annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reskill di margherita verso un povero worker

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Quando vuoi sono qui io eh Sai che con persone come te e' stato sempre un piacere confrontarsi

E invece Spartano cambia gia' discorso Se vuoi parlare di w*w vai sul forum di W*W, qui si parla di UoDreams, forse ricordi, ora non giochi neanche piu' , percui, se proprio devi, parla almeno di cose inerenti al gioco e non tentare di dimostrare una tua bravura pressoche' inesistente, parlo almeno per UoD, su W*w non ci bazzico ^^

Lo avevo letto qualche giorno fa, tu sei proprio il tipo che lancia il sassolino e poi sparisce dietro a un angolino.

Ciao ciao Spartano
    sto macrando un altro pg e quando è pronto lo famo

anzi in verità sarebbe quasi da organizzare un bel torneo secondo me, singolo&gruppo.

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    si ma se prima uno veniva istantato e aveva paura ad andare su felucca, oggi con sti settaggi e con tutta questa facilità ad equipparsi hanno rovinato un gioco.
    l'equip deve contare ma non così tanto, non si può paraculare la propria incapacita attraverso l'equip, e di questi tempi accade con il 70% dei players.
    quanto ti devo dare ragione.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      quanto ti devo dare ragione.
      sbrigatevi a fa sti fix (mi pare ke eri uno dei tester tu no?) e fateli come diceva okuto pls, cioè ke se uno è bravo DEVE poter segare 5 pg anke da solo, nn ke ora basta ke ti fai l'armor con gli artefatti ke con 1 gg li droppi tutti e ti danno i peggio bonus, spingi in mani in mani in mani e sopravvivi

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        spingi in mani in mani in mani e sopravvivi
        si, nerfate parry e voglio vedere come sopravvivi con il tuo in mani
        son settimane che uso il mage senza parry e la si sente la differenza

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          principalmente xk il mago nn è affar tuo

Commenta

• ma i fix non li dovevano fare a fine settembre?

Commenta

epic fail, parry l'ho avuta per pokissimo tempo quando ero AoT, ho sempre giocato senza.

Commenta

epic fail, parry l'ho avuta per pokissimo tempo quando ero AoT, ho sempre giocato senza.
                epic fail tuo, xkè so benissimo che tu giochi senza parry, infatti nn mi pare di averti additato, parlavo in generale, dato che ormai kiunque può farsi un mage parryer con chiva con equip lootata a formiche e reggere gank assurde.......x zorban, tranquillo, sò di esser scarso con il mage, ma mi diverto cmq ad usarlo e a giocarlo, ma nn devo render conto e nessuno dei pg che uso
                Ultima modifica di princeps; 26-10-2009, 22:33.

Commenta

epic fail tuo, xkè so benissimo che tu giochi senza parry, infatti nn mi pare di averti additato, parlavo in generale, dato che ormai kiunque può farsi un mage parryer con chiva con equip lootata a formiche e reggere gank assurde.......x zorban, tranquillo, sò di esser scarso con il mage, ma mi diverto cmq ad usarlo e a giocarlo, ma nn devo render conto e nessuno dei pg che uso
                  mi hai quotato e hai scritto "voglio vedere come sopravvivi con il TUO in mani".
                  se nn ti riferivi a me io come faccio a saperlo?
                  learn to write pls

Commenta

Mi viene giusto in mente una gilda

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                    Elija Melodies

Commenta

la mia era solo 1 osservazione ognuno gioca col pg ke lo fa divertire gg

Commenta

mi hai quotato e hai scritto "voglio vedere come sopravvivi con il TUO in mani".
                        se nn ti riferivi a me io come faccio a saperlo?
                        learn to write pls
                        ho scritto sopravvivi x il semplice fatto che tu avevi scritto nel tuo post sopravvivi, quindi quotandoti ho scritto pure io sopravvivi, nn era riferito a te cmq, mi scuso x essermi espresso male

Commenta

ho scritto sopravvivi x il semplice fatto che tu avevi scritto nel tuo post sopravvivi, quindi quotandoti ho scritto pure io sopravvivi, nn era riferito a te cmq, mi scuso x essermi espresso male
                          tutto apposto

Commenta

• Io la tengo, e nn la tolgo nemmeno se mi pagate parry v.v

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Tu non hai idea di cosa sia w.ow c'entra ben poco col divertirsi il postare qui per s*******re 3-4 montati che erano montati pure quando si giocava. La real non c'entra niente, non è una battuta sulla real, ma una battuta che ci sta tutta, così come la fece loki, quindi evita di scrivere boiate.
                              E poi come mi ha detto scherzando qualche tuo compagno, akira che posta in d&b non si commenta proprio.

