero di player molto diverso da quello di uod
      NO, in ITALIANO, le regole di OSI VALGONO per lo stesso OSI e per tutti gli shard OSI STYLE, mentre SONO FATTE A MISURA per un genere/numero molto diverso da quello di uod. Forse uno zingarelli lo dovresti comprare tu, anche usarlo qualche volta.

Mi risparmio proprio di rispondere ai vari "tu lo dici perchè senza sanctum non giocheresti più/creperseti troppo easy" perchè non meritano proprio considerazione, anzi sto sbagliando a dargliene, posso solo capire, da quelle risposte che: 1) non hanno capito il mio post 2) non l' hanno voluto capire per sparare a zero una risposta idiota.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
        se il pvm vuole "lavorare" al sicuro ha 3 mondi dove farlo
        ma su fellucca che è il mondo pvp nn devono avere la vita cosi easy
        Lo decidono gli admin di OSI quanto debba essere easy o no, per OSI e per tutti gli shard OSI STYLE, tu al MASSIMO, puoi umilmente proporre, magari al condizionale, anzi, con un verbo come: vorremmo, preferiremmo o frasi come "sarebbe più divertente".

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

m!nchiolas visto che dici sempre osi fa su misura per il numero di gente che gioca su osi, osi qua osi la, amo osi ecc ecc xke non te ne vai a giocare di la? per i soldi ti facciamo una colletta noi non ti preoccupare (non è un offesa o un modo subdolo di dirti che non hai soldi, ci mancherebbe, è che magari potresti dire non ci vado perchè si paga), così almeno la smettiamo di leggere cose che non stanno ne in cielo ne in terra.

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            m!nchiolas visto che dici sempre osi fa su misura per il numero di gente che gioca su osi, osi qua osi la, amo osi ecc ecc xke non te ne vai a giocare di la? per i soldi ti facciamo una colletta noi non ti preoccupare (non è un offesa o un modo subdolo di dirti che non hai soldi, ci mancherebbe, è che magari potresti dire non ci vado perchè si paga), così almeno la smettiamo di leggere cose che non stanno ne in cielo ne in terra.
            NO, vedi che dici cavolate senza pensare? mi hai detto "osi qua osi la, amo osi ecc ecc xke non te ne vai a giocare di la?" e mi hai servito la risposta su un piatto d' argento: SE VOI VI LAMENTATE TANTO, OSI style rovina lo shard, cambiamo questo, cambiamo quell' altro, facciamo questo fix anti osi, quest' altro e quest' altro ancora, da circa 5 anni, SIETE VOI che siete invitati a sloggiare su un altro shard .

Comunque se fate una colletta ci vado anche oggi su OSI eh.

Commenta

Vi lamentate tanto di chi non gioca e posta, ma il fatto di giocare non vi autorizza a sparare le prime cazzate che vi passano per la testa, specialmente se sono idiozie tipo sto thread. Passate più tempo a smazzarvi che a quanto pare è molto molto ridotto.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                cut
                Alessà basta a sparà cazzate sul forum e logga msn che te devo parlà.
                Daie su non fa er-nutelloso!

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  NO, vedi che dici cavolate senza pensare? mi hai detto "osi qua osi la, amo osi ecc ecc xke non te ne vai a giocare di la?" e mi hai servito la risposta su un piatto d' argento: SE VOI VI LAMENTATE TANTO, OSI style rovina lo shard, cambiamo questo, cambiamo quell' altro, facciamo questo fix anti osi, quest' altro e quest' altro ancora, da circa 5 anni, SIETE VOI che siete invitati a sloggiare su un altro shard .

