annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fire temple e silver!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    fà solamente più danno perke ha 100 dmg al contrario di me... ma dire che regge la metà sarebbe una burla.
    io e zorban in duel stiamo 4 o 5-1 per me in totale.

dubito che il tuo reply sia oggettivo, veritiero.
    guarda quando gankiamo te, anche in due: io e dave, io e sifodias, io e n' altro dei nostri, muori sempre o quasi, e non puoi dire di no, perchè prima di morire ti fai anche tanto lo sbuffone tipo "ora mi giro e ti ammazzo" "non ci credi nullità?" "ma che volete fare" "ora vi ammazzo a quanti ce ne siete" quindi te le ricordi, e se sei onesto e sincero lo ammetterai. Uccidere zorban invece per quanto mi riguarda è molto più difficile. Si parla sempre di archer.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      guarda quando gankiamo te, anche in due: io e dave, io e sifodias, io e n' altro dei nostri, muori sempre o quasi, e non puoi dire di no, perchè prima di morire ti fai anche tanto lo sbuffone tipo "ora mi giro e ti ammazzo" "non ci credi nullità?" "ma che volete fare" "ora vi ammazzo a quanti ce ne siete" quindi te le ricordi, e se sei onesto e sincero lo ammetterai. Uccidere zorban invece per quanto mi riguarda è molto più difficile. Si parla sempre di archer.

quando muoio il 99% delle volte nn siete 2 pg o provo a stekkarne uno, ah be se poi conti i dismount da pg hidder allora è 1 altro paio di maniche
      Ultima modifica di SirCloud; 06-11-2009, 01:50.

Commenta

quando muoio il 99% delle volte nn siete 2 pg o provo a stekkarne uno, ah be se poi conti i dismount da pg hidder allora è 1 altro paio di maniche
        se neghi che io e dave per molto tempo e molte volte ti abbiamo rovinato le pvpate perchè non ti ci facevamo arrivare vivo, anche se durante la gank ci sfottevi, sei un bugiardo, è successo, lo sai.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

se neghi che io e dave per molto tempo e molte volte ti abbiamo rovinato le pvpate perchè non ti ci facevamo arrivare vivo, anche se durante la gank ci sfottevi, sei un bugiardo, è successo, lo sai.
          beh lo stai dicendo tu " rovinato pvppate " ovviamente se in una war di fazione come spesso accadeva oltre ai nemici avevo sempre voi 2 dietro + i vari hidder dismounter, cosa rispondo a fare ?

cioe forse nn hai capito che al posto vostro sarei bastato io a nn farvi giocare mai, vi avrò sfottuto qualche volta e alla fine son stirato anche per parlare alla margherita&zorban in game solo per il fatto che appena venivate targettati recallavate.

p.s. mi giravo su di voi " sanctum " e tornavate dopo 2 secondi ovviamente utile ?
          Ultima modifica di SirCloud; 06-11-2009, 08:45.

Commenta

• Cloud forumer GETALIFE torna dalla Moirona Orfei nazionale.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

AHAHHA perchè zorban usa l' arcere peggio di te? spero di aver capito male Zorban è MOOOOOOOLTO più difficile di te da uccidere con l' archer e soprattutto mi è sembrato ogni volta che l' ho scontrato 1vs1 anche per duelli interrotti a metà MOLTO più tosto e forte di te.
              Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              fà solamente più danno perke ha 100 dmg al contrario di me... ma dire che regge la metà sarebbe una burla.
              io e zorban in duel stiamo 4 o 5-1 per me in totale.

dubito che il tuo reply sia oggettivo, veritiero.

cloud ci sn vari punti di vista alcuni dicono ke sei + forte te altri dicono ke sono piu forte io io so il problema ke ho contro di te 1 v 1 e te l'ho scritto e se lo sistemassi non so cm andrebbe a finire. riguardo ai duel si siamo 4 a 1 x te è vero. vuoi sapere le prop della mia armor così la smettiamo di dire di 100? allora:

di 35 + arma
              lmc 36
              mr 14
              hpi 22
              mana totale 83
              fc 2 fcr 3 di base
              def 11 o max 31
              hit 40

ok?

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              abbiamo modi diversi di giocare... solo ke invece di dire ke siamo entrambi bravi (cosa ke non ho mai negato) si ostina a volerlo avere + lungo e la cosa irrita alquanto

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                abbiamo modi diversi di giocare... solo ke invece di dire ke siamo entrambi bravi (cosa ke non ho mai negato) si ostina a volerlo avere + lungo e la cosa irrita alquanto
                Non è che si ostina, ce l'ha più lungo. Tu sei sempre stato la brutta copia di qualsiasi pg che hai voluto imitare e se continui così il fegato te lo giochi.

