Originariamente inviato da thebarzot
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X i LUX---->FROST SEI UN ROSIKONE
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio...che è scarso tutt'ora!
Anche se mi odi tvb[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio...che è scarso tutt'ora!
Commenta
-
Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio*
Anche se mi odi tvbE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggioa rega comunque ho 2 screen del nabbo frost ke recalla in continuazione sia in uno vs uno ke in gruppo!!!per la cronaca ^^ è ridicolo...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon è più lux, penso giochi con Gossip Girl and company...Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggiofa il gater l'ho visto oggi[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioA ricca'!! :*
Molto meglio da fazionati! c'è piu gusto a uccidere i pg v.v
Commenta
-
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioCMQ siete TUTTI un branco di nabbi SPAMMATORIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Benny ritiratiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Dai mi raccomando oggi pome famo qualche bella battaglia pvp all'incrocio?
..non vi divertite troppo senza di me mi raccomando. CIAO IRAAAA
Commenta
Commenta