Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fire temple e silver!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioio nn sto dicendo ke hai torto eh?? anzi cmq sia è pensate leggere sempre la stessa persona con i tuoi toni tutto qua
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioi miei toni? io sto parlando senza insultare e argomentando, e arriva coso90 a dire angolino ecc ecc.
rileggiti
go buy coerenzaICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiodopo i cretini e gli ignoranti che spari a destra e a manca dici anche che non insulti?
rileggiti
go buy coerenza
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioE' un pò come i pvm ai champ, se hanno sop nello zaino di certo non fanno male a recallare in faccia ad un pvp che prova a killarli se riescono a mettersi in salvo eh...
al fire recalli istantSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioil pvm al champ deve farne di strada prima di andare in zona recall,e deve esse bravo a corre tra i mob xkè se si blocca quasi sicuro lo killano i pvp
al fire recalli istant
Se tutto va bene saranno 20/30 tiles :\E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioGate all'altare -> star room -> gate
Se tutto va bene saranno 20/30 tiles :\
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon è la grandezza, te la editano per il contenuto.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioJose Tb Faction?
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioCerto ma secondo te xk i silver si prendono solo su felucca?? xk per prenderli uno deve rischiarsi la pelle e deve guadagnarseli in campo di battaglia,se rekalla ogni 3 secondi a ke serve? a sto punto metteteli su trammel e ci risparmiamo tnt fatika..
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiomi sono rotto di sentire sempre la stessa cavolata detta senza pensare un attimo, voi lo volete cacciato perchè a quanto pare da fastidio a tutti ecc ecc, allora adesso tutti quelli che usiamo sanctum viatas e recall chiediamo di poterlo usare anche quando attacchiamo, facciamo una votazione a testa per ogni player dello shard (non davvero, lo so che ne si vuole fare, giustamente, ne è realizzabile) e secondo te chi sono di più? te lo dico io, noi che lo usiamo, quindi, smettetela di rompere con sta storia, che il comodo di 10 non si fa a scomodità di 100, e con questo non sto chiedendo di fare davvero il fix pro recall dopo aver attaccato, IO - NON lo sto chiedendo NONOSTANTE, IN TEORIA, ne avrei più ragioni dato che siamo DI PIù NOI ad usarlo che VOI, perchè mi sta BENISSIMO, che OGNUNO faccia quello che gli pare come RITIENE GIUSTO, sarò con voi per il fix anti recall quando OSI lo farà, oppure, anche se OSI non l' ha fatto, quando e se sarete la maggioranza a chiederlo, mi starò ZITTO e se lo fanno mi arrangio e gioco come è stato deciso, BASTA CHIEDERE CAVOLATE SENZA PENSARE UN ATTIMO.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioAh quindi io lavoro per fare soldi e x comprare reagenti e pozze per il mio pvp,visto che lavoro da buon pvm faccio soldi e tutto ogni volta che mi stanno per segare e quindi rischio di perdere tt il mio "lavoro" kiappo e rekallo xD cove mi meraviglio di te,ti facevo un poco + serio almeno sotto questo aspetto,giusto x farti capire che se la pensassero tutti come te si gioca a ki fa prima sanctum viatas.
I silver sono come per le sop,i pvm le fanno i pvp li prottano e il resto della gente raida e prende tutto e subito,allora a sto punto se nn volete essere raidati mentre fate i silver chiamatevi un pvp mettetevelo a fianco a difendervi e alla fine dei conti i silver li spartite come x le sop.
Ma se vado a fare pvm non vado a fare pvp, magari sono li con 2k di silver che pesano,e per poterli avere non ho tutte le scroll/pozze (equip pvp: 30 teleport + 10 curse + 10 protect +30 explo + 20 pozze per tipo + reag + pouch + petali + 4 bolas + armi + monili di switch + mele + bagball, secondo te mi ci sta anche 2k di silver? se anche mi ci stessero con un curse sono staminato -__-) quindi se ti vedo recallo al volo poso silver e se voglio fa pvp mi restocco la roba che mi manca e ti cerco.
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioi pvm "lavorano ore anche ai champ + difficili"..quindi secondo il tuo ragionamento dovrebbero poter recallare nelle LL e nei dungeon?
ma vi rendete conto di quello che dite?
se il pvm vuole "lavorare" al sicuro ha 3 mondi dove farlo
ma su fellucca che è il mondo pvp nn devono avere la vita cosi easy
Dite ai pvm di portarsi un pvp da difesa? io quando sono col pvm a fare silver avolte becco 10 TB arrivano occupano lo spawn, killando tutti, la vita del pvm su felucca è facile se i pvp li lasciano vivere.....
