annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fire temple e silver!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fire temple e silver!

    Da sempre si macrano minerali,pelli,e altro a felucca xk droppa il doppio..
    Ora felucca è molto popolata anche a fire temple per la questione silver coins,questi nuovi artefatti hanno portato quasi tutti a macrare i silver,ed è bella come cosa perchè anche là c'è il rischio che la gente viene attaccata muore e perde tt quello macrato,quindi c'è sempre questa paura,e fire temple essendo un dougeon anche se all'aperto dovrebbe essere impossibile rekallare come tutti i dougeon di felucca,invece no,alcuni di questi grandi pvpper o aspiranti pvpper che fanno?
    Macrano silver appena vedono un nemico REKALL... Bho a me la cosa mi sembra un pò una presa x il cul* xk comunque io se vado a macrare silver devo stare cn la tensione che qualcuno potrebbe attaccarmi e quindi attrezzarmi a modo per sostenere una pvppata..
    Con tutto ciò cosa voglio dire? voglio dire xk non proponiamo ai giemmi di fare la zona fire temple come un vero dougeon? quindi un posto dove non si rekalla?
    Ci sarebbe + pvp
    + post ridicoli sul forum
    + rosik
    e meno gente incapace che campa solo grazie al sanctum viatas..
    Cosa ne pensate? bho esprimete i vostri pareri io la penso così,dal momento che si farmano silver e ci sn mob è un dougeon e solo xk è all'aperto nn vuol dire che all'interno ci si puo rekallare e fare gate ecc..almeno rendiamo gli artefattini come le sop,una cosa che per avere devi guadagnartela pvppando e correndo i rischi del raid contanto solo sulle tue abilità e nn sul sanctum viatas essendo nelle lost land.
    Dark Atreides [SL]

  • #2
    considerando che è piccolissimo...anche mettendo un gix antirecall ai recaller nn cambierebbe poi molto uscire dal dg e recallarsi appena fuori

    l'unica cosa saggia sarebbe mettere il caro retrofix che se ti atatccavano nn potevi recallarti
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      + post ridicoli sul forum
      mi sa che l' unico post ridicolo sul forum è questo. REKALL!!


      Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        ***
        Ihih porello vai a killare i pvm che uccidono mob e col recall non fai punkte o silver...

        povero povero...
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

        Commenta


        • #5
          Condivido il problema, ma non condivido la soluzione. Nel senso che io passo ogni giorno a controllare se a Fire Temple c'e qlkn e mi in***** quando vedo i soliti Homer Simpson, Il Viandante, ed altri (sono tt e 2 TB) che appena leggono il nome arancione recallano... Non voglio che il problema si risolva col fix del gm... Voglio che questi non recallino per principio.. Quel principio che da un po di tempo su qst shard è andato a finire nel dimenticatoio.

          Cominciate ad avere remore quando premete quel fottuto tastino del recall.. pensate che nn potete recallare xke venite reputati scorretti quali siete...quando accadrà sarò contento di appartenere alla community di UOD. Ora non lo sono perchè, pur giocando al gioco che sto criticando, mi rendo conto che la situazione è peggiorata con l arrivo di nuovi player non disciplinati..che non giocano correttamente per un gioco piu divertente.
          [/CENTER]

          Commenta


          • #6
            *

            IcQ: 273389238

            Commenta


            • #7
              dove è il problema?io sono uno dei 4 che hai citato.Mi sono fazionato il doomer solo per fare silver coin e venderli..non capisco il problema scusa.ho la macro impostata e appena vedo un pvp o fazionato scappo..è la stessa cosa che faccio quando mino a fellucca e a volte vedo un rosso.fare silver coin è per il momento(ma molto presto neanche questo)l'unico modo per far soldi,dato che ormai le sop comprese le 120 magery si vendono max a 2.5kk e il resto delle 120 si usano per sos;i doungeon lo sai anche te che con i nuovi fix devi esse almn 3-4 e doom è il solito suicidio pr i nervi e occhi.uppo nel fare fire temple come luogo dove è impossibile recallarsi ma la vedo una cosa abbastanza inutile dato che il posto è 4mt x 4 mt e l'uscita sta a 2 passi(ps i doomer non hanno un grande attacco ma in difesa almn io sono full 70 con 120 di res spell...)quindi vedi te.

              Commenta


              • #8
                Fossi in voi mi concentrerei anche su un altro aspetto della vicenda. Tralasciando il fattore recall, cosa avviene a questo Fire Temple? Semplice: la gente si batte per ottenere risorse. In questo caso, la risorsa sono i silver.

                E' esattamente come ai champ: la gente si batte per ottenere le SOP.

                I giocatori più anziani ricorderanno un certo shard chiamato Universo dove c'era un solo spot dove minare i lingotti per craftare la mitica Fire Plate. E in questo posto confluivano un sacco di players per pvpare e ottenere questa preziosa risorsa.

                Cosa sto cercando di dire? Beh proponete allo staff qualche idea carina affinchè a Felucca esistano posti dove sia naturale che piccole guerriglie o grandi battaglie abbiano luogo.

