annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i LUX---->FROST SEI UN ROSIKONE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X i LUX---->FROST SEI UN ROSIKONE

Tanti Tb e io da solo.......trovo Frost e lo sego....durante il duello nn ha panikato con i tb giu al gate qnd gli scrivo no loot, nn gli prendo manco una benda e recallo!!
    Poko dopo torno dai LUX e mi rincorrono e x nn stare 3 ore a runnare e fare un po di pvp anche se sn tanti mi butto sopra a uno scendo dal pet e mi lancio.
    Ovviamente mi segano...mi gatano....e frost mi reskilla.....torno da barzo mi rigata e mi reskilla frost.....barzo mi rigata entro e nn mi resso ma frost riprova a entrare x segarmi.....dp avermi reskillato se ne esce fuori dicendo: No respeck for pg hiryu o qualcosa del genere...
    CONCLUSIONE:
    Vorrei sapere cosa ho fatto????
    Qui mi sa che le cose funzionano che uno + bene e correttamente si comporta + la pija in culo.....
    NN avete detto neanche una parola a FROST bravi lux.
    Mi comporterò di conseguenza.....
    FROST OCCHIO CHE TI VENGO A PRENDERE NEL SONNO
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

l'ultima volta che è successa una cosa cosi x fermarlo l'abbiamo dovuto segare quindi scusalo ma fa sempre cosi...reskilla chi gli sta meno simpatico

Commenta

Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
      che minaccia
      sei più rosikone di lui se esci con certe frasi

Commenta

NN avete detto neanche una parola a FROST bravi lux.
        Eri in ts/map nostra? no. quindi non puoi saperlo.
        -_-'

Commenta

Dici tanto di frost ma nemmeno te scherzi ke reskilli agli healer!

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
          Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
          Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
            sei più rosikone di lui se esci con certe frasi

avesse detto "dimmi dove abiti" -.-
            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

ha fatto bene frost...

by NoYz

Commenta

Mi spiace per il reskill, comportati di conseguenza con lui, e ripeto ciò che ha detto castan: nn eri su mappa e su ts nn puoi sapere se nn gli abbiamo detto nulla o meno.
                Scusa per il reskill
                bacini

Commenta

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                  avesse detto "dimmi dove abiti" -.-
                  voglio ricordare che si tratta in ogni caso di un gioco... non bisogna scaldarsi tanto per 20k di insure persi... era questo che volevo dire
                  peace & love

Commenta

secondo me frost ha fatto benissimo, cioè tu sei pollo che quando lo hai ucciso non gli hai preso la roba dal corpo

Commenta

Frost in realtà è Chuck Norris, appena inizia ad uccidere l'unico modo che esiste per fermarlo è morire tutti

Inoltre, come ti boxa lui non ti boxa nessuno, ha un tocco unico
                      Ultima modifica di Ospite; 27-10-2009, 18:36.

Commenta

Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggio
                        l'ultima volta che è successa una cosa cosi x fermarlo l'abbiamo dovuto segare quindi scusalo ma fa sempre cosi...reskilla chi gli sta meno simpatico
                        vero

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                        Mi spiace per il reskill, comportati di conseguenza con lui, e ripeto ciò che ha detto castan: nn eri su mappa e su ts nn puoi sapere se nn gli abbiamo detto nulla o meno.
                        Scusa per il reskill
                        bacini
                        uppo barzi in toto

Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio
                        Inoltre, come ti boxa lui non ti boxa nessuno, ha un tocco unico
                        verissimo, boxa più lui che tutti noi altri messi insieme XD

Commenta

Frost come Simon e Devil patetici... cmq è gioco ed ognuno gioca come vuole ed ha il diritto di farlo senza rendere conto a nessuno... ovviamente noi ci regoleremo di conseguenza... quindi in caso ci si intrometta in battaglie di fazione e prendiamo voi come primi target prego no post di rosik se per caso andate in loss ... Come si dice quel che è dato è reso...

Commenta

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                            Frost come Simon e Devil patetici... cmq è gioco ed ognuno gioca come vuole ed ha il diritto di farlo senza rendere conto a nessuno... ovviamente noi ci regoleremo di conseguenza... quindi in caso ci si intrometta in battaglie di fazione e prendiamo voi come primi target prego no post di rosik se per caso andate in loss ... Come si dice quel che è dato è reso...

ESAGERATO

Ti assicuro che se dobbiamo iniziare a fare la top ten dei reskill possiamo pescare in tutte le gilde, fazioni, shard, continenti, pianeti, sistemi solari, galassie, universi e oltre.

Commenta

No ma che ESAGERATO... Anzi li aiutiamo ad allenarsi contro le gank quando sono targettati dai rossi (noi) ed altre fazioni ed in più gli apriremo anche gate per ank... ma pensa quanto siamo dolci e carini

Commenta

Sto operando...
                              X