annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reskill di margherita verso un povero worker

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    1 Cazzata. Mi ricordo ancora come e' andata, su ts ale mi ha detto guarda che vendo i miei gloves e glieli ho comprati, la clausola te la sei sognata.
    2 Ti ho detto quello che mi aveva scritto verbam su icq, cosa c'entro io?Come posso sapere perchè li rivolevi?
    3 Cosa c'entro io? Prenditela con loro.
    4 Ormai da un bel po' che di sto gioco mi interessa meno di 0, l'unica cosa che mi blocca nel smettere e' la mia gilda.
    Ai tempi ADE posso dirti che rosicavo parecchio e ti ricordo che avevo 13-14 anni ma negli ADE a livello pvp ho sempre dato il massimo. Tu forse dovevi ancora entrare.
    Le punkte mi ricordo che me le aveva passate solo verbam e una cosa come 20, ne avevo 100 e passa e se era il tempo di ninja, di certo non erano passati visto che nessuno mi stava dietro oltre a Cloud ^^
    Per la storia dei com, prenditela con Fede perche' io ti ho riferito solo cio' che ero d'accordo con lui pochi giorni prima del tuo rosik per evitare il join, ricordi?
    5 A me di fare il capo con gli altri, non me ne e' fregato mai. Seguivo la battaglia e davo target, ottenendo sempre ottimi risultati a quei tempi, se non ti piace il mio modo poco mi interessa.
    6 Sono appena andato a rivedere questo e' cio' che ti ho scritto :" Sono molto carini i gloves"
    7 Mi rende felice perche' tu sei ancora qui che parli, ma il tuo pg da queste parti e' sparito.

Ciao ciao Delarge, ritenta la prossima volta
    sn molto carini
    hai le palle?? fagli postare la conversazione, vediamo se hai il coraggio di farlo, evidentemente non è cambiato un emerito ***** da quando avevi 13 anni, marmocchio eri e marmocchio sei rimasto, tale e quale, per il join nei com, io ero uno di quelli che in gilda un bbk come te non lo voleva assolutamente, uno che scriveva cazzate in game sfottendo e dopo 2 secondi moriva pretendendo un gate, ma fammi il piacere va, che c'avevi chivarlry solo per fare i recall in corsa , tra te e zorban non ho ancora capito chi è il più montato, ai tempi di ninja facevi ridere i polli, se hai potuto alzare la cresta è solo per i soldini che babbo ti ha dato per l'equip, sennò manco quello c'avevi a quest'ora, incapace come sei.

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      hai le palle?? fagli postare la conversazione, vediamo se hai il coraggio di farlo, evidentemente non è cambiato un emerito ***** da quando avevi 13 anni, marmocchio eri e marmocchio sei rimasto, tale e quale, per il join nei com, io ero uno di quelli che in gilda un bbk come te non lo voleva assolutamente, uno che scriveva cazzate in game sfottendo e dopo 2 secondi moriva pretendendo un gate, ma fammi il piacere va, che c'avevi chivarlry solo per fare i recall in corsa , tra te e zorban non ho ancora capito chi è il più montato, ai tempi di ninja facevi ridere i polli, se hai potuto alzare la cresta è solo per i soldini che babbo ti ha dato per l'equip, sennò manco quello c'avevi a quest'ora, incapace come sei.
      noi possiamo parlare a differenza tua

come va su voooov? scarso anke la immagino

Commenta

Il problema è che non è nel il primo e non sarà neanche l'ultimo...ed è davvero triste rosikare per quattro pixel ...
        Deli Tutto bene ?
        Choco Sticks
        DarWin
        Nokeors Mujix
        Parlindth GirlS
        ShadowlordS Faction

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          noi possiamo parlare a differenza tua

come va su voooov? scarso anke la immagino
          ma che parlare che non ti vuole nessuno , ti han pisciato tutti, pure i tuoi compagni di gilda, xkè sei un montato rosikone ahaha.
          su *** va più che bene, se sono scarso lo puoi chiedere al mio compagno di arene

Commenta

Posta pure questa conversazione Deli riguardante sto fatto dei gloves, io la ho davanti e non vedo tanto altro

Jimmy mi sa che tu sei rimasto a 4anni fa piu' o meno e tantomeno mi sa che non giocavi quando c'era ninja o eri del tutto assente.
            Da quanto mi ricordo tu eri colui che aveva visione di gioco ed era forte e dici che io sono incapace.. mmm forse allora non avrai problemi a metterti su una armor e fare un 1 contro 1 ? Posso metterci in palio anche l'account ^^
            Aspetto tue notizie Spartano