                Per esempio, anni fa proposi di rendere conquistabili i sigilli solo nelle ore serali, per incentivare il pvp piuttosto che azioni solitarie notturne dei ladri. E questo sarebbe un ottimo momento per una implementazione del genere, considerando tutti i kill point che si fanno conquistando i sigilli.
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                ICQ: 150088146

                MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                This signature is powered by Gingillo

                Commenta


                • #9
                  Bah... non ha senso questo post, se ti fa rosika che uno ti rekalli su britain incroccio ecc, li vedo bene,cmq cada ugno gioca come li piace, ma.. second me se la gente ti rekalla in temple e per che sono lli per fare silver no per fare pvp, se te vai su temple per fare pvp o ganka alcun pvm.. devi trova te la soluzione di come fare per segarli, io ne ho segatto gia alcuni, e altri mi hano rekallato, uno ha escelte di giocare come vuole, se non ha voglia di farsi ganka di un faccionatto e non li piace il pvp rekalla ovviamente, e come se io mi lamento ora di quelli mineri che hano macro di rekalla appena vedono un name rosso -_-

                  Dark non e per dire lo contrario a te, ma non lo vedo giusto, il silver solo si trova a felucca, ovviamente il silver ora e parte dil mercato e tuti vogliono artefatti e tuti avviamo deretto, non per il fatto di se faccionatto sei obligatto a fare pvp, io li vedo cosi e non li vedo cosi per che mi combieni... gia che ancora non ho ne un arte su nessun pg

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                    Fossi in voi mi concentrerei anche su un altro aspetto della vicenda. Tralasciando il fattore recall, cosa avviene a questo Fire Temple? Semplice: la gente si batte per ottenere risorse. In questo caso, la risorsa sono i silver.

                    E' esattamente come ai champ: la gente si batte per ottenere le SOP.
                    ma siccome i produttori e gli sviluppatore di ultima online hanno ritenuto che per le sop si dovesse combattere senza diritto di scappare facilmente e per i silver coin a fire temple NO, o lo cercate O lo aprite un altro shard su misura. Per carità potete anche proporre, ma non cercando motivazioni oggettive.


                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                    Commenta


                    • #11
                      Beh tu sei l' antifair play nicholas...nn fai proprio testo...

                      beh i creatori di ultima online nn hanno fatto in modo che la gente in combattimento non possa entrare in casa....quindi si puo fare...

                      certo, si puo fare..ma è scorretto...

                      Cosi la vedo io...
                      [/CENTER]

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                        Beh tu sei l' antifair play nicholas...nn fai proprio testo...

                        beh i creatori di ultima online nn hanno fatto in modo che la gente in combattimento non possa entrare in casa....quindi si puo fare...

                        certo, si puo fare..ma è scorretto...

                        Cosi la vedo io...
                        Senti non c'è bisogno del cappello a ogni post in cui mi rispondi perchè non mi sfiora proprio, puoi risparmiare lettere.

                        Se i creatori del gioco hanno fatto così "E'" giusto che nel nostro shard teoricamente osi style sia così, puoi dire SECONDO ME o, giustamente come hai fatto tu "così la vedo io", scorretto.

                        E puoi dire: anche se NON E' giusto, e ripeto NON E', usando la grammatica italiana correttamente, giusto che nel nostro shard sia diverso, SAREBBE più DIVERTENTE e non GIUSTO o CORRETTO, che si facesse una piccola modifica. E' GIUSTA e CORRETTA, in lingua italiana, non secondo principi morali dei player di un videogioco, OGNI COSA che sul nostro shard è uguale a OSI, NON E' GIUSTA ne CORRETTA ogni cosa che ancora non è come OSI, e su quello potete usare le parole "E' - CORRETTO - GIUSTO - " che si cambi.

                        Partite dal presupposto che se fate una proposta per cambiare una cosa che sul nostro shard è come OSI, allora non E' GIUSTO, ma al massimo "POTREBBE ESSERE" più DIVERTENTE o SIMPATICO o come cavolo volete definirlo, che si faccia questo cambiamento.
                        Ultima modifica di Brad_Solid.; 01-11-2009, 23:40.


                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                          *
                          Certo ma secondo te xk i silver si prendono solo su felucca?? xk per prenderli uno deve rischiarsi la pelle e deve guadagnarseli in campo di battaglia,se rekalla ogni 3 secondi a ke serve? a sto punto metteteli su trammel e ci risparmiamo tnt fatika..


                          Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          *
                          Ma questo che sta dicendo?? vabbe che poi.. che ti potevi aspettare da uno che il rekal lo usa in tutte le situazioni x campare,almeno i pg citati rekallano solo a fire temple..
                          Dark Atreides [SL]

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                            Ma questo che sta dicendo?? vabbe che poi.. che ti potevi aspettare da uno che il rekal lo usa in tutte le situazioni x campare,almeno i pg citati rekallano solo a fire temple..
                            io ti ho dato tutte le ragioni e motivazioni, e ho anche detto che si può proporre, dovete proporre, e ho solo cercato di correggervi con argomentazioni sul modo di farlo, tu invece come al solito, per ogni risposta, usi la solita c4zzata, anzi kazzata.


                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                            Commenta


                            • #15
                              nn condivido per niente sapete perche la gente fa solo pvm?secondo me nn ce piu nulla che incentivi il pvp.champ inutili perche ormai le sop si trovano a poco prezzo e sono molte quindi inutili i raid,se servissero piu sop ci sarebbero piu raid e voglio vedere un pvm a cui apri il deretano 5 6 7 8 9 volte se poi nn si fa un pvp per contrastare la cosa.ovvio siccome voglio tutto subito io recallo cosi nn perdo silver coin, invece di dire crepo poi torno col mio fazionato pvp i miei amichetti e gli spacco il sederino, questo di conseguenza porta a fare pvp è tutto concatenato ,invece il tipo recalla l altro rosika uno smettera di giocare per mancanza di pvp e l altro smettera perche nn ha mai avuto bisogno di farlo easy


                              un thx a phantom per la signa *_*

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X