annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reskill di margherita verso un povero worker

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
    su vov conta una sola cosa: l'equip
    punto.
    E se ti dicessi che su UOD nel 2005 io riuscivo da nudo a segare le new-entry dell'accademia CoM, mentre adesso non ci segherei neanche i pvm al barra?

E se ti dicessi che su vov un mio amico con equip verdino mi ha segato quando ero quasi full epico, nonostante il fatto che duellavo alla pari con tante altre persone di rating discreto?
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      E se ti dicessi che su UOD nel 2005 io riuscivo da nudo a segare le new-entry dell'accademia CoM, mentre adesso non ci segherei neanche i pvm al barra?

E se ti dicessi che su vov un mio amico con equip verdino mi ha segato quando ero quasi full epico, nonostante il fatto che duellavo alla pari con tante altre persone di rating discreto?
      Su vov credo di avere una certa esperienza visto che ci ho giocato un annetto buono.
      I fattori determinanti sono sostanzialmente due:
      1) equip
      2) nerf
      Poi vov funziona un po' come sasso-carta-forbici, ogni classe suka contro un altra e ha vita facile contro altre.
      Quindi diciamo che dipende anche dalla classe che hai di fronte.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
        Su vov credo di avere una certa esperienza visto che ci ho giocato un annetto buono.
        I fattori determinanti sono sostanzialmente due:
        1) equip
        2) nerf
        Poi vov funziona un po' come sasso-carta-forbici, ogni classe suka contro un altra e ha vita facile contro altre.
        Quindi diciamo che dipende anche dalla classe che hai di fronte.
        Mah guarda, io su vov ho provato esperienze che su uo non provavo più da tempo. Al di là del giusto discorso su equip, settaggi delle classi ecc, dopo un paio di mesi che facevo pvp ho cominciato a ownare i player più scarsini e a giocarmela con quelli di medio livello. Poi mi è capitato di duellare con gente che aveva alle spalle anni di esperienza, e mi hanno ownato in maniera veramente indegna, uno addirittura con equip verdino.

Su UO una cosa così non mi capitava da tempo. Negli ultimi anni, anche i pvm più scarsi mi correvano via spammando heal e non riuscivo a segarli. Nè tantomeno mi è capitato di trovarmi di fronte qualcuno che fosse riuscito a farmi il culo come si deve. Mi annoiavo... era tutto così piatto e noioso. Parablow, dismount, teleport. Gank. Blu al gate. Eccetera.

Beh forse è normale che sia così dopo tanti anni che si gioca ad un gioco. Immagino che anche chi ha giocato a vov per tanto tempo poi si stufa di fare sempre le stesse cose in arena e giocare a carta forbice pietra.

Però arrivare a dire che vov è solo equip, questo no. Perchè per quel che mi riguarda, l'equip su UO conta moooolto di più.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          Mah guarda, io su vov ho provato esperienze che su uo non provavo più da tempo. Al di là del giusto discorso su equip, settaggi delle classi ecc, dopo un paio di mesi che facevo pvp ho cominciato a ownare i player più scarsini e a giocarmela con quelli di medio livello. Poi mi è capitato di duellare con gente che aveva alle spalle anni di esperienza, e mi hanno ownato in maniera veramente indegna, uno addirittura con equip verdino.

Su UO una cosa così non mi capitava da tempo. Negli ultimi anni, anche i pvm più scarsi mi correvano via spammando heal e non riuscivo a segarli. Nè tantomeno mi è capitato di trovarmi di fronte qualcuno che fosse riuscito a farmi il culo come si deve. Mi annoiavo... era tutto così piatto e noioso. Parablow, dismount, teleport. Gank. Blu al gate. Eccetera.

Beh forse è normale che sia così dopo tanti anni che si gioca ad un gioco. Immagino che anche chi ha giocato a vov per tanto tempo poi si stufa di fare sempre le stesse cose in arena e giocare a carta forbice pietra.

Però arrivare a dire che vov è solo equip, questo no. Perchè per quel che mi riguarda, l'equip su UO conta moooolto di più.

impossibile che conti piu l'equip su uo che su vov, vash....