Per la conversazione non mi fido, hai segnalato jose per farlo sospendere, non mi va di farmi bannare per te, se vorrai posterai tu le altre righe tanto sono le stesse, intanto se qualcuno è interessato il mio msn è in firma.

*
                              Il ping assolutamente non cambia le sorti di un'arena, visto che la media è di 130-140ms per tutti più o meno, visto che bisogna stare fermi per castare e visto che puoi runnare quanto vuoi ma c'è sempre un modo per tenere in range l'avversario.
                              L'equip non è un problema, ogni pg ti da la possibilità di essere giocato al top anche con le pezze al culo, ci metti di più e prendi più botte, ma la skill sta nel farsele dare il meno possibile.
                              Esempio stupido, io e il mio compagno, lui con pezzi ancora pve blu e io senza armi pvp a 1400 di rating abbiamo asfaltato gente full vestita con rating oscillante tra i 2000 e i 2200 e magari perso con gente che aveva 400 di rating.
                              Alessà questi sono discorsi che facevo anch'io quando ero agli inizi e avevo cappato da poco. Avendo duellato e vinto con gente che era sopra di me di 5-6 livelli ero convinto che contasse più la skills con l'equip.
                              Poi a forza di frequentare Battleground e di essere shottato (roba di tipo 2-3 colpi) da hunter e warrior vestiti con roba assurda ho capito qual'era il vero andazzo.
                              Poi per carità mi son capitate anche situazioni in cui ho segato tre pg da solo, ma credo che dipenda più dall'inettitudine degli altri che dalla mia abilità.

Ora io parlo dei tempi in cui il livello massimo era 60, sicuramente da allora sono cambiate molte cose, ci sono state altre espansioni, ma conoscendo la politica blizzard (pro nerd & bimbimin.kia) dubito ci siano stati cambiamenti abissali.

Unica cosa su cui mi trovo d'accordo con voi è sul PING, che su VoV conta poco o niente.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                                Alessà questi sono discorsi che facevo anch'io quando ero agli inizi e avevo cappato da poco. Avendo duellato e vinto con gente che era sopra di me di 5-6 livelli ero convinto che contasse più la skills con l'equip.
                                Poi a forza di frequentare Battleground e di essere shottato (roba di tipo 2-3 colpi) da hunter e warrior vestiti con roba assurda ho capito qual'era il vero andazzo.
                                Poi per carità mi son capitate anche situazioni in cui ho segato tre pg da solo, ma credo che dipenda più dall'inettitudine degli altri che dalla mia abilità.

Ora io parlo dei tempi in cui il livello massimo era 60, sicuramente da allora sono cambiate molte cose, ci sono state altre espansioni, ma conoscendo la politica blizzard (pro nerd & bimbimin.kia) dubito ci siano stati cambiamenti abissali.

Unica cosa su cui mi trovo d'accordo con voi è sul PING, che su VoV conta poco o niente.
                                Io parlo di arene dove più o meno si è vestiti tutti alla pari, il set pvp è quello, che poi ci metti haste piuttosto che critico è una scelta tua che non crea disparità.
                                Il discorso è facilmente trasferibile al pve, ho visto gente vestita da raid 25 hero fare meno dps di uno vestito con pezzi da istance eroiche. Come in ogni gioco, dai l'armor di dio a un leso e questi sono i risultati.
                                Il problema di uo come quello di wo.w degli ultimi tempi è che si tende a far vestire tutti e subito, facendoli diventare dei giochi per nerd e bimbiminchi.a. Grazie a dio a me del pve poco mi sbatte e campo in arena bg e wintergrasp.

Commenta

Sto operando...
                                X