annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Niente piu gate per dark atreides

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dark nn mi riferisco a *****te in game, concordo con te sul fatto che nn le hai mai fatte.
    Cmq rimane che sei arrogante e pieno di te, forse un po troppo :P
    Hanni

Commenta

"l'era dei leoni e' finita
      ..ci aspetta l'era delle pecore e gli sciacalli"

Il Gattopardo
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio

Il Gattopardo

Ma che post è questo?Bestemmiaci su e via quante volte la gente mi panicava e io...ovviamente recallavo poi nei 1 VS 1 ero troppo forte!
        Il Bloggazzo
        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
          infatti ricordo che c'erano un paio di AoT (senza fare nomi) davvero bastardi...xo nn ricordo casi in cui i com panicavano 1vs1..anche perchè parliamoci chiaro, erano superiori forse anche agli AoT e potevano permettersi di sboroneggiare e fare 1vs1 improvvisati...

cmq sia lasciamo perdere sto discorso..ieri ho rosicato come na marmotta, vorrà dire che la prox volta runno nella star room e via..come si fa coi gater..

ma vedi un po...
          nn sei il primo, mi fà piacere che ammetti il rosik e nn vedi nulla di male nella sua azione.

per il resto scappa dove vuoi

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
            quante volte la gente mi panicava e io...ovviamente recallavo
            ahhahaah ah h aha haahg ahhaahhhahhahhhaha grande ahhahahahahaha

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

grande dave! sei pro
              [/CENTER]

Commenta

Detto da te che uno è sleale nn tocca nessuno penso..mi ricordo di te ke a kaldhun mi hai reskillato 2 volte! Quindi vedi di non fare sti thread inutili ke nn se li fila nessuno!!

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

ki io?? ah si, quando eri kor...ovvio, voi vi mettevate pure hiddati alle ankh stile dark annettex...e poi al champ e ovvio che si fa...
                  [/CENTER]

Commenta

Crispy mi meraviglio di te che fai sti post.

Qui ci son falchi in agguato notte e giorno, pronti a colpire appena se ne presenta l'occasione come in questo caso....
                    Sei un pollo :F

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                      Dark nn mi riferisco a *****te in game, concordo con te sul fatto che nn le hai mai fatte.
                      Cmq rimane che sei arrogante e pieno di te, forse un po troppo :P
                      Hanni
                      E' l'apparenza fidati sn il primo a dire sono nabbo sopratt cn i miei compagni di gilda,quando poi faccio il tosto è xk la gente ci rosika mi prende sul caxxo e la cosa non mi dispiace
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                        ki io?? ah si, quando eri kor...ovvio, voi vi mettevate pure hiddati alle ankh stile dark annettex...e poi al champ e ovvio che si fa...

Quand'era KoR chi? Tu non sai di cosa stai parlando....
                        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                          Quand'era KoR chi? Tu non sai di cosa stai parlando....
                          si infatti mai stato KoR-.- ero ancora TMG immaginati..la predica fatta da te per correttezza ahah mi vien da ridere!

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                          Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                          Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                            nox e lord sono una cosa apparte
                            *
                            Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                            il fatto è che il lallino azzurro ormai nell'immaginario collettivo viene collegato a NoX-LorD che sono sempre stati maestri di correttezza e potenza. alla fine è vero gli 1vs1 so rari, ai tempi se provavi solo a pensare di fare 1vs1 con un aot eri da rinchiudere xD.
                            *
                            Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio

Il Gattopardo
                            *
                            Il seguente quote è preso come monito di chi come Cloud dice: felucca è felucca...
                            non mi riferisco direttamente a te brad e neanche a questo post in particolare, sei solo preso come controparte allo starter...

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            mbare, non dire cavolate, i flame, gli "scandali" e le bastardate ci sono sempre SEMPRE state, si ha sempre flammato sul forum ALLO STESSO MODO, forse su argomenti diversi, anzi no gli argomenti sono gli stessi da anni, diciamo su fatti e circostanze diverse, come ci si litiga ora si faceva anche nel 2004, anzi forse peggio perchè c' era molta più gente, c' era molta più competizione per il gioco in se, e molti più rosikoni. Che non te ne sbatta, me ne sbatte ancora meno.

Il tuo topic fa RIDERE, hai aperto un topic per dirci che anzichè fare 1 vs 1 un tizio ha chiamato un altro per gankarti, cosa che succede più o meno 50 volte a 50 persone diverse ogni giorno, ed è assolutamente meccanico e normale, per far sapere a tutti che non lo gaterai più, quasi per discolparti agli occhi di tutti come se avessi paura che se non lo gatassi più senza spiegarci il motivo potessimo etichettarti (anzi gli altri, perchè a me non importa) come lamer, disonesto, ecc. Per favore dai .
                            Se uno in 1 vs 1 deve chiamare l'amico per killare un pg,beh forse meglio che non faccia pvp, se non riesci a killare uno, almeno riuscirai a seminarlo ,spero, se no ribadisco meglio che fai pvm...

Se poi paniki perche vuoi il punkte, ancora peggio, il punkte si guadagna sul campo non certo con il panik, il punkte è un premio non un obbiettivo...

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            this is felucca.
                            per gli 1vs1 basta accordarsi
                            Spiacente pieno disaccordo, felucca è felucca quando ci sta un obiettivo(sigilli sop sos skulls guerra in corso) ma se becco uno in giro mi aspetto che non sia cosi vigliacco da panikare/hiddarsi/recallare/houserare, spiacente sarò diverso da voi ma per me un 1vs1 è l'occasione di confrontarsi, non l'occasione per fare 7k di insure e 1kp, non mi da soddisfazione avere 7k in piu o 1kp in piu mi da soddisfazione essere stato + abile di te e averti sdraiato, o aver perso in maniera corretta, se non hai voglia del duel puoi sempre seminarmi...

Solo il mio punto di vista, gioco per divertirmi.
                            Lista dei Punti di Xorina
                            icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                              si infatti mai stato KoR-.- ero ancora TMG immaginati..la predica fatta da te per correttezza ahah mi vien da ridere!
                              Ma lascia stare,era rosik time,capita a tutti..
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                                se no ribadisco meglio che fai pvm...
                                ma dove sta scritto che uno per fare pvp debba essere per forza forte?
                                Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                                il punkte è un premio non un obbiettivo....
                                ma questo chi l' ha scritto scusa? l' inventore di uo? mah non credo. In un mmorpg, un punto, un item, un riconoscimento, qualsiasi cosa, in un mmorpg tutto è un obbiettivo, e il gioco consiste nello sfruttare e nel destrarsi al meglio nel gioco per raggiungerlo.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X