annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i LUX---->FROST SEI UN ROSIKONE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
    a me gli ira piacevano..xkè si sono lasciati condizionare dai rosikoni ed ora si fazionano rinnegando la loro identità di pk sfazionati dello shard
    *

Non cedete alle fazioni solo perché c'è qualche niubbo che piagniucola e rosika. Se proprio volete metterli a tacere dovreste pensare a rendervi indipendenti dalla fazione alleata ed attaccare tutto e tutti!

Ma anche così ci sarà sempre gente che si lamenta, l'importante è ignorarli.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
      *

Non cedete alle fazioni solo perché c'è qualche niubbo che piagniucola e rosika. Se proprio volete metterli a tacere dovreste pensare a rendervi indipendenti dalla fazione alleata ed attaccare tutto e tutti!

Ma anche così ci sarà sempre gente che si lamenta, l'importante è ignorarli.
      E' così infatti perche anche quando non avevamo nessuna alleanza con gilde fazionate, c'è sempre stato quello che si lamentava, che inizia a recallare, houserare ecc. e li in quei casi non veniva attaccata una fazione precisa, diciamo che in linea di massima andavamo sulla fazione più numerosa, aiutando quelli in minoranza, poi logicamente ci sono delle eccezioni, che sono quelle di andare su quelli che si lamentano di più, che recallano, houserano ecc.
      E qualcuno ne sa qualcosa....
      Quindi il sunto è... non vi lamentate e non fate porcate o sarete presi come targhet per primi.

Si scherza èh!
      Ultima modifica di Ras_Walnut; 29-10-2009, 02:43.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• secondo me è un gioco non ci sono regole e basta...uno come vuole giocare gioca...se è vietato da regola il recall secondo me dovrebbe essere vietato anche l'hid in battaglia cosa che invece non ne parlate mai...Il gioco pulito non può esistere perché ci saranno sempre i furbetti quindi giocate tutti come volete in questo modo evitiamo pure post del genere!!Gli ira conoscendoli sono dei player troppo giusti e onesti quindi tutte le accuse fatte basano su fondamenta infondate senza senso...

Commenta

• Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggio
          se è vietato da regola il recall secondo me dovrebbe essere vietato anche l'hid in battaglia cosa che invece non ne parlate mai
          Hiding è un template come gli altri ha i pro e i contro....

X hidingapparte che si sprecano punti skill)
          Ravenant-reveal-traking-Pozze Explo-Detecting Hidden

X Recall:

-.-
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

• ma pure tu che scendi dall'hiriu e ti lanci in mezzo a loro.. nn sei furbo
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
              ma pure tu che scendi dall'hiriu e ti lanci in mezzo a loro.. nn sei furbo
              lascia sta, benny ha la mania del dismount, anche in mezzo a 20 nemici da solo se nn dismonta nn è contento...poi crepa e slogga...

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                ...poi crepa e slogga...

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                  lascia sta, benny ha la mania del dismount, anche in mezzo a 20 nemici da solo se nn dismonta nn è contento...poi crepa e slogga...
                  xD vero!

Commenta

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                    venivano criticati gli sxs xke giocavano da rossi nn fazionati, portavano a 2 hp i fazionati e poi il fazionato alleato sxs si prendeva il punkte...ieri m avete portato a 2 hp e poi hinata m ha dato ultimo colpo...

coincidenza o no?? (sono serio, nn so se siete alleati con loro. è una domanda)

quindi secondo me, se bisogna essere corretti, lo si è in tutti i fronti, anche non panicando in 1vs1..altrimenti si è scorretti e ci si recalla in faccia, si housera, si panica, si gatera, ecc...
                    sxs nn si toccano u.u è quel gnubbo di virgo che s'è voluto alleare e dare il culo ...secondo me ci si diverte di piu da sfazionati

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                      ma pure tu che scendi dall'hiriu e ti lanci in mezzo a loro.. nn sei furbo
                      Alla fine ho portato Castan a pochissimi HP tutto qst mentre gli altri mi menavano....qnd sn morto col sorriso
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

• cm me ieri... ho steccato un pk a brit mentre ero gankato da 3 blu e un paio di fazionati...so corso all incrocio, Propeus [TB] mi ha dismontato, il blu m ha portato a 2 hp e poi propeus ha fatto la scorreggina e si è preso punkte...xo so morto soddisfatto xke sotto gank me ne so portato almeno uno
                        [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                          sxs nn si toccano u.u è quel gnubbo di virgo che s'è voluto alleare e dare il culo ...secondo me ci si diverte di piu da sfazionati
                          A ricca'!! :*
                          Molto meglio da fazionati! c'è piu gusto a uccidere i pg v.v