Comunque se fate una colletta ci vado anche oggi su OSI eh.
                  Dato che parli tanto solo per dare fiato alla bocca.....tu hai mai proposto qualcosa d'interessante per la comunity? A me non risulta proprio.....C'è stato il bando per i fix al pvp, tu hai mandato la richiesta ad Entropic per partecipare? NO, quindi evita di scrivere c4zz4te su sto forum..... Il tuo stile di gioco è sempre stato sotto lo zero, sempre molto sleale ondepercui è meglio che torni nel tuo angolino....
                  Io sto partecipando ad i nuovi fix per il pvp....
                  X quanto riguarda la storia dei silver sinceramente ognuno è libero di giocare come vuole, se recalla sempre, prima o poi verrà isolato dal resto del gruppo,(sempre se la gilda è seria)....
                  E poi forse tutto questo durerà ancora per poco quindi state allerta

Commenta

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                    Dato che parli tanto solo per dare fiato alla bocca.....tu hai mai proposto qualcosa d'interessante per la comunity? A me non risulta proprio.....C'è stato il bando per i fix al pvp, tu hai mandato la richiesta ad Entropic per partecipare? NO, quindi evita di scrivere c4zz4te su sto forum..... Il tuo stile di gioco è sempre stato sotto lo zero, sempre molto sleale ondepercui è meglio che torni nel tuo angolino....
                    Io sto partecipando ad i nuovi fix per il pvp....
                    X quanto riguarda la storia dei silver sinceramente ognuno è libero di giocare come vuole, se recalla sempre, prima o poi verrà isolato dal resto del gruppo,(sempre se la gilda è seria)....
                    E poi forse tutto questo durerà ancora per poco quindi state allerta
                    *
                    [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                      brutto cretino, è proprio date le cose che ho scritto che è COERENTE che io non abbia proposto niente in quel diavolo di thread, e se non fossi un cretino avresti notato in più miei reply su questo topic che vi invito a proporre, in uno se non sbaglio ho anche detto "dovete proporre", vi sto solo cercando di far capire la differenza fra proporre, pretendere e incazzarsi se una cosa non si ottiene. In ogni caso se a uno vanno bene le cose non vedo perchè debba chiederne di altre e nuove, dato che comunque, prima o poi verranno, e se arriverà prima il giorno in cui mi stancherò che il giorno in cui arriveranno i cambiamenti, allora avanzerò PROPOSTE, senza manco prendermela un poco se non venissero nemmeno prese in considerazione. Aggiungo che non me ne fotte niente di quello che pensi di come gioco, NIENTE.

Commenta

si abbiamo capito nicholas ma ora basta... santo dio ke palle

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          si abbiamo capito nicholas ma ora basta... santo dio ke palle
                          se è per questo in 5 anni abbiamo anche capito che cosa vi piace e cosa no. Che mi dici? dio che palle, 5 anni... ora basta

Commenta

Dark se proprio vuoi killare quel "miserabile" pvm che sta facendo risorse, hiddati da una parte e appena si recalla lo paralli e ti guadagni il tuo punkte.
                            Che Felucca sia pvp non significa che è dei pvp. A volte questi se lo possono anche prendere in quel posto.
                            Ci sono script per macrare legna che hanno proprio il settaggio "recalla quando vedi un rosso" e nessuno si è mai lamentato, ora che coi silver coin si possono prendere artefatti di fazione che succede, non va più bene?
                            Maelstrom

Commenta

Che poi un conto è pvppare contro gente che vuole pvppare e quindi non ha senso/non è corretto recallarsi in faccia, ma qui si parla di dominare una zona per prendere le risorse che si cercano togliendole ad altri: che lo uccido o che si recalla sto benedetto pvm per me non cambia se la zona rimane deserta e quindi tutta per me . Affari suoi che se ne va...

E' un pò come i pvm ai champ, se hanno sop nello zaino di certo non fanno male a recallare in faccia ad un pvp che prova a killarli se riescono a mettersi in salvo eh...
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Che poi un conto è pvppare contro gente che vuole pvppare e quindi non ha senso/non è corretto recallarsi in faccia, ma qui si parla di dominare una zona per prendere le risorse che si cercano togliendole ad altri: che lo uccido o che si recalla sto benedetto pvm per me non cambia se la zona rimane deserta e quindi tutta per me . Affari suoi che se ne va...

E' un pò come i pvm ai champ, se hanno sop nello zaino di certo non fanno male a recallare in faccia ad un pvp che prova a killarli se riescono a mettersi in salvo eh...
                                quoto... oppure si posono i silver e si ritorna per pvppare... io farei così... recallo poso silver e ritorno a pvppare...(e muoio °_°)

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Sto operando...
                                X