annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Malaghat [Kaos]...drop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
    Ringrazio i CED e in particolar modo niathnas per la decisione presa, vi assicuro che in ogni caso la mia gilda avrebbe restituito e continuato a restituire anche se quei gloves fossero stati trashati. Per quanto riguarda il comportamento di finessi posso dire solo che è, nei miei ranghi, inaccettabile. Verranno presi provvedimenti affinchè i pg taggati 7th o FS, che si sono "rilassati" troppo durante l'estate, riprendano lo stile del Moonchild (altrimenti kick diretto).
    Prego Finessi di scusarsi apertamente con i CED maltrattati e a tutti i miei gildati di non rispondere più su questo post (mi pare ormai si sia risolto, evitiamo batti, ribatti e flame inutili).
    ciao a tutti ci vediamo in game.

ps. cari CED, visto che più o meno siamo sullo stesso livello si può anche decidere di organizzare qualche "battaglia" o un "ruba bandiera" fatto in casa... secondo me ci sarà da divertirsi e da imparare per entrambe^^
    fatemi sapere, qui: Forum Reclutamenti o qui: Forum Ufficiale

Apprezzo molto la tua saggezza,concordo con te la discussione è chiusa,appena finessi si fa vivo avrà i suoi guanti.
    Per le pivippate e il ruba bandiera mi sta bene però niente giochini al buio eh!!
    Ci si sente in game bye!^_^

Commenta

Tutto e' bene cio che finisce bene

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
        Ras_Walnut ma chi è stà gente?

felucca è grande, c'è chi ama pestarsi lontano dal gate e dalle guardie per questo i piu non ci conoscono
        Se mi date la runa vengo anche io.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Cmq sia la decisione è personale (io personalmente te li ridarei perchè dei tuoi dropp non me ne faccio nulla) non fare la vittima perchè proprio tu rompi le balle chiamandoci houser e noob quando ti presenti con 5-6 pvp contro noi che siamo sempre in minoranza e poi piangi quando vieni killato. Prima di parlare pensa a quello che hai detto. Sulla restituzione sarà malaghat a decidere ma non mi sta bene che che vieni a farci la morale non te lo puoi permettere caro finessi!!
          Ultima modifica di iloveced; 31-10-2009, 23:10.

Commenta

Originariamente inviato da iloveced Visualizza il messaggio
            Cmq sia la decisione è personale (io personalmente te li ridarei perchè dei tuoi dropp non me ne faccio nulla) non fare la vittima perchè proprio tu rompi le balle chiamandoci houser e noob quando ti presenti con 5-6 pvp contro noi che siamo sempre in minoranza e poi piangi quando vieni killato. Prima di parlare pensa a quello che hai detto. Sulla restituzione sarà malaghat a decidere ma non mi sta bene che che vieni a farci la morale non te lo puoi permettere caro finessi!!

emm...capisco a pieno il tuo morale tore...come ho già scritto in precedenza restituirò io personalmente i guanti a finessi.Chiudiamo qua,credo non ci sia altro da aggiungere.

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
              Si Si... possiamo venire anche noi IRA a fare qualche pvppata?

CMQ bravissimi se restituite tutto... Poi un pò di rosik e infamate qualche volta ci stà... pensate a noi con gli ADE o i TB quante ce ne si dicono... ma la maggior parte delle volte è per farci due risate e se qualcuno droppa la restituzione è sicura...

Commenta

Mi raccomando non confondete i KaoS con i vecchi Kaos
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da manuel91 Visualizza il messaggio
                  Mi raccomando non confondete i KaoS con i vecchi Kaos
                  se erano quelli il cui gm era zem tanta roba

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                    dal gate di britain vai verso sud fino al ponte, superato il ponte tutto a nord est,la sede è sulla spiaggia
                    discord: Varghantar#8590

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                      se erano quelli il cui gm era zem tanta roba
                      si esatto proprio loro mi dispiace solo che non sono riuscito a convincere il mio ex compagno di banco a tornare a giocare...

Commenta

Originariamente inviato da manuel91 Visualizza il messaggio
                        si esatto proprio loro mi dispiace solo che non sono riuscito a convincere il mio ex compagno di banco a tornare a giocare...
                        sono cresciuto con loro ^^

belle le prime pvppate da dentro sede ghghhg

si ricorderanno sia slayer che era sxs a quel tempo con il lesser ma anke knives coi ppk!!

mi ricordo pure di una certa lara [PP] che ci faceva sempre visita

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                          sono cresciuto con loro ^^

belle le prime pvppate da dentro sede ghghhg

si ricorderanno sia slayer che era sxs a quel tempo con il lesser ma anke knives coi ppk!!

mi ricordo pure di una certa lara [PP] che ci faceva sempre visita
                          ahah me lo ricordo anche io, bei tempi quelli xD avevo appena ricominciato a giocare...eh si il buon vecchio flavio aveva proprio creato un bel gruppetto...ah cmq posseggo ancora la sede kaos, l'ho lasciata praticamente inalterata

Commenta

Sto operando...
                          X