Originariamente inviato da d_fenixlm
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X i LUX---->FROST SEI UN ROSIKONE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggioche minaccia
sei più rosikone di lui se esci con certe frasi
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioha fatto bene frost...
by NoYz
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggiosecondo me frost ha fatto benissimo, cioè tu sei pollo che quando lo hai ucciso non gli hai preso la roba dal corpo[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioParla proprio Zu Benny che una volta mi reskillo' 6/7 volte dicendo in game :"Dai ressati che ti vedo ancora grigio".
Zu Benny non sei proprio il tipo che puo aprire questi post che, tra l'altro, sono molto ridicoli.
Ti piace inseguirmi in 6 x poi ritornare a rinchiuderti tra le pietre?????
Prenditetene le Conseguenze^^[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggioESAGERATO
Ti assicuro che se dobbiamo iniziare a fare la top ten dei reskill possiamo pescare in tutte le gilde, fazioni, shard, continenti, pianeti, sistemi solari, galassie, universi e oltre.
X come la penso io è una fortuna che ci sono gli ira almeno si fa un po di pvp, solo che se nel momento in cui x esempio vedono ade e pain menarsi o altre due fazione e possono evitare di attacare e aspettare in modo da permettere ai fazionati di fare il loro gioco nn ci offendiamo mica he, ma ovviamente decidono loro cosa fare e nessuno gli puo dire niente,
x il resto sono sempre stati corretti almeno con me poi nn so.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiotranne noi ovviamente
X come la penso io è una fortuna che ci sono gli ira almeno si fa un po di pvp, solo che se nel momento in cui x esempio vedono ade e pain menarsi o altre due fazione e possono evitare di attacare e aspettare in modo da permettere ai fazionati di fare il loro gioco nn ci offendiamo mica he, ma ovviamente decidono loro cosa fare e nessuno gli puo dire niente,
x il resto sono sempre stati corretti almeno con me poi nn so.
Commenta
-
secondo me ce se chiude a fa sti post...asd
ah...Frost non è italiano...dovresti rifare il 3d in inglese...=)
oppure...no vabbè lascia perde...ti renderesti ancora piu redicolo davanti a tutto lo shard
non piattela a male eh...piatela 'nder c**o
ps: Frost ha fatto popo che bene a reskillatte...jel'appoggio tutta
GOOD JOB FROST
Commenta
-
Originariamente inviato da Armiman88 Visualizza il messaggiobenny dont like brit sit in luna and drink tea
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiosecondo me ce se chiude a fa sti post...asd
ah...Frost non è italiano...dovresti rifare il 3d in inglese...=)
oppure...no vabbè lascia perde...ti renderesti ancora piu redicolo davanti a tutto lo shard
non piattela a male eh...piatela 'nder c**o
ps: Frost ha fatto popo che bene a reskillatte...jel'appoggio tutta
GOOD JOB FROST
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioDi ira ne conosco di correttissimi vero..Ma tra questi non c'è Zu benny
E trovo ridicolo ke ce ne vogliono addirittura 6 di gater vs di te!
Motivo????
Sei il pvm pakko che sta sempre al gate vero?????? Se è si....ekko xk rosiki....
Qnd hai giocato da fazionato nn arrivavo nemmeno a targhettarti che cadevi....(non che io sia powa) e mi sn comportato sempre bene.....in cosa sn stato scorretto????[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Zu benny, tu e unreal avete molte cose in comune tu pippi e lui pure :d
Cmq gli ira sono onesti e volevo chiedere a karmakoma di cambiare nome ieri è saltato fuori da un certo haplo:
"Dismontato Kakkakorma" ausuhahushuahushuahushuhaushuahu
é ironico sia chiaro, veramente se sbagliato ahusuhahusa
Commenta
-
oggi a barra c'era quinto fabio max..stavamo pvppando, è arrivato jose (deduco col pvm) e ha attaccato lui (forse per l' ostilita tra tb e ira)...dopo un pò arriva neira IRA, jose sparisce e io runno via...vado x neira e mi ritrovo i muri fuori neira con OOoOoOo IRA, KarmaKoma IRA, Neira IRA, Quinto fabio max IRA...
Ora, io nn reskillo, nn recallo in faccia e non housero...ma un altro al mio posto per quale motivo non dovrebbe reskillarvi???[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggiooggi a barra c'era quinto fabio max..stavamo pvppando, è arrivato jose (deduco col pvm) e ha attaccato lui (forse per l' ostilita tra tb e ira)...dopo un pò arriva neira IRA, jose sparisce e io runno via...vado x neira e mi ritrovo i muri fuori neira con OOoOoOo IRA, KarmaKoma IRA, Neira IRA, Quinto fabio max IRA...
Ora, io nn reskillo, nn recallo in faccia e non housero...ma un altro al mio posto per quale motivo non dovrebbe reskillarvi???ICQ: 214559216
Commenta
-
è questo il punto...ormai niente è scorretto..un tempo il panic in 1vs1 era considerato una scorrettezza..ora x tutti è normale..se è normale qst allora nn è scorretto recallare in faccia, reskillare, houserare a sto punto..
Felucca è felucca...[/CENTER]
Commenta
Commenta