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            noi possiamo parlare a differenza tua

come va su voooov? scarso anke la immagino
            beh ora.., arrivare a dargli dello scarso mi pare esagerato.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Voglio 1vs1 contro Spartano !!!

quasi quasi lo faccio io

Commenta

• Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
              Secondo me su vov non si divertono tanto, altrimenti non capisco perche si ostinano a postare in questi tread dove loro non ci azzeccano nulla,in piu marghe e zorban credo siano molto ma molto forti e non da due giorni, poi jymmi sei ridicolo che butti in mezzo la real di margherita con quella battuta babbo ti ha fatto comprare armor.
              Secondo me solo per quello ti dovresti nascondere sotto terra rosikone.

E sopratutto inutile che dici che non rosiki perke lo stai facendo gia da quando hai iniziato a postare.
              *
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• ha ragione vash, uno mooolto piu esperto vestito con 100 hp 20 damage in hci cappata zero dci perde con uno poco esperto tutto cappato e pompato, a *** no

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  impossibile che conti piu l'equip su uo che su vov, vash....
                  come no, un mago skillato full verde, può shottarti un war full pvp senza problemi, su vov la skill conta moooolto di più che su uo, a rating alti trovi gente skillatissima che ti da delle arate impressionanti, su vov cmq l' 1vs1 è molto relativo, xkè come è stato detto non c'è una classe che prevale su tutte le altre, ma in arena oltre al setup del team, ci vuole la skill oltre all'equip, su uo chi ha equip allo stesso livello si equivale, su vov a parità di equip la differenza la fa la skill, e manco tanto a parità d'equip, puoi trovarti gente con pezzi blu skillata che ti fa dannare in arena. devi saper gestire il mana, sapere tutte le spell che un avversario ti può fare con tutte le varianti del pg, capire quando è il momento per fare una spell invece che un altra, bloccare il cast, fare cc se si hanno, evitarli se te li fanno, è molto più complesso il pvp di vov che quello di uo. senza contare che questo è il 2vs2, ma oltre c'è il 3vs3 e il 5vs5, non c'è proprio storia. (il ping non è un fattore che ti fa vincere le arene su vov).

goblin88: chi saresti O.O? sotterrati da solo

Commenta

• Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
                    Secondo me su vov non si divertono tanto, altrimenti non capisco perche si ostinano a postare in questi tread dove loro non ci azzeccano nulla,in piu marghe e zorban credo siano molto ma molto forti e non da due giorni, poi jymmi sei ridicolo che butti in mezzo la real di margherita con quella battuta babbo ti ha fatto comprare armor.
                    Secondo me solo per quello ti dovresti nascondere sotto terra rosikone.

E sopratutto inutile che dici che non rosiki perke lo stai facendo gia da quando hai iniziato a postare.
                    Tu non hai idea di cosa sia w.ow c'entra ben poco col divertirsi il postare qui per s*******re 3-4 montati che erano montati pure quando si giocava. La real non c'entra niente, non è una battuta sulla real, ma una battuta che ci sta tutta, così come la fece loki, quindi evita di scrivere boiate.
                    E poi come mi ha detto scherzando qualche tuo compagno, akira che posta in d&b non si commenta proprio.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Voglio 1vs1 contro Spartano !!!

Per la conversazione non mi fido, hai segnalato jose per farlo sospendere, non mi va di farmi bannare per te, se vorrai posterai tu le altre righe tanto sono le stesse, intanto se qualcuno è interessato il mio msn è in firma.

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                    come no, un mago skillato full verde, può shottarti un war full pvp senza problemi, su vov la skill conta moooolto di più che su uo, a rating alti trovi gente skillatissima che ti da delle arate impressionanti, su vov cmq l' 1vs1 è molto relativo, xkè come è stato detto non c'è una classe che prevale su tutte le altre, ma in arena oltre al setup del team, ci vuole la skill oltre all'equip, su uo chi ha equip allo stesso livello si equivale, su vov a parità di equip la differenza la fa la skill, e manco tanto a parità d'equip, puoi trovarti gente con pezzi blu skillata che ti fa dannare in arena. devi saper gestire il mana, sapere tutte le spell che un avversario ti può fare con tutte le varianti del pg, capire quando è il momento per fare una spell invece che un altra, bloccare il cast, fare cc se si hanno, evitarli se te li fanno, è molto più complesso il pvp di vov che quello di uo. senza contare che questo è il 2vs2, ma oltre c'è il 3vs3 e il 5vs5, non c'è proprio storia. (il ping non è un fattore che ti fa vincere le arene su vov).
                    *
                    Il ping assolutamente non cambia le sorti di un'arena, visto che la media è di 130-140ms per tutti più o meno, visto che bisogna stare fermi per castare e visto che puoi runnare quanto vuoi ma c'è sempre un modo per tenere in range l'avversario.
                    L'equip non è un problema, ogni pg ti da la possibilità di essere giocato al top anche con le pezze al culo, ci metti di più e prendi più botte, ma la skill sta nel farsele dare il meno possibile.
                    Esempio stupido, io e il mio compagno, lui con pezzi ancora pve blu e io senza armi pvp a 1400 di rating abbiamo asfaltato gente full vestita con rating oscillante tra i 2000 e i 2200 e magari perso con gente che aveva 400 di rating.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      hai segnalato jose per farlo sospendere

