Originariamente inviato da Lord_Of_Cove
Visualizza il messaggio
uno dei motivi principali è il templade,che ne sai io che pg ho? se non sono bravo in gruppo? se non do importanza agli 1vs1? se nn ho skil x segare gente in 1vs1? qua stiamo parlando di navarro e vabbe me stai sicuro che se difronte mi sarei trovato un pg + "pratico" io personalmente non sarei mai riuscito a killarlo date le mie skill e questo non vuol dire ke devo andare a fare pvm dal momento che mi ritengo un elemento abbastanza valido in un gruppo.
Poi cm ho gia detto ripeto che nn c'è stato nessun panic da parte mia jin mi ha visto in quella situazione e non sapendo nulla è corso ad aiutarmi,poi ha trovato navarro solo e lo ha killato in 5 secondi..
E comq non vorrei mette altra gente in mezzo ma quante volte mi sono ritrovato 1 vs 1 con silent death e sono arrivati lo skifo dei minax??
e quante volte con ade e sono arrivati 1 barca di sl?
e quante volte è capitato con i tb?
Non mi sn mai lamentato io e non si è mai lamentato nessun pain anzi vi dirò di + almeno noi gatiamo quando ci rendiamo conto di aver esagerato con la gank,mentre c'è gente ke nn ti gata o addirittura ti sfotte sul corpo (vedi ADE). Ecco xk sto thread te lo potevi risparmiare
![Big Grin](https://www.gamesnet.it/core/images/smilies/biggrin2.gif)
Commenta