Commenta

• in realtà da fazionati ci si diverte di più xke c'è il motivo in più x steccare il nemico..ma per una gilda nuova, dove alcuni ancora devono equipparsi, dove giocano insieme da poco e si devono ancora abituare è meglio da sfazionati pk. Il problema sorge dopo da pk fazionati, xke poi britain e proibitiva causa Gaters.
                            [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                              A ricca'!! :*
                              Molto meglio da fazionati! c'è piu gusto a uccidere i pg v.v
                              Certo barzi! da piu gusto di uccidire un player, cmq si rosica di piu cuando ti segano a te e ti devi aspetta 20 min, inveze di rosso ti segano? ok restoko e continuo a divertirmi senza rosikare :P e ora con quel vet che ti ressa il pet? mi sono pensando di sfaccionare anche io e non scherzo, non ho tempo di giocare e cuando gioco siamo 4.. questi 2 ultimi giorni che e logatto se non e per ira... non facciamo niente, visto i numeri di tuti, tb, sl, com, tuti siete troppi, cmq mi dispiace molto per alcuni di voi di averna segatto assieme a ira e chiedo scuse a tuti, ma non mi dispiace per tuti, per que io sempre e giocatto i piu correto posible, per doppo trovarmi gente che ti manca i rispetto per il simplece fatto di se un =N=, o ti uccidi assieme a blue o rossi e doppo vengono su forum a fare il falso e dire che non fanno certe cose..e si lamentanno di tuti sempre, doppo ce gente che paragona Ade e Sxs o OB ai tempi che giocavano assieme contro altri faccionatti, questo e una stronz,zatta, ade giocava assieme a loro, ma non per necesitta per che erano mille gia di SL, io sono i primo che dicco che e penoso dove di giocare assieme a ira per fare cualcosa, ma dovette capi che anche a noi piace giocare piu di 5 minutti alcuna volta, non lo facciamo per egoismo di vincere alcuna pvpatta,ne per nessun rosik, li facciamo per necesitta, un pvper senza pvp non e niente

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                                Certo barzi! da piu gusto di uccidire un player, cmq si rosica di piu cuando ti segano a te e ti devi aspetta 20 min, inveze di rosso ti segano? ok restoko e continuo a divertirmi senza rosikare :P e ora con quel vet che ti ressa il pet? mi sono pensando di sfaccionare anche io e non scherzo, non ho tempo di giocare e cuando gioco siamo 4.. questi 2 ultimi giorni che e logatto se non e per ira... non facciamo niente, visto i numeri di tuti, tb, sl, com, tuti siete troppi, cmq mi dispiace molto per alcuni di voi di averna segatto assieme a ira e chiedo scuse a tuti, ma non mi dispiace per tuti, per que io sempre e giocatto i piu correto posible, per doppo trovarmi gente che ti manca i rispetto per il simplece fatto di se un =N=, o ti uccidi assieme a blue o rossi e doppo vengono su forum a fare il falso e dire che non fanno certe cose..e si lamentanno di tuti sempre, doppo ce gente che paragona Ade e Sxs o OB ai tempi che giocavano assieme contro altri faccionatti, questo e una stronz,zatta, ade giocava assieme a loro, ma non per necesitta per che erano mille gia di SL, io sono i primo che dicco che e penoso dove di giocare assieme a ira per fare cualcosa, ma dovette capi che anche a noi piace giocare piu di 5 minutti alcuna volta, non lo facciamo per egoismo di vincere alcuna pvpatta,ne per nessun rosik, li facciamo per necesitta, un pvper senza pvp non e niente
                                Ti quoto in pieno...io andai via dagli sxs quando ci alleammo ADE...xo ora sono -Es- Con Haldir ecc, siamo in 7, tutti niubbi, non sempre tutti online..eppure siamo fazionati SL...Crepiamo, andiamo in loss?? finish..andiamo a leggerci il forum, a fare pvm..nn ci alleiamo con nessuna gilda pk non fazionata...io ero =N= e mi trovai bene negli =N=, poi smisi di giocare e quando ho ricominciato sono entrato in gilda di vecchi amici..xo nn mi sarei mai aspettato una cosa del genere da voi...x me è scorretto il concetto...fate fazionare la gilda IRA e tornerò a stimarvi come gilda...
                                [/CENTER]

Commenta

Sto operando...
                                X