annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i LUX---->FROST SEI UN ROSIKONE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bene o non bene frost puo giusto reskillare è abbastanza ridicolo ^^ e infatti nn è lvx se è taggato lux vorra dire qualkosa gli lvx ovviamente sono un gradino sopra hai lux apparte devil ke secondo me è molto bravo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
      bene o non bene frost puo giusto reskillare è abbastanza ridicolo ^^ e infatti nn è lvx se è taggato lux vorra dire qualkosa gli lvx ovviamente sono un gradino sopra hai lux apparte devil ke secondo me è molto bravo!!!!
      lol grazie asd cmq visto che dite noi ira siam rossi giochiamo da rossi e ogniuno è libero di giocare come vuole allora dove sta scritto che 1 non puo' recallare?uno gioca come vuole quindi recalla in faccia a chi vuole .
      Ora non si recalla per 1 decisione presa in comune tra i pvp pero' alla fine quanti ce ne sono che fanno teleport come vedono che son 1 tile fuori schermo addio recall...
      Poi colui che dice che io e simon siamo patetici..perchè giochiamo in guardie quando ci siete voi?si se siete tanti io gioco in guardie perchè come voi attakkate nelle battaglie di fazione io sfrutto le guardie e Gioco Come Voglio .

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
        si se siete tanti io gioco in guardie perchè come voi attakkate nelle battaglie di fazione io sfrutto le guardie e Gioco Come Voglio .
        detto da un ex-AoT è triste
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
          ma quale triste...mi adeguo loro dicono cosi io faccio cosi poi dopo che ti recallano anche loro in faccia:

Commenta

Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggio
            exstasy lui non ha sbagliato reskillandoti
            Credevo ci fossere tipo delle regole x qnt riguarda le gilde serie.....ma se nn è così mi adeguo anche io a giocare cm loro......
            Cmq....barzo se succedeva una cosa del genere da noi....(reskill 2 volte davanti i tuoi occhi, e in + nn hai neanche dispellato gate pur sapendo che frost tornava, cm ha fatto) il pg colpevole veniva istantato.....
            Poi propio da te sta indifferenza ma dato un fastidio tremendo.....e ridi ridi si si divertiti.....
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
              *
              Uno gioca in guardie l'altro reskilla....che bella gilda....
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

Poi colui che dice che io e simon siamo patetici..perchè giochiamo in guardie quando ci siete voi?si se siete tanti io gioco in guardie perchè come voi attakkate nelle battaglie di fazione io sfrutto le guardie e Gioco Come Voglio .
                No tu giochi in guardie perchè sei niubbo ed almeno stando li non crepi come al solito

Commenta

madò mo pure gli ira iniziano a fa gli sboroni -.-
                  tornate a paraculare gli N va.

Commenta

Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
                    sono un gradino sopra hai lux

sopra hai lux !!!!!!!!!!!!!!!

Per gli IRA, chi semina vento raccoglie tempesta, volete rispetto ? Non immischiatevi durante gli scontri di fazione o fazionatevi direttamente, altrimenti sarete sempre visti ( al di là delle qualità di ogni singolo player ) come un gruppo di scocciatori con cui scontrarsi solo quando non ci stanno fazionati in giro. Poi quando qualcuno vi ignora 1 volta, 2 volte, 3 volte, e voi niente, continuate a cercare battaglia, esistono solo 2 scelte : recall o reskill ( o organizzare battaglie dentro il castello di Lord British ). A me personalmente state simpatici, conosco anche alcuni di voi ( ciao Ito ), però in certi momenti siete inopportuni, levate il gusto di confrontarsi con le altre fazioni ( e vorrei anche capire perchè i TB so sempre primo target, vabbè ).
                    Liberi di scegliere il proprio stile di gioco, ma viene da se che diventa difficile provare "rispetto" per chi gioca limitando il divertimento altrui .
                    Ultima modifica di Ospite; 28-10-2009, 16:11.

Commenta

venivano criticati gli sxs xke giocavano da rossi nn fazionati, portavano a 2 hp i fazionati e poi il fazionato alleato sxs si prendeva il punkte...ieri m avete portato a 2 hp e poi hinata m ha dato ultimo colpo...

coincidenza o no?? (sono serio, nn so se siete alleati con loro. è una domanda)

quindi secondo me, se bisogna essere corretti, lo si è in tutti i fronti, anche non panicando in 1vs1..altrimenti si è scorretti e ci si recalla in faccia, si housera, si panica, si gatera, ecc...
                      [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                        madò mo pure gli ira iniziano a fa gli sboroni -.-
                        Il troppo OoOOOooOoooOOO fa male vero

Commenta

Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio
                          ( e vorrei anche capire perchè i TB so sempre primo target, vabbè ).
                          Bhè se la sono cercata

Commenta

Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
                            *
                            Uno gioca in guardie l'altro reskilla....che bella gilda....
                            si bellissima voi giocate da rossi noi da blu no?ragiona è la stessa cosa.
                            Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                            No tu giochi in guardie perchè sei niubbo ed almeno stando li non crepi come al solito
                            sono niubbo è vero peccato che tutti i vostri amichetti minax crepano o recallano anche in 2-3 asd tipo ieri o l'altro ieri e poi chi crepa come al solito?hai imparato a fa sborone quando recalli?quando vuoi fa 1 vs 1 avviso nabbetto

Commenta

sono niubbo è vero peccato che tutti i vostri amichetti minax crepano o recallano anche in 2-3 asd tipo ieri o l'altro ieri e poi chi crepa come al solito?hai imparato a fa sborone quando recalli?quando vuoi fa 1 vs 1 avviso nabbetto
                              1) Intanto usa un italiano corretto e comprensibile perfavore...
                              2) Invece di fare accuse su recall di noi IRA posta screen altrimenti non postare reply accusatori senza prove... vedi di connettere il cervello prima di scrivere... o te lo hanno dato come optional non di serie?

Commenta

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                                1) Intanto usa un italiano corretto e comprensibile perfavore...
                                2) Invece di fare accuse su recall di noi IRA posta screen altrimenti non postare reply accusatori senza prove... vedi di connettere il cervello prima di scrivere... o te lo hanno dato come optional non di serie?
                                Lol n'altro professore si scusi prof ma non mi piace ItaGliano mi scusi,poi lo hai anche te che me hai recallato in faccia...cmq da ora in poi faro' screen e ripeto invece di pensare al mio italiano se vuoi fa duel avanti cosi non fai + lo sborone

Commenta

Sto operando...
                                X