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioil pvm al champ deve farne di strada prima di andare in zona recall,e deve esse bravo a corre tra i mob xkè se si blocca quasi sicuro lo killano i pvp
al fire recalli istantOriginariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioGate all'altare -> star room -> gate
Se tutto va bene saranno 20/30 tiles :\
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioIl silver si fa a felucca per che i mob a segare si devono vede arancioni, per vede un nemico di faccion arancioni serve felucca, cmq ora le faction no e solo per i pvp, visto che anche su tramel si po ressa un faccionatto e possono indossa arte faction, questo sgrava ai pvm, ovviamente anche i pvm voglio silver, ma cosa fa un pvm contro un pvp come te? prova a segarti? no... rekalla per non perdra suo lavoro,lui ce su felucca per fare silver et basta non per pvpa, dark se a te non ti piace vede i pvm lli per fare solo soldi e non pvp ti fermi lli 24h e vedi come nessun pvm fa piu silver in temple, e sicuro che vengono anche a menarti per che rosikano :P
Su felucca è ammesso pvp non per questo tutti devono farlo.
Paragonare il recall/housing dei pvp a uno che sta macrando silver è triste.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioSpiacente io sono serio.
Ma se vado a fare pvm non vado a fare pvp, magari sono li con 2k di silver che pesano,e per poterli avere non ho tutte le scroll/pozze (equip pvp: 30 teleport + 10 curse + 10 protect +30 explo + 20 pozze per tipo + reag + pouch + petali + 4 bolas + armi + monili di switch + mele + bagball, secondo te mi ci sta anche 2k di silver? se anche mi ci stessero con un curse sono staminato -__-) quindi se ti vedo recallo al volo poso silver e se voglio fa pvp mi restocco la roba che mi manca e ti cerco.
Trovai un russo minax la e lui al posto di rekallare mi affrontò e pvppò,dopo vari minuti lo segai e nel corpo aveva ben 4k di silver,ho apprezzato il gesto che ha fatto l'ho gatato l'ho fatto ressare e sui 4k di silver 3 gliel'ho restituiti prp perkè in quel momento quella persona andava solamente stimata. Per far capire a quelli che dicono xk non rekallare cn i silver in sacca? xk è una cosa che non si deve fare, e non si deve fare non secondo skript o secondo meccaniche di gioco ma secondo la coscienza di un pg e dal momento che è concessa da skript e non viene usato rispetto ki nn lo usa e lo premio come posso,in quel caso con "il suo lavoro" che di sicuro un altro gli avrebbe tolto senza pensarci due volteDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosbaglio o il brutto cretino segue i vari "angolino, pessimo, ecc?"ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioAllora cosa vi costa a voi pvm partire gia restokkati e pronti per contrastare un probabile raid da parte di un pvp?? se al posto di usare tattiche scorrette sleali e poco rispettose nei confronti della gente che non ha mai spinto il tasto del rekal in combat faceste così sarebbe tutto più facile e si apprezzerebbe anche la cosa da parte nostra non credi??
Ti ho gia detto se mi porto il restok completo non mi ci sta nemmeno il silver, se vuoi fare pvp lo fai con chi vuol fare pvp, se sei a felucca e vuoi uccidere un pvm provaci, se sei veloce/furbo/fortunato ce la fai se no no.
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioTrovai un russo minax la e lui al posto di rekallare mi affrontò e pvppò,dopo vari minuti lo segai e nel corpo aveva ben 4k di silver,ho apprezzato il gesto che ha fatto l'ho gatato l'ho fatto ressare e sui 4k di silver 3 gliel'ho restituiti prp perkè in quel momento quella persona andava solamente stimata. Per far capire a quelli che dicono xk non rekallare cn i silver in sacca? xk è una cosa che non si deve fare, e non si deve fare non secondo skript o secondo meccaniche di gioco ma secondo la coscienza di un pg e dal momento che è concessa da skript e non viene usato rispetto ki nn lo usa e lo premio come posso,in quel caso con "il suo lavoro" che di sicuro un altro gli avrebbe tolto senza pensarci due volte
A fire temple ci stanno 3 pg:
- i pvp in cerca di facile silver e punkte
- i pvm in cerca di silver
- i pvp vestiti da pvm
ora il fix detto da te serve solo ai primi, ma se cerchi pvp vai a britain che magari ti diverti di piu a killare qualcuno vestito da pvp con macro pvp.
se invece sei li per evitare che la gente farmi Silver, se si recallano di sicuro non farmano...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
Commenta