annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i LUX---->FROST SEI UN ROSIKONE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
    Lol n'altro professore si scusi prof ma non mi piace ItaGliano mi scusi,poi lo hai anche te che me hai recallato in faccia...cmq da ora in poi faro' screen e ripeto invece di pensare al mio italiano se vuoi fa duel avanti cosi non fai + lo sborone
    Bhe non penso che il tuo problema sia solo l'italiano...
    Sinceramente mai recallato ne houserato quindi pulisciti la bocca prima di dire ste cavolate... Questa è pura dimostrazione che il cervello per te è solo un optional, vediamo se entro anno nuovo si fa una revisione?
    Prima di fare accuse insensate posta screen di un mio recall ed allora avrai piena ragione...

Commenta

stimo più idraulico[eos] che non entra in guardie gankato da 10 ira che tanti fazionati blu che pensano che tutto il pvp di dreams debba essere ricondotto al gioco di fazione e poi si paraculano in guardie e piangono se perdono punkte

se vediamo gente che pvppa non vedo perchè dovremmo stare fermi e farvi picchiare tra di voi. il fatto che abbiate un cavallo colorato sotto al cu.lo non vi innalza al di sopra di nessuno, anzi

Commenta

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
        Bhe non penso che il tuo problema sia solo l'italiano...
        Sinceramente mai recallato ne houserato quindi pulisciti la bocca prima di dire ste cavolate... Questa è pura dimostrazione che il cervello per te è solo un optional, vediamo se entro anno nuovo si fa una revisione?
        Prima di fare accuse insensate posta screen di un mio recall ed allora avrai piena ragione...
        Va bene ok ma invece de fa lo sborone a parole i fatti?te lo fai 1 vs 1?^

Commenta

Io posso fare tutti i duelli che vuoi con il fazionato e con il rosso, vincerli o perdeli non me ne sbatte... ma realmente pensi che se io vinco o perdo mi cambi seriamente qualcosa? Te lo ho detto non lasciare l'unica particella di sodio troppo da sola almeno metticene un altra per farle compagnia ... quindi no problem si farà si farà!
          Rimane il fatto che fai accuse insensate visto che non hai argomentazioni e l'unica cosa che sai dire è : "allora duel" come chi è nel torto e cerca una scappatoia

Commenta

Io posso fare tutti i duelli che vuoi con il fazionato e con il rosso, vincerli o perdeli non me ne sbatte... ma realmente pensi che se io vinco o perdo mi cambi seriamente qualcosa? Te lo ho detto non lasciare l'unica particella di sodio troppo da sola almeno metticene un altra per farle compagnia ... quindi no problem si farà si farà!
            Rimane il fatto che fai accuse insensate visto che non hai argomentazioni e l'unica cosa che sai dire è : "allora duel" come chi è nel torto e cerca una scappatoia
            Non cerco scapparoie voi giocate da rossi io da blu cmq basta CIAO ahahaha

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              il fatto è che veniamo trattati male x il semplice fatto che giocahiamo da rossi sfazionati, il che mi sembra scorretto dato che ognuno è libero di giocare come vuole....
              non venite trattati male perche giochate da rossi sfazionati, venite trattati male perche paraculate i minax e gli masticate la pappa prima di dargliela....non venite a dire che non giocate con loro non serve fare i fintitonti ^^

Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
              Credevo ci fossere tipo delle regole x qnt riguarda le gilde serie.....ma se nn è così mi adeguo anche io a giocare cm loro......
              Cmq....barzo se succedeva una cosa del genere da noi....(reskill 2 volte davanti i tuoi occhi, e in + nn hai neanche dispellato gate pur sapendo che frost tornava, cm ha fatto) il pg colpevole veniva istantato.....
              Poi propio da te sta indifferenza ma dato un fastidio tremendo.....e ridi ridi si si divertiti.....
              le regole ci sono ma di certo non contano con voi che giocate con i minax e vi mettete sempre a rompere i marroni nelle battaglie di fazione
              se ataccaste a random a chi capita e una cosa ma giocare insieme ai minax sfruttando il fatto che non vi caga mai nessuno non e accettabile.

