Praticamente tutti... alcuni si stanno finendo di macrare e poi ci vedrete tutti fazionati con un pg... ovviamente i nostri principali rimarranno rossi sfazionati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X i LUX---->FROST SEI UN ROSIKONE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioPraticamente tutti... alcuni si stanno finendo di macrare e poi ci vedrete tutti fazionati con un pg... ovviamente i nostri principali rimarranno rossi sfazionatiUltima modifica di Napster4; 28-10-2009, 21:16.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioottimo incomincio a passare i punkte tanto mene faro una scorta
Cioe scherzi a parte gli ira hanno un buon potenziale sia come numero che come gruppo molto unito.
Secondo me ci va fin troppo bene questa situazione perke se loro si fazionassero insieme agli n allora cari miei altro che loss 20 minuti a volte staremmo in loss perennemente.
E non negatelo perche č vero, vedete stanotte a terra sanctum, in quel barra sia ade che noi tb abbiamo sukato di brutto e meno male che gli ira erano sfazionati cosi abbiamo evitato di perdere qualche punkte o mi sbaglio????
Finche si fa i scemi ok ma ora iniziate a dire le cose come stanno.
Ci sta quel shinji che fa mooolto male :d
Commenta
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioPero cosi non va bene state sottovalutando gli ira
Cioe scherzi a parte gli ira hanno un buon potenziale sia come numero che come gruppo molto unito.
Secondo me ci va fin troppo bene questa situazione perke se loro si fazionassero insieme agli n allora cari miei altro che loss 20 minuti a volte staremmo in loss perennemente.
E non negatelo perche č vero, vedete stanotte a terra sanctum, in quel barra sia ade che noi tb abbiamo sukato di brutto e meno male che gli ira erano sfazionati cosi abbiamo evitato di perdere qualche punkte o mi sbaglio????
Finche si fa i scemi ok ma ora iniziate a dire le cose come stanno.
Ci sta quel shinji che fa mooolto male :d
Commenta
-
Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio
Per gli IRA, chi semina vento raccoglie tempesta, volete rispetto ? Non immischiatevi durante gli scontri di fazione o fazionatevi direttamente,
Cosa facciamo????? stiamo a guardare glia altri che giocano e noi nn possiamo fare nnt?????
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggiosi bellissima voi giocate da rossi noi da blu no?ragiona č la stessa cosa.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioLo devo prendere a randellate? č stato sgridato, di certo nn mi metto nemmeno a pensare di staggarlo per un reskill. A me dispiace per quel fatto, piu di questo nn posso dirti.
Per gli IRA, vi piace giocare da rossi? nn vi piace andare in loss? i blu fazionati ovvio nn li vedete arancioni, non vedo perchč noi non possiamo ragionare come voi: sono fazionato, rischio di andare in loss, se ci sono rossi che mi scocciano durante le battaglie vado in guardie cosi non mi possono attaccare.
Ognuno ha il suo modo di giocare, a ognuno piace giocare in un certo modo, vi piace essere rossi? bene nn vi lamentate se la gente va in guardie! (io sono rosso quindi le gank mele prendo sempre e comunque -.-)
Baci barzi
essere fazionati non vuol dire dettare legge
ho come l'impressione che se mai lo farņ mi beccherņ 1000mila offese da voiSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
che uomo spillo *_*
bella anche per goblin; negli ira ci sono pg forti e meno forti, cosģ come ce ne sono in tutte le gilde...resta il fatto che se gli ira si fazionassero (cosa che mai avverrą, fazioniamo il secondo) non so quanto vi converrebbe...
meno sboron pił gameICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioa me gli ira piacciono.
Commenta
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioSi vede hai cambiato faccina ahusuhashhashua
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioguarda che siamo sfazionati :OSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioho letto che vi fazionate i secondi pgicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggioQuindi se io pvppa con i gater/blu voi nn vi dovete immischiare????
Cosa facciamo????? stiamo a guardare glia altri che giocano e noi nn possiamo fare nnt?????
Sempre gater resti
Commenta
Commenta