Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
reskill di margherita verso un povero worker
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiohai le palle?? fagli postare la conversazione, vediamo se hai il coraggio di farlo, evidentemente non è cambiato un emerito ***** da quando avevi 13 anni, marmocchio eri e marmocchio sei rimasto, tale e quale, per il join nei com, io ero uno di quelli che in gilda un bbk come te non lo voleva assolutamente, uno che scriveva cazzate in game sfottendo e dopo 2 secondi moriva pretendendo un gate, ma fammi il piacere va, che c'avevi chivarlry solo per fare i recall in corsa , tra te e zorban non ho ancora capito chi è il più montato, ai tempi di ninja facevi ridere i polli, se hai potuto alzare la cresta è solo per i soldini che babbo ti ha dato per l'equip, sennò manco quello c'avevi a quest'ora, incapace come sei.
come va su voooov? scarso anke la immagino
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiohai le palle?? fagli postare la conversazione, vediamo se hai il coraggio di farlo, evidentemente non è cambiato un emerito ***** da quando avevi 13 anni, marmocchio eri e marmocchio sei rimasto, tale e quale, per il join nei com, io ero uno di quelli che in gilda un bbk come te non lo voleva assolutamente, uno che scriveva cazzate in game sfottendo e dopo 2 secondi moriva pretendendo un gate, ma fammi il piacere va, che c'avevi chivarlry solo per fare i recall in corsa , tra te e zorban non ho ancora capito chi è il più montato, ai tempi di ninja facevi ridere i polli, se hai potuto alzare la cresta è solo per i soldini che babbo ti ha dato per l'equip, sennò manco quello c'avevi a quest'ora, incapace come sei.
Deli Tutto bene ?Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggionoi possiamo parlare a differenza tua
come va su voooov? scarso anke la immagino
su *** va più che bene, se sono scarso lo puoi chiedere al mio compagno di arene
Commenta
-
Jimmy mi sa che tu sei rimasto a 4anni fa piu' o meno e tantomeno mi sa che non giocavi quando c'era ninja o eri del tutto assente.
Da quanto mi ricordo tu eri colui che aveva visione di gioco ed era forte e dici che io sono incapace.. mmm forse allora non avrai problemi a metterti su una armor e fare un 1 contro 1 ? Posso metterci in palio anche l'account ^^
Aspetto tue notizie Spartano
X Deli: Come hai visto io ho semplicemente comprato un gloves. Se Ale a te ha detto una cosa e a me un'altra, non te la prendere di certo con me E fammi un favore, non ti attaccare a cose come la firma, perche' davvero e' triste leggerle. Sono onorato di esserlo, ne vado fiero e soprattutto se qualche persona cerca un lvx-eos possono chiamarmi.
X Jose: Cancella senator altrimenti anche tu sei un montato e vuoi fare il capo !!!Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 25-10-2009, 22:58.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioma che parlare che non ti vuole nessuno , ti han pisciato tutti, pure i tuoi compagni di gilda, xkè sei un montato rosikone ahaha.
su *** va più che bene, se sono scarso lo puoi chiedere al mio compagno di arene
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioio so le mie capacità e le applico. te parli al vento cm hai sempre fatto. oltre ai teleport nn sei quasi mai stato capace di fare nient'altro bel bimbo rosikone
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioma ti pare che rosiko per un gioco a cui non gioco e non giocherò più O_o?? ma cosa avete nel cervello?? criceti e fieno , quell'altro che mi chiede duel ma , quel mago scarso che in arena prima del torneo ti ha dato 2-0 , ciao fenomeno
Sto aspettando.. Accetti o ti rifugi nel tuo bel giochetto chiamato W*W?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioma ti pare che rosiko per un gioco a cui non gioco e non giocherò più O_o?? ma cosa avete nel cervello?? criceti e fieno , quell'altro che mi chiede duel ma , quel mago scarso che in arena prima del torneo ti ha dato 2-0 , ciao fenomeno
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa quando? Dove? Anni fa?
Sto aspettando.. Accetti o ti rifugi nel tuo bel giochetto chiamato W*W?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioma sei analfabeta?? hai letto cosa ho scritto?? non gioco e non giocherò più, più chiaro di cosi non posso proprio esserlo scusami, al max qualcuno gli faccia un disegno magari capisce... cmq siete davvero convinti che io stia rosikando O_o??
Parlate, parlate e poi? Siete solo capaci a rimembrare il passato e neanche giocate piu'. Se eri cosi' forte non avresti tanti problemi a darmi una lezione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiosu *** va più che bene, se sono scarso lo puoi chiedere al mio compagno di arene
punto.
sicuramente ci si può divertire lo stesso, ma non parlate di abilità quando si parla di vov, vi prego :\
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiohai le palle?? fagli postare la conversazione, vediamo se hai il coraggio di farlo, evidentemente non è cambiato un emerito ***** da quando avevi 13 anni, marmocchio eri e marmocchio sei rimasto
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Secondo me su vov non si divertono tanto, altrimenti non capisco perche si ostinano a postare in questi tread dove loro non ci azzeccano nulla,in piu marghe e zorban credo siano molto ma molto forti e non da due giorni, poi jymmi sei ridicolo che butti in mezzo la real di margherita con quella battuta babbo ti ha fatto comprare armor.
Secondo me solo per quello ti dovresti nascondere sotto terra rosikone.
E sopratutto inutile che dici che non rosiki perke lo stai facendo gia da quando hai iniziato a postare.
Commenta
-
Voglio 1vs1 contro Spartano !!!
Commenta
Commenta