annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Malaghat [Kaos]...drop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Malaghat [Kaos]...drop

Oggi mentre stavo facendo pvp contro i ced il mio pg pvm The Finessi e stato killato e Malaghat dei Kaos gilda pvp dei ced mi ha drop i guanti.
    Chiedo cortesemente di riavere i miei guanti visto che in altre occasioni o sempre restituito a tutti.
    Sono scettico visto che Malaghat ha piu volte ribadito di non voler ridarmeli spero con questo post di riaverli.

vieni davanti la nostra sede a prenderci per i fondelli, urlando ai 4 venti "USCITE HOUSERONI NOOB" non contento di avermi dato del nabbo, mi hai anche chiamato tonto e amenità simili, i guanti finiranno nel trashcan di luna, cosi la prossima volta spero che tu ci pensi 2 volte prima di dare nel nabbo e dell'incapace a qualcuno.

Commenta

Beh forse sbagli persona io non ho mai dato del nabbo a nessuno certo che se voi state in casa in mille certo che vi dico houser.
      Comunque tieniti quei gloves la brutta figura la state facendo voi soprattutto il vostro gm che mi invita ad andare a parlare per poi cercare di killarmi.
      Non ci sono parole per i vostri comportamenti certo che personaggi come voi rovinano il gioco e infine la prossima volta che dropperò qualcosa dal vostro corpo ci penserò bene visto che e gia successo.

Dopo questa risposta non risponderò piu visto che per educazione non tutti gli altri player devono leggersi una specie di batti e ribatti
      Ultima modifica di Finessi91; 31-10-2009, 00:17.

Commenta

Originariamente inviato da Finessi91 Visualizza il messaggio
        Beh forse sbagli persona io non ho mai dato del nabbo a nessuno
        fare il gentile e lo gnorri sul forum non ti salverà la faccia. Io e i miei cogildani non abbiamo il minimo rispetto per te, e mai lo avremo. e dropperemo sempre quello che il tuo inerme cadavere avrà da offrire.

Commenta

a un falso che piange

allora finessi ciao sn compound( della gilda ced) nn so se ti ricordi di me.... ero quello che tu hai dato del nabbo per una settimana e mi chillavi appena mi ressavo.... quindi io ti do un consiglio visto ceh nel pvp sei tanto figo e te la prendi coi piccoli nn piangere qui come mia sorella di 2 anni.... e poi almeno nn fare il ruffiano dicendo io nn dico nabbo a nessuno....

consiglio spassionato da ( uno che e stato chiamato nabbo da te) cerca le palle nelle mutande e rimettitele perceh mi sa che le stai perdendo..... e se pe run paio di guanti peccioni ti umili davanti a tutti.... voldire che la tua reputazione poi nn e che sia sta granche..... quindi ci rivediamo presto a pvp....

ciao falso.....

Commenta

mmmmmmmmm

aspetta finessi che chiedo hai gm se aprono una sezione..... i pianti di finessi....

ada che diventi famoso..... come il pippo di camera caffe.....

Commenta

Originariamente inviato da Finessi91 Visualizza il messaggio
              Beh forse sbagli persona io non ho mai dato del nabbo a nessuno certo che se voi state in casa in mille certo che vi dico houser.
              Comunque tieniti quei gloves la brutta figura la state facendo voi soprattutto il vostro gm che mi invita ad andare a parlare per poi cercare di killarmi.
              Non ci sono parole per i vostri comportamenti certo che personaggi come voi rovinano il gioco e infine la prossima volta che dropperò qualcosa dal vostro corpo ci penserò bene visto che e gia successo.