X Deli: Come hai visto io ho semplicemente comprato un gloves. Se Ale a te ha detto una cosa e a me un'altra, non te la prendere di certo con me E fammi un favore, non ti attaccare a cose come la firma, perche' davvero e' triste leggerle. Sono onorato di esserlo, ne vado fiero e soprattutto se qualche persona cerca un lvx-eos possono chiamarmi.
            X Jose: Cancella senator altrimenti anche tu sei un montato e vuoi fare il capo !!!
            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 25-10-2009, 22:58.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

ma che parlare che non ti vuole nessuno , ti han pisciato tutti, pure i tuoi compagni di gilda, xkè sei un montato rosikone ahaha.
              su *** va più che bene, se sono scarso lo puoi chiedere al mio compagno di arene
              io so le mie capacità e le applico. te parli al vento cm hai sempre fatto. oltre ai teleport nn sei quasi mai stato capace di fare nient'altro bel bimbo rosikone

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                io so le mie capacità e le applico. te parli al vento cm hai sempre fatto. oltre ai teleport nn sei quasi mai stato capace di fare nient'altro bel bimbo rosikone
                ma ti pare che rosiko per un gioco a cui non gioco e non giocherò più O_o?? ma cosa avete nel cervello?? criceti e fieno , quell'altro che mi chiede duel ma , quel mago scarso che in arena prima del torneo ti ha dato 2-0 , ciao fenomeno

Commenta

ma ti pare che rosiko per un gioco a cui non gioco e non giocherò più O_o?? ma cosa avete nel cervello?? criceti e fieno , quell'altro che mi chiede duel ma , quel mago scarso che in arena prima del torneo ti ha dato 2-0 , ciao fenomeno
                  Ma quando? Dove? Anni fa?
                  Sto aspettando.. Accetti o ti rifugi nel tuo bel giochetto chiamato W*W?

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

lol ormai io ero finito col mago se ti basta quello x giudicare una persona ke è stata quasi sempre al top assieme a poke altre, sei veramente ridicolo poi se ti vedi nn sai altro ke offendere! sei un tipo colto e pacato vedo... poi rosiko solo io sisi!

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Ma quando? Dove? Anni fa?
                      Sto aspettando.. Accetti o ti rifugi nel tuo bel giochetto chiamato W*W?
                      ma sei analfabeta?? hai letto cosa ho scritto?? non gioco e non giocherò più, più chiaro di cosi non posso proprio esserlo scusami, al max qualcuno gli faccia un disegno magari capisce... cmq siete davvero convinti che io stia rosikando O_o??

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                        ma sei analfabeta?? hai letto cosa ho scritto?? non gioco e non giocherò più, più chiaro di cosi non posso proprio esserlo scusami, al max qualcuno gli faccia un disegno magari capisce... cmq siete davvero convinti che io stia rosikando O_o??
                        E allora torna nel tuo bel giochino, scarso
                        Parlate, parlate e poi? Siete solo capaci a rimembrare il passato e neanche giocate piu'. Se eri cosi' forte non avresti tanti problemi a darmi una lezione.

Commenta

su vov conta una sola cosa: l'equip
                          punto.

sicuramente ci si può divertire lo stesso, ma non parlate di abilità quando si parla di vov, vi prego :\

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

hai le palle?? fagli postare la conversazione, vediamo se hai il coraggio di farlo, evidentemente non è cambiato un emerito ***** da quando avevi 13 anni, marmocchio eri e marmocchio sei rimasto
                            madonnina

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Secondo me su vov non si divertono tanto, altrimenti non capisco perche si ostinano a postare in questi tread dove loro non ci azzeccano nulla,in piu marghe e zorban credo siano molto ma molto forti e non da due giorni, poi jymmi sei ridicolo che butti in mezzo la real di margherita con quella battuta babbo ti ha fatto comprare armor.
                              Secondo me solo per quello ti dovresti nascondere sotto terra rosikone.

E sopratutto inutile che dici che non rosiki perke lo stai facendo gia da quando hai iniziato a postare.

Akira Toretto -DeaD-
                              Jeriel Dianati -DT-
                              si diventa non si nasce

Commenta

• Voglio 1vs1 contro Spartano !!!

Commenta

Sto operando...
                                X