annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta di lasciare 1 città ad ogni fazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Anzi meglio se mette i bastoni tra le ruote a chi compra quantità industriali dai vendor di fazione, si sbettessero un pò tutti insomma...

MMm non credere che tutto ciò non danneggi anche te! Se quelli che vendono le pozze in boccetta dovessero tener conto di 20gp a boccetta anzichè 5gp i prezzi dei keg si alzerebbero di brutto...

Canale Youtube

Commenta

io avrei votato si la penso proprio come hinata e solo una comodita e alla fine i ladri sono i player ke giokano nelle fazioni e seguono quello ke dikono i capo fazione indi se uno volesse si potrebbe fare...
      purtroppo nn ho potutto votare perkè era gia chiuso il pool
      Icq 453524039

sigpic
      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
      HAPLO [AOT]
      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        MMm non credere che tutto ciò non danneggi anche te! Se quelli che vendono le pozze in boccetta dovessero tener conto di 20gp a boccetta anzichè 5gp i prezzi dei keg si alzerebbero di brutto...
        E' giusto così...e comunque verresti danneggiato tu maggiormente non io, perchè sei tu che guadagni senza fare troppi sforzi grazie ai vendor di fazione che ti vendono reag a prezzi stracciati per fare pozze.
        Io le compro perchè non ho sbatti di farle, ma se sul mercato le pozze raggiungerebbero un prezzi troppo alto mi metterei a farle da solo col mio worker.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          E' giusto così...e comunque verresti danneggiato tu maggiormente non io, perchè sei tu che guadagni senza fare troppi sforzi grazie ai vendor di fazione che ti vendono reag a prezzi stracciati per fare pozze.
          Io le compro perchè non ho sbatti di farle, ma se sul mercato le pozze raggiungerebbero un prezzi troppo alto mi metterei a farle da solo col mio worker.

Io parlo di boccette vuote non di reagenti...

Io che vendo reag, il fatto delle fazioni non mi tocca

Canale Youtube

Commenta

Signori,

grazie per la disponibilità dimostrata e le motivazioni espresse

Commenta

Sto operando...
            X