annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Malaghat [Kaos]...drop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
    le battaglie clandestine sotto le sedi ci sono sempre state e formano il substrato di quei pvp che poi un giorno si affacceranno (sperèm) su britain e sulle fazioni... ad es. kor vs sxs/RoK sotto la sede di questi ultimi, poi il pvp in sede Red, poi contro i russi houser di ogni risma, poi c'è stato il periodo della sede Kaos fino ad arrivare alla sede pbm attuale che ha visto scontri e rosikate non indifferenti ma poco conosciuti perchè appunto chi ci va è poco più di un pvm ancora... salvo rari casi.
    allora...le rosikate ci possono anke stare è da capire...tutti vogliono vincere,però finessi fa il grande perkè ha killato qualke CED(compresi pg worker o gente appena gildata) e qualke KaoS,sopratutto facendo il figo perchè si "univa" con le altre gilde per attaccarci e adesso fa la vittima e prentende che uno dei miei gildati gli restituisca il dropp??
    I KaoS, si sono appena inviati come gilda pvp e all'intenro c'è gente ancora un pò inesperta ma la soddisfazione non manca perchè tutti puntanto a crescere,quindi non ci dispiace fare qualke duello con le altre gilde,tipo i PBM,7h e altre nuove gilde che vengono a farsi l'esperienza da noi,però è inutile sfottere davanti alla nostra sede per poi piangere qui sul forum

Commenta

Originariamente inviato da Finessi91 Visualizza il messaggio
      Io non insisto sulla restituzione, in precedenza ho gia ridato un composite a voi ced che mi faceva comdo, se siete dell idea di non ridarmelo accetto la vostra idea.
      Perdete solo di stile facendo cosi.
      ripeto:tu hai restituito il composite solo per interesse,perchè un mio gildato ti ha rubato il brace...ma fammi capire,vieni a far pvp da noi e non insuri le cose?O_o'

I KaoS perdono stile???Con te non credo proprio!

Visto che non siamo morti di fame e ci fai pena, ti restituisco io personalmente i tuoi guanti,spero che sta cosa ti sia servita di lezione,che a fare troppo i grandi in game comporta a piangere sul forum.

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
        le battaglie clandestine sotto le sedi ci sono sempre state e formano il substrato di quei pvp che poi un giorno si affacceranno (sperèm) su britain e sulle fazioni... ad es. kor vs sxs/RoK sotto la sede di questi ultimi, poi il pvp in sede Red, poi contro i russi houser di ogni risma, poi c'è stato il periodo della sede Kaos fino ad arrivare alla sede pbm attuale che ha visto scontri e rosikate non indifferenti ma poco conosciuti perchè appunto chi ci va è poco più di un pvm ancora... salvo rari casi.
        Signori e Signore buongiorno...

Sono "KuKuUuUuUu" dei [7th], ho quotato il msg qui sopra xk sia quando ho iniziato a fare PvP con i PBM davanti alla loro sede a Felucca, sia ora ke sono Moonchild e veniamo sotto la sede dei CED mi considero ancora un nabbo di prima categoria nel PvP (anke nel PvM, ma quello è un altro discorso ).

In tutte le battaglie / sfide tendo ad aggregarmi ad altri pg xk altrimenti da solo scoppio come un palloncino, quindi quando leggo "PVP in sede CED" tra i msg in ally arrivo per farmi un po' di esperienza.

Quello ke mi si è presentato davanti la prima volta ke sono arrivato davanti alla sede CED è stato un gruppo di pg kiusi in casa (anke se al primo piano nn hanno muri... ) ke castano, lanciano pet e scagliano frecce. Io nn voglio criticare gli stili di gioco (houserare, piuttosto ke recallare, xk tanto faccio così pure io) però vorrei puntualizzare il fatto ke da dentro la casa si leggeva di gente ke spammava "SUCA". Magari nn era rivolto a noi, magari si... Però nn mi sembra giusto neanke questo... Il fatto è, secondo me, ke se uno ti da del nabbo tu nn devi rosicare (altrimenti potrebbe sembrare ke tu hai la coda di paglia) anzi ti organizzi e lo killi in maniera plateale, così tu dimostri il tuo valore e lui rosika come una bestia ^^; invece se si inizia a dire "SUCA SUCA SUCA SUCA SUCA SUCA SUCA SUCA SUCA SUCA SUCA SUCA SUCA" e ti metti al sicuro tra le 4 mura di casa...

Vabbè dai... scusate questo mio angolo polemico... ci si vede prox sotto sede CED per un po' di PvP (anke se credo ke prima farò strage di ronin x rifarmi l' insure persa in questi gg, visto ke sono morto un po' di volte... ^^ )

Signori e Signore... I miei ossequi

Commenta

Originariamente inviato da Kalinder Visualizza il messaggio

Quello ke mi si è presentato davanti la prima volta ke sono arrivato davanti alla sede CED è stato un gruppo di pg kiusi in casa (anke se al primo piano nn hanno muri... ) ke castano, lanciano pet e scagliano frecce.
          guarda che anche tu appena arrivi a 3/4 di vita corri in casa di finessi sul tetto a sparare freccie!

