Originariamente inviato da DarkDruy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nav v Tyler
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioDark Atreides...CHE SIMPATICO UMORISTAAAAAAA!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggiorecallati che è meglio
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioha scritto l' unico post che è valso la pena di leggere in questo 3DE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Ho droppato la mia verginita, la riavro mai in dietro?
Commenta
-
hahahaha ha cambiato anche la firma navarro, ma davvero spera minimamente di offendermi o farmi sentire male?
Commenta
-
Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggioFER FESTEGGIARE QUESTO LIETO EVENTO POSTO L'UNICA FOTO DELL'INCONTRO IN REAL CHE HA COINVOLTO ALCUNI LVX-LUX
Da Sinstra : Tyler, Castan, Marghe, Devil, Jose e Gaxxx
e io?- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
un applauso a Navarro che l'altra sera... c'ha visto champare a terzo spawn ed è morto ... e non ha:
Ne contattato tutta suo icq e msn per dirlo
Ne è andato a spammare a gate britain come il 98% dei players di sto shard!
Navarro Grandissimo!!!! Sei sportivo!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiosè scassat o pc
A giorni lo aggiusto cmq
cmq siete tutti culostyle
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioun applauso a Navarro che l'altra sera... c'ha visto champare a terzo spawn ed è morto ... e non ha:
Ne contattato tutta suo icq e msn per dirlo
Ne è andato a spammare a gate britain come il 98% dei players di sto shard!
Navarro Grandissimo!!!! Sei sportivo!
qua bisogna postare solo vaccate capito....
io cmq sono morto e mi hanno lotato....
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
Commenta