annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Niente piu gate per dark atreides

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Niente piu gate per dark atreides

Ciao a tutti..ho gia letto altri post che descrivono quanto sia sleale dark atreides. Fondamentalmente vi direte che è il solito rosik post, ed è cosi.

Volevo rendere partecipe la comunità che pochi minuti fa ero a Mephitis (fuori la star room) ed ho incontrato dark atreides... volevo evitare di pvppare, stavo solo facendo giro champ quindi ho runnato un po...poi mi so deciso ad attaccarlo, tanto era un 1vs1, potevo giocarmela.. vi tralascio le runnate che si è fatto...ha provato a murarmi e ci stava pure crepando, ma il bello viene dopo 5 minuti...il tipo qui ha panicato in 1vs1 ed è venuto Jin Kazama (che tralaltro conosco, è stato con me nei TrK).. Mi hanno steccato in 2.

Mi è capitato più di una volta, ma con persone che io sapessi fossero cosi sleali (Dark Annettex, x intenderci). Mi so sempre stato zitto. Ma da un Com non me lo aspettavo...un lord o un nox non avrebbe mai fatto una cosa simile. Detto ciò per quanto riguarda la mia gilda (che però è ancora niubba) non ci saranno piu gate per Dark Atreides...per le altre gilde, beh...commentate voi.

Sono ancora più deluso dallo stato di degrado di questo gioco..sinceramente mi chiedo perchè perdo ancora tempo appresso a questo gioco. Sarà che ho molti vecchi amici che mi fa piacere risentire...

Ciao a tutti, Opi.
    [/CENTER]

nox e lord sono una cosa apparte
    nei pain ci stanno sole alcuni di loro
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

sante parole...
      [/CENTER]

Commenta

Ahhaahhahahahahahahahahahaha questo è uno scherzo, per forza!

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

nava ormai ce rimasta poca gente che si fa i duell e tutto un panik ormai... la prossima volta ti ricorderai di nn fidarti mai e continuare a runnare se vuole seguirti ti segue e lo seghi runnando seno te molla
          ps: ricordati che e pur sempre un gioco di gruppo
          sigpic
          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

si zio sarà un gioco di gruppo, ma almeno quando giocavo io tempo fa, tra fazionati ci si gatava, ci si stimava...c' erano sempre alterchi e flames, ma comunque nella maggior parte dei casi si giocava serenamente e c'era un grande senso dell' onore... cioè io contro dark in 1vs1 nn ho panicato in ts, xke non lo avrei mai fatto in un 1vs1...E poi il fatto che lo facciano tutti non giustifica nel farlo.

Cmq dopo questo episodio non vuol dire che io cominci a panicare, recallare, houserare...sono cose che non ho mai fatto e ne mai le farò ..xò sicuro se ne avrò mai l' occasione non gaterò dark...

Buon game, see you soon at Felucca!
            Ultima modifica di Jimok91; 26-10-2009, 01:44. Motivo: avevo letto male il post di thyraell
            [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
              ma almeno quando giocavo io tempo fa, tra fazionati ci si gatava, ci si stimava...c' erano sempre alterchi e flames, ma comunque nella maggior parte dei casi si giocava serenamente e c'era un grande senso dell' onore...
              aaaaaaaah ecco, forse non stiamo parlando dello stesso shard.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

nn ti ho capito brad..spiegati...
                [/CENTER]

Commenta

hai aperto un topic ridicolo, anzi triste, e come se non bastasse hai appena raccontata una favola mai esistita sui tempi che furono.

Commenta

Non capisco perchè quando gli altri rosicano sul forum per certe persone sono tristi..quando poi quelle persone rosicano sul forum non sono tristi...cmq del tuo pensiero riguardo il topic me ne sbatto...

per quanto riguarda la favoletta si vede che tu ai tempi dei NoX eri a Blood elemental a sperare il drop di un Heart. I lord anche gatavano... c'è sempre stato qlkn che nn ha mai gatato, ma erano pochi tra tutte le fazioni. Invece ora è anarchia più totale..