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
            guarda che anche tu appena arrivi a 3/4 di vita corri in casa di finessi sul tetto a sparare freccie!
            Leggi e quota bene quello ke scrivo...

Io nn voglio criticare gli stili di gioco (houserare, piuttosto ke recallare, xk tanto faccio così pure io)
            E nn ho manomesso il testo, se vuoi leggerlo in originale, basta ke rileggi il mio post precedente...

Quello ke volevo dire io era ke nn è bello vedere spammato da dentro casa robe tipo "SUCA SUCA SUCA SUCA SUCA SUCA SUCA SUCA SUCA SUCA SUCA SUCA SUCA"... nn mi pare bello... e nn mi pare nemmeno ke io lo abbia fatto... Io posso dire ke è vero ke quando sto a 3/4 di vita (a dire il vero vado via appena vedo il cast di una magia... ^^) scappo sul tetto, ma una volta in casa di sicuro nn mi metto a spammare robe simili, o sbaglio???

Commenta

DAI SU VIA!!!!non lo conosco sto tizio può anche essere che sia l'essere piu arrogante dello shard però non è carino nn restituire la roba!!!!Mettete di lato l'orgoglio e fategli vedere che siete superiori a lui...Up per la restituzione...dai....!!

Commenta

Io non insisto sulla restituzione, in precedenza ho gia ridato un composite a voi ced che mi faceva comdo, se siete dell idea di non ridarmelo accetto la vostra idea.
                nn fa lo splendido...ci hai ridato il composite sl xkè in cambio vlv il brace 3-1 che ale ti aveva preso...l'hai usato cm pedina di scambio...più parli e più ti rendi ridicolo e ci dai un buon motivo x considerarti un falso e x nn degnarti del minimo rispetto...

Commenta

kuku x il "suca" possiamo darti ragione xkè nn è carino,e ho ripreso il pg che lo ha fatto che è un giovane esuberante e spero nn lo faccia più....

te sei stato testimone della vicenda legata al composite,te e dany siete stati molto gentili e stesso te in party qnd ero morto mi hai detto che killare in quel modo me che ero un worker era una carognata e hai proposto cn educazione lo scambio..e la tua educazione è stata premiata dato che abbiamo fatto di tt x farti restituire il brace...ma ti rendi conto che lui ha avuto un comportamento da vigliacco e senza rispetto...quindi si rassegnasse al trash dei gloves...ihihih

x qnt riguarda lo stile di gioco,io ad esempio vengo cn il tamer pvm x divertimento e tt noi abbiamo cominciato da una settimana...siamo nabbini anche noi che però nn se la cavano tanto male eh...ognuno ha il suo stile di gioco e un approcio diverso al pvp...la tattica della sede nn è sicuramente meno dei vostri recall o fughe in casa di finessi...cmq b.game e alla prox davanti sede^^

Commenta

se qualcuno ha spammato "suca suca" è evidente che un'altro di cui non citerò il nome, dirò solo le iniziali: inizia con "f" e finisce con "inessi" ha spammato prima "nabbo nabbo nabbo nabbo esci nabbo nabbo nabbo esci nabbo". anche nel tuo caso non vedo nei post precedenti qualcuno che afferma che tu spammi robe simili ritornando in tema i guanti li dò a Angela che oggi non ci sono provvederà lui a restituirli a finessi.

Ras_Walnut ma chi è stà gente?

felucca è grande, c'è chi ama pestarsi lontano dal gate e dalle guardie per questo i piu non ci conoscono

Commenta

Guarda Kimimaru ke io (e toorno a ribadirlo x l' ennesima volta ^^ ) NON sto criticando il vs. stile e torno a dire ke io sono tanto uguale a voi... Anke io sto in casa di Finessi se sto x morire x recuperare vita e x cercare di killarvi da li... ^^

Per il discorso esperienza nn credere ke io siano anni ke gioco... sono solo 5 mesi... e forse sono 3 o 4 mesi ke ho il pk (o pseudo-pk ^^).

Se a voi sta bene io continuo a venire davanti alla vs. sede (possibilmente con qlcn ke mi pari il cosiddetto c.u.lo ), continuo a venire x cercare di killare almeno 1 di voi (dai siate buoni ^^) e tutto nel miglior fair-play possibile... Datemi solo il tempo di rifarmi un po' di insure persa...

