annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Niente piu gate per dark atreides

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
    Spiacente pieno disaccordo, felucca è felucca quando ci sta un obiettivo(sigilli sop sos skulls guerra in corso) ma se becco uno in giro mi aspetto che non sia cosi vigliacco da panikare/hiddarsi/recallare/houserare, spiacente sarò diverso da voi ma per me un 1vs1 è l'occasione di confrontarsi, non l'occasione per fare 7k di insure e 1kp, non mi da soddisfazione avere 7k in piu o 1kp in piu mi da soddisfazione essere stato + abile di te e averti sdraiato, o aver perso in maniera corretta, se non hai voglia del duel puoi sempre seminarmi...

Solo il mio punto di vista, gioco per divertirmi.
    Apparte il fatto che a mio parere la tua teoria: se nn seghi nessuno in 1vs1 vai a fare pvm è completamente sbagliata,ti spiego il xk:
    uno dei motivi principali è il templade,che ne sai io che pg ho? se non sono bravo in gruppo? se non do importanza agli 1vs1? se nn ho skil x segare gente in 1vs1? qua stiamo parlando di navarro e vabbe me stai sicuro che se difronte mi sarei trovato un pg + "pratico" io personalmente non sarei mai riuscito a killarlo date le mie skill e questo non vuol dire ke devo andare a fare pvm dal momento che mi ritengo un elemento abbastanza valido in un gruppo.
    Poi cm ho gia detto ripeto che nn c'è stato nessun panic da parte mia jin mi ha visto in quella situazione e non sapendo nulla è corso ad aiutarmi,poi ha trovato navarro solo e lo ha killato in 5 secondi..
    E comq non vorrei mette altra gente in mezzo ma quante volte mi sono ritrovato 1 vs 1 con silent death e sono arrivati lo skifo dei minax??
    e quante volte con ade e sono arrivati 1 barca di sl?
    e quante volte è capitato con i tb?
    Non mi sn mai lamentato io e non si è mai lamentato nessun pain anzi vi dirò di + almeno noi gatiamo quando ci rendiamo conto di aver esagerato con la gank,mentre c'è gente ke nn ti gata o addirittura ti sfotte sul corpo (vedi ADE). Ecco xk sto thread te lo potevi risparmiare
    Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      E comq non vorrei mette altra gente in mezzo ma quante volte mi sono ritrovato 1 vs 1 con silent death e sono arrivati lo skifo dei minax??
      e quante volte con ade e sono arrivati 1 barca di sl?
      e quante volte è capitato con i tb?
      perciò dico, succede 200 volte a 200 persone diverse ogni giorno

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Ti senti superiore cavalcando un horse azurro, lo so

Sempre giocate corretto, sempre gatatte la gente, e mai vi lamentatte xd, capit!, se ti piace giocca corretto o scorretto nn mi frega un cazz.o, cmq fai un minimo di rispetto su la gente, perfavore dark, grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          ma dove sta scritto che uno per fare pvp debba essere per forza forte?
          Non è essere forte è voler fare pvp, se per farlo devi sempre avere un gruppo alle spalle vuol dire che non sei in grado di farlo non è strana come concezione no?

Ho anche detto che le opzioni sono segare o runnare e qua rispondo a Dark, se sei un pg da gruppo sarai ben in grado di reggere la mono-gank al punto di andartene via di run...
          ma questo chi l' ha scritto scusa? l' inventore di uo? mah non credo. In un mmorpg, un punto, un item, un riconoscimento, qualsiasi cosa, in un mmorpg tutto è un obbiettivo, e il gioco consiste nello sfruttare e nel destrarsi al meglio nel gioco per raggiungerlo.
          Beh se come obiettivo ti sei scelto il punkte, meglio che ti fai un ladro ne fai di più, se come obiettivo ti sei scelto i 7k di insure,fatti un worker fai piu soldi ecco come andare al meglio ai tuoi 2 obiettivi.