Fai un commento costruttivo come ha fatto thyraell, al posto di copiaincollare la stessa frase nei post per fare +1...
                    [/CENTER]

Commenta

mbare, non dire cavolate, i flame, gli "scandali" e le bastardate ci sono sempre SEMPRE state, si ha sempre flammato sul forum ALLO STESSO MODO, forse su argomenti diversi, anzi no gli argomenti sono gli stessi da anni, diciamo su fatti e circostanze diverse, come ci si litiga ora si faceva anche nel 2004, anzi forse peggio perchè c' era molta più gente, c' era molta più competizione per il gioco in se, e molti più rosikoni. Che non te ne sbatta, me ne sbatte ancora meno.

Il tuo topic fa RIDERE, hai aperto un topic per dirci che anzichè fare 1 vs 1 un tizio ha chiamato un altro per gankarti, cosa che succede più o meno 50 volte a 50 persone diverse ogni giorno, ed è assolutamente meccanico e normale, per far sapere a tutti che non lo gaterai più, quasi per discolparti agli occhi di tutti come se avessi paura che se non lo gatassi più senza spiegarci il motivo potessimo etichettarti (anzi gli altri, perchè a me non importa) come lamer, disonesto, ecc. Per favore dai .

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        mbare, non dire cavolate, i flame, gli "scandali" e le bastardate ci sono sempre SEMPRE state, si ha sempre flammato sul forum ALLO STESSO MODO, forse su argomenti diversi, anzi no gli argomenti sono gli stessi da anni, diciamo su fatti e circostanze diverse, come ci si litiga ora si faceva anche nel 2004, anzi forse peggio perchè c' era molta più gente, c' era molta più competizione per il gioco in se, e molti più rosikoni. Che non te ne sbatta, me ne sbatte ancora meno.

Il tuo topic fa RIDERE, hai aperto un topic per dirci che anzichè fare 1 vs 1 un tizio ha chiamato un altro per gankarti, cosa che succede più o meno 50 volte a 50 persone diverse ogni giorno, ed è assolutamente meccanico e normale, per far sapere a tutti che non lo gaterai più, quasi per discolparti agli occhi di tutti come se avessi paura che se non lo gatassi più senza spiegarci il motivo potessimo etichettarti (anzi gli altri, perchè a me non importa) come lamer, disonesto, ecc. Per favore dai .
                        Vorresti dire che nel 2004 (citando le parole di thy) "poca gente si fa i duell e tutto un panik ormai..."???ma per favore dai...

Che succeda 50 o 100 volte al giorno a me non me ne frega...me ne frega che quei pochi fazionati di una volta leggano cosa combina un pg (che almeno fino a qualche anno fa veniva etichettato) sleale. Almeno uno sa a cosa va incontro quando becca una persona da sola su felucca.
                        [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                          Vorresti dire che nel 2004 (citando le parole di thy) "poca gente si fa i duell e tutto un panik ormai..."???ma per favore dai...

Che succeda 50 o 100 volte al giorno a me non me ne frega...me ne frega che quei pochi fazionati di una volta leggano cosa combina un pg (che almeno fino a qualche anno fa veniva etichettato) sleale. Almeno uno sa a cosa va incontro quando becca una persona da sola su felucca.
                          E secondo te nel 2004 non capitava anche 50 o 100 volte al giorno comunque? no? dai

ma guarda che se io incontro te per la via, e sono in ts con dave, se lo chiamo non vuol dire mica che non voglio fare duel, semplicemente che voglio ucciderti e non dimostrarti che sono più forte, quindi lo chiamo e ti ammazziamo. Dark Atreides non è detto che abbia chiamato l' amico perchè riteneva di non poterti reggere da solo, o anche se fosse, che male c'è ? pensa di perdere contro di te e ricorre all' aiuto dell' amico, è giusto, normale, e ovvio.

Commenta

ha ragione brad

Akira Toretto -DeaD-
                            Jeriel Dianati -DT-
                            si diventa non si nasce

Commenta

secondo me non capitava 50 o 100 volte...almeno non tra fazionati. Un 1vs1 non è soltanto voglia di dimostrare la superiorità... Anche xke non è da un 1vs1 se si stabilisce chi è + forte...fosse xke non riuscisse a reggermi lo capirei pure, ma dato che non lo ritengo cosi nub da non reggere me, credo sia stato deleterio e scorretto il panic...

Ah, se poi chiami Dave, capisco... xD
                              [/CENTER]

Commenta

Sto operando...
                              X