Dopo questa risposta non risponderò piu visto che per educazione non tutti gli altri player devono leggersi una specie di batti e ribatti
              Ma fai ridere nn vedi? noi restiamo in casa in mille?Ma se sei tu il primo a nasconderti sotto le piastrelle di casa tua appena mi vedi!Ti viene il coraggio di stare davanti alla nostra sede solo se c'è altra gente che fa pvp contro di noi.
              Troppo comodo sfottere a bocca aperta quando il gioco è facile.....io non faccio brutte figure,tu hai scelto di farti casa a felucca,quindi è scontato che possiamo attaccarti,se non vuoi essere attaccato o non vuoi perdere insure potevi farti la casa a trammel.
              è inutile che apri sti post per fare la parte della vittima,vuoi fare pvp e poi non insuri le cose!?Se li droppavo io i tuoi guanti te li potevo anche dare..ma visto ke li ha droppati Malaghat è giusto che decida lui.

Commenta

nn hai mai chiamato noob nessuno???hai avuto il barbaro coraggio di killare ben 7 volte il mio worker!!!poi xkè?il mio amico ti aveva ciulato il brace xkè nn era insurato e dp aver killato charlie e lootato il suo bow hai voluto a tt costi fare lo scambio...poi mentre i tuoi due amici dany e kuku mi ressavano x lasciarmi andare xkè anche loro avevano capito che killare un povero worker che nn c'entrava nulla era da persona infame e senza dignità...ma appena loro sn andati via mi hai killato ancora...e tu saresti la vittima???ma x piacere...tu nn sai che vuol dire rispetto,e lo pretendi dagli altri???ma x piacere...che poi vieni da solo e crepi...fai il forte cn i fazionati...che cmq x qnt nabbi siamo tieniamo forte...w i nabbi ced!!

P.S.:concordo cn le parole di Malaghat,da parte nostra nn avrai MAI rispetto!!

Commenta

horus ascolta lo zio spillo e di ai tuoi gildati di ridarglieli

anche tra nox/lord e aot ci prendavamo per culo dalla mattina alla sera ma cè sempre stato rispetto ,per non parlare poi dei net e degli ade poi...ma cmq ci si ridava tutto

visto che quà nn si tratta di sifodias o dei soliti russi lamerosi
                  fagli ridare i gloves che sennò fidati fate una brutta caduta di stile voi ced
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

ma chi è stà gente?

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                      ma chi è stà gente?
                      Ma lui farebbe il figo in pvp?ahah cmq non sapevo ke facessero delle battaglie clandestine i ced e i 7th

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                      Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                      Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

restituire non è un obbligo se non vuole ridare nulla , inutile insistere

Commenta

Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                          Ma lui farebbe il figo in pvp?ahah cmq non sapevo ke facessero delle battaglie clandestine i ced e i 7th
                          le battaglie clandestine sotto le sedi ci sono sempre state e formano il substrato di quei pvp che poi un giorno si affacceranno (sperèm) su britain e sulle fazioni... ad es. kor vs sxs/RoK sotto la sede di questi ultimi, poi il pvp in sede Red, poi contro i russi houser di ogni risma, poi c'è stato il periodo della sede Kaos fino ad arrivare alla sede pbm attuale che ha visto scontri e rosikate non indifferenti ma poco conosciuti perchè appunto chi ci va è poco più di un pvm ancora... salvo rari casi.
                          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                            horus ascolta lo zio spillo e di ai tuoi gildati di ridarglieli

anche tra nox/lord e aot ci prendavamo per culo dalla mattina alla sera ma cè sempre stato rispetto ,per non parlare poi dei net e degli ade poi...ma cmq ci si ridava tutto

visto che quà nn si tratta di sifodias o dei soliti russi lamerosi
                            fagli ridare i gloves che sennò fidati fate una brutta caduta di stile voi ced

Guarda zio spill,per il mio modo di pensare glieli avrei dati i guanti...ieri sera ho invitato niathnas a far restituire il dropp,lui ha deciso di tenerseli e rispetto la sua scelta,se finessi fosse un pò + umile allora le cose sarebbero cambiate.

Commenta

Io non insisto sulla restituzione, in precedenza ho gia ridato un composite a voi ced che mi faceva comdo, se siete dell idea di non ridarmelo accetto la vostra idea.
                              Perdete solo di stile facendo cosi.

Commenta

Sto operando...
                              X