annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fire temple e silver!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
    nn condivido per niente sapete perche la gente fa solo pvm?secondo me nn ce piu nulla che incentivi il pvp.champ inutili perche ormai le sop si trovano a poco prezzo e sono molte quindi inutili i raid,se servissero piu sop ci sarebbero piu raid e voglio vedere un pvm a cui apri il deretano 5 6 7 8 9 volte se poi nn si fa un pvp per contrastare la cosa.ovvio siccome voglio tutto subito io recallo cosi nn perdo silver coin, invece di dire crepo poi torno col mio fazionato pvp i miei amichetti e gli spacco il sederino, questo di conseguenza porta a fare pvp è tutto concatenato ,invece il tipo recalla l altro rosika uno smettera di giocare per mancanza di pvp e l altro smettera perche nn ha mai avuto bisogno di farlo easy

Questa l'hai sparata proprio grossa.

Secondo te perchè la gente fa silver coin? Certi li vendono è vero ma la maggior parte li tiene per prendere gli artefatti di fazione che guarda caso servono per incentivare il pvp!

Canale Youtube

Commenta

ma ti ha recallato pure la punteggiatura?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

I gm non c'entrano, sta ai capi gilda far si che i propri gildati si comportino bene. A me hanno segnalato che uno dei miei lo faceva l'ho inculato con la sabbia (scusate il francesismo) e ora non lo fa, va a fare silver se gli arrivano dei pvp ci prova e poi o crepa o arriviamo noi e crepano gli altri :P
        CAPIGILDA, SIETE CAPI PER QUALCOSA OLTRE IL POTER METTERE I TITOLI!!! FATEVI SENTIRE OPPURE CACCIATE LE MELE MARCIE!!!
        Hanni

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
          I gm non c'entrano, sta ai capi gilda far si che i propri gildati si comportino bene. A me hanno segnalato che uno dei miei lo faceva l'ho inculato con la sabbia (scusate il francesismo) e ora non lo fa, va a fare silver se gli arrivano dei pvp ci prova e poi o crepa o arriviamo noi e crepano gli altri :P
          CAPIGILDA, SIETE CAPI PER QUALCOSA OLTRE IL POTER METTERE I TITOLI!!! FATEVI SENTIRE OPPURE CACCIATE LE MELE MARCIE!!!
          Hanni
          Tu hai buttato anche lo zanichelli! XD

:*

Cmq manco piu silver coin in pace si possono fare! UAhaha

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Tu hai buttato anche lo zanichelli! XD

:*

Cmq manco piu silver coin in pace si possono fare! UAhaha
            Scusate l'ignoranza :P però è anche lunedì mattina :P

Commenta

ma levatelo proprio il recall quando si viene attaccati.. almeno dai fazionati.. che bolas. Fossero i pvm il problema, qua recallano tutti, i coke, persino boggiman o cm cavolo si chiama.. boh
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                ma levatelo proprio il recall quando si viene attaccati..
                mi sono rotto di sentire sempre la stessa cavolata detta senza pensare un attimo, voi lo volete cacciato perchè a quanto pare da fastidio a tutti ecc ecc, allora adesso tutti quelli che usiamo sanctum viatas e recall chiediamo di poterlo usare anche quando attacchiamo, facciamo una votazione a testa per ogni player dello shard (non davvero, lo so che ne si vuole fare, giustamente, ne è realizzabile) e secondo te chi sono di più? te lo dico io, noi che lo usiamo, quindi, smettetela di rompere con sta storia, che il comodo di 10 non si fa a scomodità di 100, e con questo non sto chiedendo di fare davvero il fix pro recall dopo aver attaccato, IO - NON lo sto chiedendo NONOSTANTE, IN TEORIA, ne avrei più ragioni dato che siamo DI PIù NOI ad usarlo che VOI, perchè mi sta BENISSIMO, che OGNUNO faccia quello che gli pare come RITIENE GIUSTO, sarò con voi per il fix anti recall quando OSI lo farà, oppure, anche se OSI non l' ha fatto, quando e se sarete la maggioranza a chiederlo, mi starò ZITTO e se lo fanno mi arrangio e gioco come è stato deciso, BASTA CHIEDERE CAVOLATE SENZA PENSARE UN ATTIMO.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

nn condivido per niente sapete perche la gente fa solo pvm?secondo me nn ce piu nulla che incentivi il pvp.champ inutili perche ormai le sop si trovano a poco prezzo e sono molte quindi inutili i raid,se servissero piu sop ci sarebbero piu raid e voglio vedere un pvm a cui apri il deretano 5 6 7 8 9 volte se poi nn si fa un pvp per contrastare la cosa.ovvio siccome voglio tutto subito io recallo cosi nn perdo silver coin, invece di dire crepo poi torno col mio fazionato pvp i miei amichetti e gli spacco il sederino, questo di conseguenza porta a fare pvp è tutto concatenato ,invece il tipo recalla l altro rosika uno smettera di giocare per mancanza di pvp e l altro smettera perche nn ha mai avuto bisogno di farlo easy
                  Eh si funge il ragionamento magari uno è col pvm si fa 2k di silver arrivi te pvp lo killi gli fotti il silver recalli a posarlo in banca e torni, poi arrivano i pvp a difesa del pvm ti killano e si beccano 1punkte e 30 silver della tua morte...

