annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i LUX---->FROST SEI UN ROSIKONE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
    fate fazionare la gilda IRA e tornerò a stimarvi come gilda...
    il che credo sia molto importante, se fossi il gm IRA dopo questa dichiarazione sarei corso alla stone più vicina, mi ci sarei fatto gatare anzi: correndo ci avrei messo troppo.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Beh non ha alcun valore la mia stima, ma essere stimati può essere piacevole (tu non lo sai credo )
      [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
        Beh non ha alcun valore la mia stima, ma essere stimati può essere piacevole (tu non lo sai credo )
        no non lo so perchè non mi stima nessuno al mondo

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
          Alla fine ho portato Castan a pochissimi HP tutto qst mentre gli altri mi menavano....qnd sn morto col sorriso
          embeh? cmq ti capisco.. anche io prima avevo il tamer, anche se ero gankato scendevo con l'hiriu e cercavo di segare il + struppio. Mi ricordo una volta al barra che segai mr pink prima di subire tipo 300 danni
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Per me mi vabene se ira facciona, mi sono simpatici tuti e gioccano bene, ma io non posso obliga a nessuno a faccionarsi, doppo per il pochi tempo che ho di gioccare non mi metto in polemica, se ho voglia logo map faccio un paio di giro regalo due punti e mi vado a dorme..o controllo un pochi il forum per sappe come va tuto... niente di piu, cmq non so cosa non ti aspettavi di noi, io li e visti di tuti i colori contro i faccionatti, e sempre mi sto zitto per che non vale la pena piangere non si vinca niente mai... nessuno e corretto 100% ditte quello che volette ma tuti alcuna volta giocca come li e piu comodo, e sempre si cerca cualche scuse per fare cualcosa scorreta, gia sia per un rosik o per fare alcun punkte facile.

Commenta

• Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
              Alla fine ho portato Castan a pochissimi HP tutto qst mentre gli altri mi menavano....qnd sn morto col sorriso
              e beh, 2 concussion, un mortal e un colpo dell'hiryu fan male

comunque, molto meglio provarci così che partire coi teleport infiniti come fanno alcuni elementi...

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                (...)e cercavo di segare il + struppio(...) mr pink (...)
                ahhahaha mi hai fatto piegare saifer!
                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

embeh? cmq ti capisco.. anche io prima avevo il tamer, anche se ero gankato scendevo con l'hiriu e cercavo di segare il + struppio. Mi ricordo una volta al barra che segai mr pink prima di subire tipo 300 danni
                  Offensivo, molto offensivo...

Commenta

• occhio alla lupara saifer!

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                      Per me mi vabene se ira facciona, mi sono simpatici tuti e gioccano bene, ma io non posso obliga a nessuno a faccionarsi, doppo per il pochi tempo che ho di gioccare non mi metto in polemica, se ho voglia logo map faccio un paio di giro regalo due punti e mi vado a dorme..o controllo un pochi il forum per sappe come va tuto... niente di piu, cmq non so cosa non ti aspettavi di noi, io li e visti di tuti i colori contro i faccionatti, e sempre mi sto zitto per che non vale la pena piangere non si vinca niente mai... nessuno e corretto 100% ditte quello che volette ma tuti alcuna volta giocca come li e piu comodo, e sempre si cerca cualche scuse per fare cualcosa scorreta, gia sia per un rosik o per fare alcun punkte facile.

ci sono persone serie in pvp.... il problema e che son talmente poche ormai che a volte sembra il contrario.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        ci sono persone serie in pvp.... il problema e che son talmente poche ormai che a volte sembra il contrario.
                        *
                        [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                          Offensivo, molto offensivo...
                          auahahaha molto tempo fa successe cmq, tipo due annetti sono passati.
                          Dai su, tutti sono scarsi quando cominciano..
                          quando iniziai io a giocare crepavo sempre, la prima volta che segai un aot mi crasho il gioco perchè non sopportava la botta

Commenta

auahahaha molto tempo fa successe cmq, tipo due annetti sono passati.
                            Dai su, tutti sono scarsi quando cominciano..
                            quando iniziai io a giocare crepavo sempre, la prima volta che segai un aot mi crasho il gioco perchè non sopportava la botta
                            la cosa bella che due anni fa pink già se ne andava in giro manco fosse stato il boss di corleoneeeee, hahahah che ridere lo stai troppo prendendo per il culo sei il mio mito!
                            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                              la cosa bella che due anni fa pink già se ne andava in giro manco fosse stato il boss di corleoneeeee, hahahah che ridere lo stai troppo prendendo per il culo sei il mio mito!
                              ma mica dico ste cose per prenderlo per il culo O.o E' così, so tutti pippe all'inizio

Commenta

ma mica dico ste cose per prenderlo per il culo O.o E' così, so tutti pippe all'inizio
                                Tutti, apparte il sommo jose!

Commenta

Sto operando...
                                X