Commenta

oltre ai nemici avevo sempre voi 2 dietro + i vari hidder dismounter, cosa rispondo a fare ?
                  no senti, ti abbiamo trovato e ucciso diverse volte anche quando uscivi solo tanto per giocare, e non c' era nessun fazionato in giro.

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  p.s. mi giravo su di voi " sanctum " e tornavate dopo 2 secondi ovviamente utile ?
                  non è affatto vero in 1vs1 non recalliamo, ne tantomeno in 2vs2 a meno che non sia morto/scappato uno dei due e quindi, dandola praticamente vinta, l' altro ha recallato.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    cloud ci sn vari punti di vista alcuni dicono ke sei + forte te altri dicono ke sono piu forte io io so il problema ke ho contro di te 1 v 1 e te l'ho scritto e se lo sistemassi non so cm andrebbe a finire. riguardo ai duel si siamo 4 a 1 x te è vero. vuoi sapere le prop della mia armor così la smettiamo di dire di 100? allora:

di 35 + arma
                    lmc 36
                    mr 14
                    hpi 22
                    mana totale 83
                    fc 2 fcr 3 di base
                    def 11 o max 31
                    hit 40

ok?

sinceramente nn ho mai detto che sei un incapace, leggi bene nessuno ti giudica tale il problema arriva quando tu ti paragoni a me.

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Non è che si ostina, ce l'ha più lungo. Tu sei sempre stato la brutta copia di qualsiasi pg che hai voluto imitare e se continui così il fegato te lo giochi.
                    duro, ma spero capisca.

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    no senti, ti abbiamo trovato e ucciso diverse volte anche quando uscivi solo tanto per giocare, e non c' era nessun fazionato in giro.

non è affatto vero in 1vs1 non recalliamo, ne tantomeno in 2vs2 a meno che non sia morto/scappato uno dei due e quindi, dandola praticamente vinta, l' altro ha recallato.

senti nessuno vi dice che nn mi avete mai segato correttamente, ma se foste rimasti tutte le volte che io rimanevo solo a giocare nn so quante ne avrei vinte io.

che paragoni vuoi fare nico TU RECALLI, IO NO.
                    ecco perke io stiro, ma almeno me la gioco sempre.

Commenta

senti nessuno vi dice che nn mi avete mai segato correttamente, ma se foste rimasti tutte le volte che io rimanevo solo a giocare nn so quante ne avrei vinte io.
                      noi le volte che sei solo o con UN compagno restiamo sempre, se ne uccidete uno e l' altro recalla puoi ritenere che avete vinto, quindi non c'è bisogno del condizionale, non ho detto che tu non ci hai mai ucciso in gank o comunque sia... ho fatto il paragone tra te e zorban, secondo me.

Commenta

noi le volte che sei solo o con UN compagno restiamo sempre, se ne uccidete uno e l' altro recalla puoi ritenere che avete vinto, quindi non c'è bisogno del condizionale, non ho detto che tu non ci hai mai ucciso in gank o comunque sia... ho fatto il paragone tra te e zorban, secondo me.
                        ognuno può avere le sue opinioni.

Commenta

giusto

Commenta

la prima cosa sensata ke leggo cmq a breve appena capisco cm fare 2 macro ti chiamo x un duel

Commenta

mi sa che l' unico post ridicolo sul forum è questo. REKALL!!
                              Quoto, nonostante quelli che farmano non sono OBBLIGATI a fare PvP...quindi se recallano o vuol dire che non vogliono perdere la roba o che non vogliono fare PvP punto! Quindi non attaccateli perchè tanto usano Bag OF Sending

Commenta

• Originariamente inviato da portapenne2525 Visualizza il messaggio
                                Quoto, nonostante quelli che farmano non sono OBBLIGATI a fare PvP...quindi se recallano o vuol dire che non vogliono perdere la roba o che non vogliono fare PvP punto! Quindi non attaccateli perchè tanto usano Bag OF Sending
                                ma io farei anche una petizione ai gm per far farmare SC su trammel
                                cioè metti caso che farmi al fire e ti fan flizzare il recall,rischi che ti segano e rubano i pixel che hai tanto sudato
                                propio na brutta storia x un farmer
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X