Se come obiettivo è fare pvp e diventare bravo a farlo, non panikare sfrutta ogni occasione per migliorarti, se vuoi migliorare nel pvp di gruppo aspetta che ci sia un gruppo da attaccare invece di gankare un pg.

No non sono nessuno, si puo quasi dire che non sono nemmeno un pvp o un pvm o un worker, la maggior parte dei pvp player ha come obbiettivo uccidere la gente, far rosikare, mentre lo scopo degli mmorpg è migliorare se stessi e il proprio pg nel proprio campo.

*
          Gia sopra ho risposto alla dinamica Template, la cosa sulle gilde non mi interessa sono intervenuto solo per esprimere un mio dissenso verso lo stile che gira per felucca i tuoi esempi ne sono solo la prova.

Sia chiaro non vi sto flammando non voglio aver ragione vi sto solo illustrando come per me va giocato, senza bisogno di far rosikare l'altro per avere la propria soddisfazione.
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

per gli 1 vs 1 ci sono le arene.

Commenta

Non è essere forte è voler fare pvp, se per farlo devi sempre avere un gruppo alle spalle vuol dire che non sei in grado di farlo non è strana come concezione no?
              ma se uno si diverte abbastanza a fare pvp con un gruppo alle spalle non può continuare a divertircisi? (e lo dico io che non ho gilda da tanto tempo)

Ho anche detto che le opzioni sono segare o runnare
              e chiamare un compagno per uccidere la vittima no? dove sta il divieto?

Beh se come obiettivo ti sei scelto il punkte, meglio che ti fai un ladro ne fai di più, se come obiettivo ti sei scelto i 7k di insure,fatti un worker fai piu soldi ecco come andare al meglio ai tuoi 2 obiettivi.
              L' obbiettivo suo in quel caso era uccidere l' avversario, da cui sarebbero arrivati anche un punkte, una certa soddisfazione, dell' insure e del loot, e quell' obbiettivo, essendo un mmorpg l' ha cercato di raggiungere nel modo più semplice, se in quel momento non c' era il suo amico il modo più semplice sarebbe stata la sua combo migliore e ciò che ne viene successivamente ecc.

Sia chiaro non vi sto flammando non voglio aver ragione vi sto solo illustrando come per me va giocato, senza bisogno di far rosikare l'altro per avere la propria soddisfazione.
              neanche io sto flammando, ma penso completamente l' opposto.

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

ma se uno si diverte abbastanza a fare pvp con un gruppo alle spalle non può continuare a divertircisi? (e lo dico io che non ho gilda da tanto tempo)
                e chiamare un compagno per uccidere la vittima no? dove sta il divieto?
                No che divieto, suvvia nessuno vieta nulla, ma per me il divertimento non è killare facile, ma conquistarsi la killata con il template che si è scelto e progettato...
                Sono tutti capaci di girare in 5-6 e droppare magari di shared...(non dico che qualcheduno shari! prima che partano i flame su sto argomento)

L' obbiettivo suo in quel caso era uccidere l' avversario, da cui sarebbero arrivati anche un punkte, una certa soddisfazione, dell' insure e del loot, e quell' obbiettivo, essendo un mmorpg l' ha cercato di raggiungere nel modo più semplice, se in quel momento non c' era il suo amico il modo più semplice sarebbe stata la sua combo migliore e ciò che ne viene successivamente ecc.

neanche io sto flammando, ma penso completamente l' opposto.
                Ti ripeto se cerchi beni materiali ci sono modi piu proficui per collezionare beni...quindi non mi sembra una buona politica per perseguire questo "obbiettivo"...

Se invece vuoi fare pvp, e fare del pvp il tuo scopo impara a reggere sulle tue gambe senza bisogno di un gruppo, cosi che in gruppo non dovranno occuparsi di te come di un peso, impara a fare pvp di gruppo ma gruppo contro gruppo....