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      *
                      Il ping assolutamente non cambia le sorti di un'arena, visto che la media è di 130-140ms per tutti più o meno, visto che bisogna stare fermi per castare e visto che puoi runnare quanto vuoi ma c'è sempre un modo per tenere in range l'avversario.
                      L'equip non è un problema, ogni pg ti da la possibilità di essere giocato al top anche con le pezze al culo, ci metti di più e prendi più botte, ma la skill sta nel farsele dare il meno possibile.
                      Esempio stupido, io e il mio compagno, lui con pezzi ancora pve blu e io senza armi pvp a 1400 di rating abbiamo asfaltato gente full vestita con rating oscillante tra i 2000 e i 2200 e magari perso con gente che aveva 400 di rating.
                      Ahahahahah lo sapevooooo!!! Lo sapevo che sarebbe stata solo questione di minuti prima che il lokko più sgravo di crushridge postasse per fare il fighetto...il solito saputello :*.

ps: stun-fear-curse-drop bm style ahah

ps2: e comunque la skill conta sicuramente ma anche l'equip: c'è gente che incassa a valanga e ti istanta con mezzo colpo...un MINIMO di equip lo si deve avere per reggere il confronto per quanto bravi si possa essere. Così su vov come su uo.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        beh ora.., arrivare a dargli dello scarso mi pare esagerato.

quasi quasi lo faccio io
                        Quando vuoi sono qui io eh Sai che con persone come te e' stato sempre un piacere confrontarsi

E invece Spartano cambia gia' discorso Se vuoi parlare di w*w vai sul forum di W*W, qui si parla di UoDreams, forse ricordi, ora non giochi neanche piu' , percui, se proprio devi, parla almeno di cose inerenti al gioco e non tentare di dimostrare una tua bravura pressoche' inesistente, parlo almeno per UoD, su W*w non ci bazzico ^^

Lo avevo letto qualche giorno fa, tu sei proprio il tipo che lancia il sassolino e poi sparisce dietro a un angolino.

Ciao ciao Spartano
                        Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 26-10-2009, 16:00.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Jose l' equip è una delle cose più importanti e obbligatorie di ogni mmorpg ed è giusto

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            Jose l' equip è una delle cose più importanti e obbligatorie di ogni mmorpg ed è giusto
                            si ma se prima uno veniva istantato e aveva paura ad andare su felucca, oggi con sti settaggi e con tutta questa facilità ad equipparsi hanno rovinato un gioco.
                            l'equip deve contare ma non così tanto, non si può paraculare la propria incapacita attraverso l'equip, e di questi tempi accade con il 70% dei players.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                              l'equip deve contare ma non così tanto, non si può paraculare la propria incapacita attraverso l'equip, e di questi tempi accade con il 70% dei players.
                              invece si perchè è un mmorpg, chi si impegna, perde tempo, e si fa le palle piene per avere il pg più forte (uno degli obbiettivi principali dei mmorpg), è giusto che abbia un grosso vantaggio, e lo dico io che ne mi impegno, ne perdo tempo, e ne mi faccio le palle piene per farmi il pg esagerato.

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

Ahahahahah lo sapevooooo!!! Lo sapevo che sarebbe stata solo questione di minuti prima che il lokko più sgravo di crushridge postasse per fare il fighetto...il solito saputello :*.

ps: stun-fear-curse-drop bm style ahah
                                Quanto sei scemooooo

Commenta

Sto operando...
                                X