Mi chiedo perche i pvm non usino questa strategia...

ovvio siccome voglio tutto subito io recallo cosi nn perdo silver coin,invece di dire crepo poi torno col mio fazionato pvp i miei amichetti e gli spacco il sederino
                  Il pvm passa ore a fare silver "Lavora".
                  Tu che vai col pvp, e pretendi che il pvm muoia lasciandoti il silver appena ottenuti.

Secondo te chi è che vuole tutto e subito? te o lui?
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                    Eh si funge il ragionamento magari uno è col pvm si fa 2k di silver arrivi te pvp lo killi gli fotti il silver recalli a posarlo in banca e torni, poi arrivano i pvp a difesa del pvm ti killano e si beccano 1punkte e 30 silver della tua morte...

Mi chiedo perche i pvm non usino questa strategia...

Tu che vai col pvp, e pretendi che il pvm muoia lasciandoti il silver appena ottenuti.

perfetta risposta

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

sei sicuro che i recaller sn di più dei non recaller???

Io credo di no, ma soprattutto lo spero, xke se nn è così la situazione è grave...
                      [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                        sei sicuro che i recaller sn di più dei non recaller???
                        Nella maniera più assoluta SI, tutti i worker che minano away, o almeno la stragrande maggioranza LO USANO, la stragrande maggioranza dei pvm che vanno su felucca, vuoi per champ, o cos' altro LO USANO, MOOOOLTI PvP LO USANO (houser,recaller,gater, ecc). Fidati che siamo almeno 5/1.

Commenta

secondo me ti batti cosi xke sai che senza quel tastino crepi facile..
                          [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            mi starò ZITTO e se lo fanno mi arrangio e gioco come è stato deciso
                            Ma chi tu? ma va la che se ti levano il sanctum non giochi più xd

tu che vai col pvp, e pretendi che il pvm muoia lasciandoti il silver appena ottenuti.
                            Ah quindi io lavoro per fare soldi e x comprare reagenti e pozze per il mio pvp,visto che lavoro da buon pvm faccio soldi e tutto ogni volta che mi stanno per segare e quindi rischio di perdere tt il mio "lavoro" kiappo e rekallo xD cove mi meraviglio di te,ti facevo un poco + serio almeno sotto questo aspetto,giusto x farti capire che se la pensassero tutti come te si gioca a ki fa prima sanctum viatas.
                            I silver sono come per le sop,i pvm le fanno i pvp li prottano e il resto della gente raida e prende tutto e subito,allora a sto punto se nn volete essere raidati mentre fate i silver chiamatevi un pvp mettetevelo a fianco a difendervi e alla fine dei conti i silver li spartite come x le sop.

Il fix anti rekal nn lo metteranno mai,sapete xk? xk i gm sanno che se lasciano così noi nn siamo daccordo però continuiamo a giocare visto che siamo capaci a farlo mentre se fixano quelli alla nicholas nn sono daccordo e nn essendo capaci di pvppare facendone a meno si stancano rosikano e smettono di giocare da soli,xk dubito che gente come quella un giorno venga reintegrata in un gruppo
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

i pvm "lavorano ore anche ai champ + difficili"..quindi secondo il tuo ragionamento dovrebbero poter recallare nelle LL e nei dungeon?

ma vi rendete conto di quello che dite?

se il pvm vuole "lavorare" al sicuro ha 3 mondi dove farlo
                              ma su fellucca che è il mondo pvp nn devono avere la vita cosi easy
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                                Ma chi tu? ma va la che se ti levano il sanctum non giochi più xd

Ah quindi io lavoro per fare soldi e x comprare reagenti e pozze per il mio pvp,visto che lavoro da buon pvm faccio soldi e tutto ogni volta che mi stanno per segare e quindi rischio di perdere tt il mio "lavoro" kiappo e rekallo xD cove mi meraviglio di te,ti facevo un poco + serio almeno sotto questo aspetto,giusto x farti capire che se la pensassero tutti come te si gioca a ki fa prima sanctum viatas.
                                I silver sono come per le sop,i pvm le fanno i pvp li prottano e il resto della gente raida e prende tutto e subito,allora a sto punto se nn volete essere raidati mentre fate i silver chiamatevi un pvp mettetevelo a fianco a difendervi e alla fine dei conti i silver li spartite come x le sop.

Il fix anti rekal nn lo metteranno mai,sapete xk? xk i gm sanno che se lasciano così noi nn siamo daccordo però continuiamo a giocare visto che siamo capaci a farlo mentre se fixano quelli alla nicholas nn sono daccordo e nn essendo capaci di pvppare facendone a meno si stancano rosikano e smettono di giocare da soli,xk dubito che gente come quella un giorno venga reintegrata in un gruppo
                                Mai stato cosi d'accordo con te...
                                [/CENTER]

Commenta

Sto operando...
                                X