Signori... ci si vede in game (in giro a luna o davanti sede CED)

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

bella kuku

Commenta

visto che ha restituito ringrazia almeno.... cmq ragazzi chiamarsi noob oramai è una moda.... tutti lo dicono (es tozzo) quindi tranquilli non è un insulto....

ps. tozzo dice pure schifoso noob.... ( mi devo auto killare per questo insulto??)

ps2. tozzo mi vendi totem tanto tu sei pro anche senza.... contatti in firma...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da Kalinder Visualizza il messaggio
                            Signori e Signore buongiorno...

Sono "KuKuUuUuUu" dei [7th], ho quotato il msg qui sopra xk sia quando ho iniziato a fare PvP con i PBM davanti alla loro sede a Felucca, sia ora ke sono Moonchild e veniamo sotto la sede dei CED mi considero ancora un nabbo di prima categoria nel PvP (anke nel PvM, ma quello è un altro discorso ).

In tutte le battaglie / sfide tendo ad aggregarmi ad altri pg xk altrimenti da solo scoppio come un palloncino, quindi quando leggo "PVP in sede CED" tra i msg in ally arrivo per farmi un po' di esperienza.

Quello ke mi si è presentato davanti la prima volta ke sono arrivato davanti alla sede CED è stato un gruppo di pg kiusi in casa (anke se al primo piano nn hanno muri... ) ke castano, lanciano pet e scagliano frecce. Io nn voglio criticare gli stili di gioco (houserare, piuttosto ke recallare, xk tanto faccio così pure io) però vorrei puntualizzare il fatto ke da dentro la casa si leggeva di gente ke spammava "SUCA". Magari nn era rivolto a noi, magari si... Però nn mi sembra giusto neanke questo... Il fatto è, secondo me, ke se uno ti da del nabbo tu nn devi rosicare (altrimenti potrebbe sembrare ke tu hai la coda di paglia) anzi ti organizzi e lo killi in maniera plateale, così tu dimostri il tuo valore e lui rosika come una bestia ^^; invece se si inizia a dire "SUCA SUCA SUCA SUCA SUCA SUCA SUCA SUCA SUCA SUCA SUCA SUCA SUCA" e ti metti al sicuro tra le 4 mura di casa...

Vabbè dai... scusate questo mio angolo polemico... ci si vede prox sotto sede CED per un po' di PvP (anke se credo ke prima farò strage di ronin x rifarmi l' insure persa in questi gg, visto ke sono morto un po' di volte... ^^ )

Signori e Signore... I miei ossequi

allora ragioniamo un pò:
                            se definisci i CED un gruppo di pg kiusi ti posso anke dar ragione,sono pg pvm che cercano di dare un pò di supporto ai pvp [KaoS] quando arrivate in mille fra pbm,fazionati e altre gilde.
                            A me non risulta che i KaoS se ne stanno in sede,visto che in media mi gancate minimo sempre in 3 altrim in singolo o runnate o scappate in casa.
                            Poi ripeto se arrivate in mille contro 4-5 è logico che che non c'è paragone...sarò anche combattivo ma conosco i miei limiti

Sul fatto del "suca" ti do pienamente ragione,danno fastidio anche a me sti commenti,cmq non succerderò più...sperò anche che un pò tutti da adesso pensiamo più a divertirci sul gioco che star li a insultarci.

Angela.

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                              visto che ha restituito ringrazia almeno.... cmq ragazzi chiamarsi noob oramai è una moda.... tutti lo dicono (es tozzo) quindi tranquilli non è un insulto....

ps. tozzo dice pure schifoso noob.... ( mi devo auto killare per questo insulto??)

ps2. tozzo mi vendi totem tanto tu sei pro anche senza.... contatti in firma...
                              mitico!

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                                [...] ritornando in tema i guanti li dò a Angela che oggi non ci sono provvederà lui a restituirli a finessi.
                                Ringrazio i CED e in particolar modo niathnas per la decisione presa, vi assicuro che in ogni caso la mia gilda avrebbe restituito e continuato a restituire anche se quei gloves fossero stati trashati. Per quanto riguarda il comportamento di finessi posso dire solo che è, nei miei ranghi, inaccettabile. Verranno presi provvedimenti affinchè i pg taggati 7th o FS, che si sono "rilassati" troppo durante l'estate, riprendano lo stile del Moonchild (altrimenti kick diretto).
                                Prego Finessi di scusarsi apertamente con i CED maltrattati e a tutti i miei gildati di non rispondere più su questo post (mi pare ormai si sia risolto, evitiamo batti, ribatti e flame inutili).
                                ciao a tutti ci vediamo in game.

ps. cari CED, visto che più o meno siamo sullo stesso livello si può anche decidere di organizzare qualche "battaglia" o un "ruba bandiera" fatto in casa... secondo me ci sarà da divertirsi e da imparare per entrambe^^
                                fatemi sapere, qui: Forum Reclutamenti o qui: Forum Ufficiale
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X