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
              stimo più idraulico[eos] che non entra in guardie gankato da 10 ira che tanti fazionati blu che pensano che tutto il pvp di dreams debba essere ricondotto al gioco di fazione e poi si paraculano in guardie e piangono se perdono punkte
              vi danno fastidio le guardie perche siamo fazionati blu e entriamo in guardie? Fazionatevi e una mancanza vostra non nostra ^^ se vi fazionate potete seguirci tranquillamente in guardie
              Ultima modifica di Napster4; 28-10-2009, 17:10.
              sigpic
              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                Non cerco scapparoie voi giocate da rossi io da blu cmq basta CIAO ahahaha
                Ti ripeto ognuno può giocare come gli piace e su quello non dico nulla... a me da noia che ti inventi cose come che io che recallo senza avere prove...

PS: CMQ adoro flammare un pochino... Ricordatevi tutti che è un gioco ed i miei flame son puro spasso per farci due risate senza reale intenzione di offendere nessuno e spero realmente che mai nessuno si ritenga offeso... anzi che ci rida su sulle cose che scrivo/iamo

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                  vi danno fastidio le guardie perche siamo fazionati blu e entriamo in guardie? Fazionatevi e una mancanza vostra non nostra ^^ se vi fazionate potete seguirci tranquillamente in guardie
                  mancanza?

è giusto per farvi capire quanto fate i grossi mentre poi un pvm in lrc vi dà lezioni di style!

buon game a tutti!

Commenta

edit :P
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
                      Credevo ci fossere tipo delle regole x qnt riguarda le gilde serie.....ma se nn è così mi adeguo anche io a giocare cm loro......
                      Cmq....barzo se succedeva una cosa del genere da noi....(reskill 2 volte davanti i tuoi occhi, e in + nn hai neanche dispellato gate pur sapendo che frost tornava, cm ha fatto) il pg colpevole veniva istantato.....
                      Poi propio da te sta indifferenza ma dato un fastidio tremendo.....e ridi ridi si si divertiti.....
                      Lo devo prendere a randellate? è stato sgridato, di certo nn mi metto nemmeno a pensare di staggarlo per un reskill. A me dispiace per quel fatto, piu di questo nn posso dirti.

Per gli IRA, vi piace giocare da rossi? nn vi piace andare in loss? i blu fazionati ovvio nn li vedete arancioni, non vedo perchè noi non possiamo ragionare come voi: sono fazionato, rischio di andare in loss, se ci sono rossi che mi scocciano durante le battaglie vado in guardie cosi non mi possono attaccare.
                      Ognuno ha il suo modo di giocare, a ognuno piace giocare in un certo modo, vi piace essere rossi? bene nn vi lamentate se la gente va in guardie! (io sono rosso quindi le gank mele prendo sempre e comunque -.-)
                      Baci barzi

Commenta

mancanza?

è giusto per farvi capire quanto fate i grossi mentre poi un pvm in lrc vi dà lezioni di style!

buon game a tutti!
                        no + e altro e giusto per farvi capire che non vi rendete conto quanto date fastidio nelle battaglie di fazione... un giorno (spero) quando vi fazionerete e ci sara un altra gilda al posto vostro a rompere i marroni allora capirete perche ci da fastidio
                        sigpic
                        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

mancanza?

buon game a tutti!
                          ahahahahhahahahahahahahah

pietà. (cit)

Commenta

Il troppo OoOOOooOoooOOO fa male vero
                            oggi a fire temple siete morti (venuti insieme a boogeyman e hinata) e ora a brit OoOooOO e altri 2 ira + hinata m'avete dismontato e provato a segare... è inutile ke paraculate i fazionati così... se vi divertite a mandare in loss la gente quando vedrò che siete abbastanza forti e rischierò di morire inizierò a recallarvi in faccia perchè state facendo come gli ade con gli sxs.
                            quindi rosikate in silenzio e accollatevi di meno.

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              ahahahahhahahahahahahahah

pietà. (cit)
                              susu tu torna a prendertela con chi se ne va dalla tua gilda

Commenta

Dai IRA su!!! tutte le fazioni vi stanno aspettando sul cavallino colorato di rosso!!!!
                                Uhm poi sono curioso di sapere quanti di voi lo cavalcheranno

Commenta

Sto operando...
                                X