Killare un desolato in maggioranza numerica a me non da alcuna soddisfazione li per se, ok ho un restok in piu ma sara che a me hanno sempre insegnato: Restok e Insure non devono essere una variabile del pvp,devi sempre averli al massimo in ogni occasione per non essere impreparto, se muori li ricompri poco importa.
                Quindi per me non contano non hanno importanza, conta di piu fare esperienza e migliorarmi...

Ok forse è un po' filosofiça come cosa, ma sono stanco della gente che pur conoscendola da anni magari ti vede a felucca e solo perche si è arancioni ti attacca all'istante per cercare un punkte un restok(parlo 1 vs 1 in zone senza obiettivi solo perche si è entrati nello stesso quadratino di mondo) poi magari su icq ti cerca il giorno dopo per scherzare e chiaccherare chiedere favori, ma appena ti vede in game deve buttarti a terra, sara anche un gioco ok ma nulla ci vieta di essere civili, quante volte incontro nemici si chiacchera e poi magari si fa duel giusto cosi per il gusto di confrontarsi di far pvp quando si è poco piu che niubbi nessuno è cosi povero da aver bisogno di 100 pozze o 10 mele per non intaccare la propria economia...
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                  il fatto è che il lallino azzurro ormai nell'immaginario collettivo viene collegato a NoX-LorD che sono sempre stati maestri di correttezza e potenza. alla fine è vero gli 1vs1 so rari, ai tempi se provavi solo a pensare di fare 1vs1 con un aot eri da rinchiudere xD.
                  anche co te era lo stesso se ti si beccava a buffo o sbaglio?

nn è la tag,era chi beccavi dei 2 gruppi Lord\Nox o AoT.
                  Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                  "l'era dei leoni e' finita
                  ..ci aspetta l'era delle pecore e gli sciacalli"

Il Gattopardo
                  e dopo facebook anche GN si tinse delle citazioni del michele....
                  peccato che qui non mi possa cancellare

come ti suggerivo inizia a pensare tu queste citazioni anzichè scriverle a pappagallo!
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 27-10-2009, 15:07.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

si mamma

[PUBBLICITA']
                    RIMUOVO FACTION TRAPS SU COMMISSIONE (prezzi irrisori in silver coin)
                    icq in signa
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                      Crispy mi meraviglio di te che fai sti post.

Qui ci son falchi in agguato notte e giorno, pronti a colpire appena se ne presenta l'occasione come in questo caso....
                      Sei un pollo :F
                      ahuahha appena ho letto,non so perchè m'è venuto in mente il pollo di richard benson

Commenta

Ho anche detto che le opzioni sono segare o runnare e qua rispondo a Dark, se sei un pg da gruppo sarai ben in grado di reggere la mono-gank al punto di andartene via di run...

Se come obiettivo è fare pvp e diventare bravo a farlo, non panikare sfrutta ogni occasione per migliorarti, se vuoi migliorare nel pvp di gruppo aspetta che ci sia un gruppo da attaccare invece di gankare un pg.

No non sono nessuno, si puo quasi dire che non sono nemmeno un pvp o un pvm o un worker, la maggior parte dei pvp player ha come obbiettivo uccidere la gente, far rosikare, mentre lo scopo degli mmorpg è migliorare se stessi e il proprio pg nel proprio campo.

Gia sopra ho risposto alla dinamica Template, la cosa sulle gilde non mi interessa sono intervenuto solo per esprimere un mio dissenso verso lo stile che gira per felucca i tuoi esempi ne sono solo la prova.

ma stai rispondendo ad uno che appena viene attaccato o riskia di morire, fa sanctum viatas..... cove nn sprecare il tuo tempo

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        per gli 1 vs 1 ci sono le arene.
                        true

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                          si mamma

[PUBBLICITA']
                          RIMUOVO FACTION TRAPS SU COMMISSIONE (prezzi irrisori in silver coin)
                          icq in signa
                          ottimo lavoro,vedi che lo usi il cervello
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

DarkDruy.Un nome,un account,un n00b.

Commenta

Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggio

nn dare del noob a chi ti ara

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggio

e tu sei?

Commenta

Sto operando...
                                X