annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i LUX---->FROST SEI UN ROSIKONE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Praticamente tutti... alcuni si stanno finendo di macrare e poi ci vedrete tutti fazionati con un pg... ovviamente i nostri principali rimarranno rossi sfazionati

Commenta

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
      Praticamente tutti... alcuni si stanno finendo di macrare e poi ci vedrete tutti fazionati con un pg... ovviamente i nostri principali rimarranno rossi sfazionati
      ottimo incomincio a passare i punkte tanto mene faro una scorta
      Ultima modifica di Napster4; 28-10-2009, 21:16.
      sigpic
      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
        ottimo incomincio a passare i punkte tanto mene faro una scorta
        Pero cosi non va bene state sottovalutando gli ira

Cioe scherzi a parte gli ira hanno un buon potenziale sia come numero che come gruppo molto unito.
        Secondo me ci va fin troppo bene questa situazione perke se loro si fazionassero insieme agli n allora cari miei altro che loss 20 minuti a volte staremmo in loss perennemente.
        E non negatelo perche č vero, vedete stanotte a terra sanctum, in quel barra sia ade che noi tb abbiamo sukato di brutto e meno male che gli ira erano sfazionati cosi abbiamo evitato di perdere qualche punkte o mi sbaglio????
        Finche si fa i scemi ok ma ora iniziate a dire le cose come stanno.
        Ci sta quel shinji che fa mooolto male :d

Akira Toretto -DeaD-
        Jeriel Dianati -DT-
        si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
          Pero cosi non va bene state sottovalutando gli ira

Cioe scherzi a parte gli ira hanno un buon potenziale sia come numero che come gruppo molto unito.
          Secondo me ci va fin troppo bene questa situazione perke se loro si fazionassero insieme agli n allora cari miei altro che loss 20 minuti a volte staremmo in loss perennemente.
          E non negatelo perche č vero, vedete stanotte a terra sanctum, in quel barra sia ade che noi tb abbiamo sukato di brutto e meno male che gli ira erano sfazionati cosi abbiamo evitato di perdere qualche punkte o mi sbaglio????
          Finche si fa i scemi ok ma ora iniziate a dire le cose come stanno.
          Ci sta quel shinji che fa mooolto male :d
          Concordo sul dire che hanno un bel gruppo che ci sono certi bravi pero' ci sono certi assurdi e poi da fazionati tutto cambia fidati...quando si č rossi si va all'avventura diciamo da fazionati ci pensi

Commenta

Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio

Per gli IRA, chi semina vento raccoglie tempesta, volete rispetto ? Non immischiatevi durante gli scontri di fazione o fazionatevi direttamente,
            Quindi se io pvppa con i gater/blu voi nn vi dovete immischiare????
            Cosa facciamo????? stiamo a guardare glia altri che giocano e noi nn possiamo fare nnt?????

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
            si bellissima voi giocate da rossi noi da blu no?ragiona č la stessa cosa.
            Sempre gater resti
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
              Lo devo prendere a randellate? č stato sgridato, di certo nn mi metto nemmeno a pensare di staggarlo per un reskill. A me dispiace per quel fatto, piu di questo nn posso dirti.

Per gli IRA, vi piace giocare da rossi? nn vi piace andare in loss? i blu fazionati ovvio nn li vedete arancioni, non vedo perchč noi non possiamo ragionare come voi: sono fazionato, rischio di andare in loss, se ci sono rossi che mi scocciano durante le battaglie vado in guardie cosi non mi possono attaccare.
              Ognuno ha il suo modo di giocare, a ognuno piace giocare in un certo modo, vi piace essere rossi? bene nn vi lamentate se la gente va in guardie! (io sono rosso quindi le gank mele prendo sempre e comunque -.-)
              Baci barzi
              allora se io puta caso sono blu sfazionato e becco un ira e lo attacco..poi arrivate voi tb rossi ed attaccate me..che faccio scappo in guardie e spammare x farmi il mio 1vs1 con l'ira?

essere fazionati non vuol dire dettare legge

ho come l'impressione che se mai lo farņ mi beccherņ 1000mila offese da voi
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

che uomo spillo *_*

bella anche per goblin; negli ira ci sono pg forti e meno forti, cosģ come ce ne sono in tutte le gilde...resta il fatto che se gli ira si fazionassero (cosa che mai avverrą, fazioniamo il secondo) non so quanto vi converrebbe...

meno sboron pił game

Commenta

a me gli ira piacciono.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    a me gli ira piacciono.
                    Si vede hai cambiato faccina ahusuhashhashua

Akira Toretto -DeaD-
                    Jeriel Dianati -DT-
                    si diventa non si nasce

Commenta

• Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
                      Si vede hai cambiato faccina ahusuhashhashua

Commenta

• a me gli ira piacevano..xkč si sono lasciati condizionare dai rosikoni ed ora si fazionano rinnegando la loro identitą di pk sfazionati dello shard
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• guarda che siamo sfazionati :O

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                            guarda che siamo sfazionati :O
                            ho letto che vi fazionate i secondi pg
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                              ho letto che vi fazionate i secondi pg
                              e chi ti dice che verranno utilizzati

Commenta

• Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
                                Quindi se io pvppa con i gater/blu voi nn vi dovete immischiare????
                                Cosa facciamo????? stiamo a guardare glia altri che giocano e noi nn possiamo fare nnt?????

Sempre gater resti
                                lol ok ma fazionato

Commenta

Sto operando...
                                X