annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i LUX---->FROST SEI UN ROSIKONE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
    è questo il punto...ormai niente è scorretto..un tempo il panic in 1vs1 era considerato una scorrettezza..ora x tutti è normale..se è normale qst allora nn è scorretto recallare in faccia, reskillare, houserare a sto punto..

Felucca è felucca...
    ma non te la puoi prendere se scappi dal barra, esci da neira e ti trovi i muri di qualcuno scusa
    non stavate manco facendo 1v1...

Commenta

in realtà stavamo facendo 1vs1..poi si è intromesso jose...ma lasciando xdere qst..jose è andato via, sn rimasto io contro quinto e neira...io runno e mi ritrovo 5 ira che m aspettano all uscita..vuoi dire che vi trovavate li x caso e non ha panicato quinto??

allora non te la puoi prendere se ti ressi a Felucca e ti trovi il reskill di qualcuno scusa
      [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
        in realtà stavamo facendo 1vs1..poi si è intromesso jose...ma lasciando xdere qst..jose è andato via, sn rimasto io contro quinto e neira...io runno e mi ritrovo 5 ira che m aspettano all uscita..vuoi dire che vi trovavate li x caso e non ha panicato quinto??

allora non te la puoi prendere se ti ressi a Felucca e ti trovi il reskill di qualcuno scusa
        Ma scusa te vs quinto era ok.....arriva jose col pvm,quindi 2 vs 1...era ok
        Qnd gangano te nn è + ok ve?????
        Cmq......se siamo online e uno pvppa specialmente in un champ è normale che gli altri che vogliono giocare anche loro, rivano subito sul posto^^
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          era kira the cursed che dopo essersi girato mezza brit senza riuscire a seminarci a pensato bene di sparare un recall in faccia...forse park ha anche fatto screen...
          Se avessi voluto recallare in faccia nn avrei fatto 15min di giro turistico di britain :P

Pensavo di avervi seminato, solo che il tempo di aprire libro e cliccare sul sanctum che siete tornati in schermata in 1,2 su nn so quanti eravate.

La frase: "ah ma nn si puo" era x sdrammatizzare^^

Baci AvA

"Vuoi joinare EOS? Clicca QUI per scoprire il nostro mondo"

Commenta

Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
            Ma scusa te vs quinto era ok.....arriva jose col pvm,quindi 2 vs 1...era ok
            Qnd gangano te nn è + ok ve?????
            Cmq......se siamo online e uno pvppa specialmente in un champ è normale che gli altri che vogliono giocare anche loro, rivano subito sul posto^^
            io nn rosiko x il gank..ma x il panic..io nn ho di certo panicato..nn gioco con jose..lui è tb io sl
            [/CENTER]

Commenta

Navarro, nn è che xkè tu nn hai un gruppo e giochi da solo devono farlo tutti eh, c'è gente che si scoccia a fare gli 1 vs 1 e preferisce battaglie numerose...quindi se gli capita un 1 vs 1 kiama l' amico x levarti dai piedi rapidamente...

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
              Cmq gli ira sono onesti e volevo chiedere a karmakoma di cambiare nome ieri è saltato fuori da un certo haplo:
              "Dismontato Kakkakorma" ausuhahushuahushuahushuhaushuahu

é ironico sia chiaro, veramente se sbagliato ahusuhahusa
              nn hai mai sentito certi IRA dare targhet da morire dal ridere
              Ultima modifica di princeps; 27-10-2009, 22:39.

Commenta

io ho un gruppo..ma nn panico in 1vs1
                [/CENTER]

Commenta

ecco vedi..nn siete scorretti..mi portate a 2 hp e poi fate dare l ultimo colpo al fazionato... bella li...nn pretendete poi di nn essere reskillati
                  [/CENTER]

Commenta

Respect per Zu Benny!!
                    Tempesta Bianca
                    Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Io ero a fare giro champ col pvm, vi ho visto ed ho attaccato A CASO quello che aveva meno vita in quel momento...cioè non si può più fare nulla?!
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        cioè non si può più fare nulla?!
                        uppo la domanda di jose, mo sembra che sia tutto vietato....nn vi piace comè sto gioco? cambiatelo

Commenta

Originariamente inviato da Armiman88 Visualizza il messaggio
                          benny dont like brit sit in luna and drink tea
                          ahahahah lo metto in firma!!! è tutto il giorno che mi fa cappottare dalle risate con sta cosa!

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            nn hai mai sentito certi IRA dare targhet da morire dal ridere
                            Eh quando me volete invitare a sentirvi di certo non rifiuto

Akira Toretto -DeaD-
                            Jeriel Dianati -DT-
                            si diventa non si nasce

Commenta

exstasy lui non ha sbagliato reskillandoti sei tu che sei troppo onesto e non lo fai perché la vedi dal punto di vista diverso,in effetti non c'è piacere farlo però lui si diverte così sarà che gli piace vincere facile(bhè in real piacerebbe pure a me,penso ancora al sei da 140 milioni di euro...ma qui in game??...)Comportati di conseguenza...Forza IRA!!!Maestri di onore e onestà(per lo meno in game...)

Commenta

Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggio
                                Forza IRA!!!Maestri di onore e onestà(per lo meno in game...)
                                Ma anche su you tube =]

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Sto operando...
                                X