annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i LUX---->FROST SEI UN ROSIKONE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
    Personalmente ho sempre avuto a che fare con Ira onesti. Mi disp se vengono trattati male :/

Idraulicoz
    il fatto è che veniamo trattati male x il semplice fatto che giocahiamo da rossi sfazionati, il che mi sembra scorretto dato che ognuno è libero di giocare come vuole....

Commenta

Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
      che minaccia
      sei più rosikone di lui se esci con certe frasi
      Era x skerzarci su....
      Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      ha fatto bene frost...

by NoYz
      F _ _ _ _ _ I ^_^

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
      secondo me frost ha fatto benissimo, cioè tu sei pollo che quando lo hai ucciso non gli hai preso la roba dal corpo
      Fati beni e pocci...si rici!!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        Parla proprio Zu Benny che una volta mi reskillo' 6/7 volte dicendo in game :"Dai ressati che ti vedo ancora grigio".

Zu Benny non sei proprio il tipo che puo aprire questi post che, tra l'altro, sono molto ridicoli.
        Non so ki 6.....Ma sicuramente sarai un gater, xk nn reskillo (tranne in battle) nessun fazionato o pvp che nn sta in guardie....
        Ti piace inseguirmi in 6 x poi ritornare a rinchiuderti tra le pietre?????
        Prenditetene le Conseguenze^^

Commenta

Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio
          ESAGERATO

Ti assicuro che se dobbiamo iniziare a fare la top ten dei reskill possiamo pescare in tutte le gilde, fazioni, shard, continenti, pianeti, sistemi solari, galassie, universi e oltre.
          tranne noi ovviamente

X come la penso io è una fortuna che ci sono gli ira almeno si fa un po di pvp, solo che se nel momento in cui x esempio vedono ade e pain menarsi o altre due fazione e possono evitare di attacare e aspettare in modo da permettere ai fazionati di fare il loro gioco nn ci offendiamo mica he, ma ovviamente decidono loro cosa fare e nessuno gli puo dire niente,
          x il resto sono sempre stati corretti almeno con me poi nn so.

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
            tranne noi ovviamente

X come la penso io è una fortuna che ci sono gli ira almeno si fa un po di pvp, solo che se nel momento in cui x esempio vedono ade e pain menarsi o altre due fazione e possono evitare di attacare e aspettare in modo da permettere ai fazionati di fare il loro gioco nn ci offendiamo mica he, ma ovviamente decidono loro cosa fare e nessuno gli puo dire niente,
            x il resto sono sempre stati corretti almeno con me poi nn so.
            ma te sei brutto! ci mancherebbe altro che si avvicinassero a te gli ira!!

Commenta

secondo me ce se chiude a fa sti post...asd
              ah...Frost non è italiano...dovresti rifare il 3d in inglese...=)
              oppure...no vabbè lascia perde...ti renderesti ancora piu redicolo davanti a tutto lo shard
              non piattela a male eh...piatela 'nder c**o

ps: Frost ha fatto popo che bene a reskillatte...jel'appoggio tutta
              GOOD JOB FROST

Commenta

Di ira ne conosco di correttissimi vero..Ma tra questi non c'è Zu benny
                E trovo ridicolo ke ce ne vogliono addirittura 6 di gater vs di te!

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Sarebbe ora di vedere gli ira fazionati...voglio proprio vedere quanto vi viene voglia di ritornare nelle battaglie tra fazioni poi...

Commenta

benny dont like brit sit in luna and drink tea

Commenta

Originariamente inviato da Armiman88 Visualizza il messaggio
                      benny dont like brit sit in luna and drink tea

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                      Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                      Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        secondo me ce se chiude a fa sti post...asd
                        ah...Frost non è italiano...dovresti rifare il 3d in inglese...=)
                        oppure...no vabbè lascia perde...ti renderesti ancora piu redicolo davanti a tutto lo shard
                        non piattela a male eh...piatela 'nder c**o

ps: Frost ha fatto popo che bene a reskillatte...jel'appoggio tutta
                        GOOD JOB FROST
                        Questo è ridicolo.....

Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                        Di ira ne conosco di correttissimi vero..Ma tra questi non c'è Zu benny
                        E trovo ridicolo ke ce ne vogliono addirittura 6 di gater vs di te!

Motivo????
                        Sei il pvm pakko che sta sempre al gate vero?????? Se è si....ekko xk rosiki....
                        Qnd hai giocato da fazionato nn arrivavo nemmeno a targhettarti che cadevi....(non che io sia powa) e mi sn comportato sempre bene.....in cosa sn stato scorretto????

Commenta

Zu benny, tu e unreal avete molte cose in comune tu pippi e lui pure :d

Cmq gli ira sono onesti e volevo chiedere a karmakoma di cambiare nome ieri è saltato fuori da un certo haplo:
                          "Dismontato Kakkakorma" ausuhahushuahushuahushuhaushuahu

é ironico sia chiaro, veramente se sbagliato ahusuhahusa

Akira Toretto -DeaD-
                          Jeriel Dianati -DT-
                          si diventa non si nasce

Commenta

oggi a barra c'era quinto fabio max..stavamo pvppando, è arrivato jose (deduco col pvm) e ha attaccato lui (forse per l' ostilita tra tb e ira)...dopo un pò arriva neira IRA, jose sparisce e io runno via...vado x neira e mi ritrovo i muri fuori neira con OOoOoOo IRA, KarmaKoma IRA, Neira IRA, Quinto fabio max IRA...

Ora, io nn reskillo, nn recallo in faccia e non housero...ma un altro al mio posto per quale motivo non dovrebbe reskillarvi???
                            [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                              oggi a barra c'era quinto fabio max..stavamo pvppando, è arrivato jose (deduco col pvm) e ha attaccato lui (forse per l' ostilita tra tb e ira)...dopo un pò arriva neira IRA, jose sparisce e io runno via...vado x neira e mi ritrovo i muri fuori neira con OOoOoOo IRA, KarmaKoma IRA, Neira IRA, Quinto fabio max IRA...

Ora, io nn reskillo, nn recallo in faccia e non housero...ma un altro al mio posto per quale motivo non dovrebbe reskillarvi???
                              e quindi che c'è di "scorretto"? o.O

Commenta

è questo il punto...ormai niente è scorretto..un tempo il panic in 1vs1 era considerato una scorrettezza..ora x tutti è normale..se è normale qst allora nn è scorretto recallare in faccia, reskillare, houserare a sto punto..

Felucca è felucca...
                                [/CENTER]

Commenta

Sto operando...
                                X