annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reskill di margherita verso un povero worker

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
    non ha le palle il marmocchio, non ti darà mai il permesso
    *

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

non ha le palle il marmocchio, non ti darà mai il permesso
      Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
      *

x visionedigiocosotuttoio: la stessa cosa detta da elinor vale anke x te ora sentiamo la tua cazz.ata di turno susu

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Non ho ben capito cosa intendi ma rispondevo a Jin che faceva il fighettino dicendo che finchè lo facevo io andava bene mentre se lo fa Deli lo attaccano...non gli linko i thread vecchi dove Ale ed io venivamo linciati perchè ci rimarrebbe troppo male.
        amico bello vedi che io nn sto facendo il fighetto, ora nn ti allargare troppo, io ho solo detto che quando postavi tu merrie o qualche altro lvx nn ti ha mai detto in modo serio di finirla xkè al secondo è frustrazione, anzi scherzavano con te, nn sto ne offendendo ne flammato.
        In poche parole da come la vedo io se la gente che nn gioca posta a favore loro è tutto ok altrimenti no

p.s. ci rimango male x un giochino? si certo
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
          io ho solo detto che quando postavi tu merrie o qualche altro lvx nn ti ha mai detto in modo serio di finirla xkè al secondo è frustrazione, anzi scherzavano con te
          E' qui che sbagli infatti...parli senza sapere le cose.
          Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
          nn sto ne offendendo ne flammato.
          "ah vero lui è il senatore XD"
          Simpatico ihihah!
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

non ha le palle il marmocchio
            urca che esaltato

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              E' qui che sbagli infatti...parli senza sapere le cose.

"ah vero lui è il senatore XD"
              Simpatico ihihah!
              Parlo di quello che leggo sul forum.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Eccomi !
                Un po' di tempo fa quando Verbam era nei LvX venì da me e mi disse :" Marghe vendo i miei gloves a 10kk (o 6kk non ricordo)". Erano perfetti per entrambi i miei pvp e decisi di comprarli. Lui non disse che erano tuoi, non disse che glieli avevi prestati te, non disse che non poteva venderli. Li presi e li usai per un bel periodo, fino a quando un giorno Ale torno' da me dicendomi che un certo Delarge lo aveva chiamato su msn perche' aveva visto un paio di gloves del suo worker sul mio personaggio così tramite Ale (che in quel periodo per le tue parole e gesti, aveva quasi smesso di giocare) cerco' di fare di tutto per riprenderseli. Fossero stati di Alessio glieli avrei ridati all'istante, ma a te, che da quando hai piagnucolato negli ADE, mi hai solo cercato di mettere in cattiva luce pensavi davvero che te li avrei resi perchè non volevi i gloves col nome del tuo worker sul mio pg?

Beh nonostante tutte le discussioni tra noi questa e' stata la mia risposta:

MaRcOOrLeR>*_*: io te li ridarei i gloves
                MaRcOOrLeR>*_*: e' che ho ftt 3 armor diverse e sn tutte cappate grazie a quelli e ho venduto i miei vecchi gloves, sorry Ale

P.S. = Hai fatto soffrire un tuo amico in real per un paio di gloves che poverino non sapeva minimamente che tu glieli avessi semplicemente prestati e cosa che mi ha dato piu' fastidio, hai mandato lui da me a cercare di barattare dandomi in cambio totem inquisitor (insomma l'armatura di Verbam) per sti ***** di gloves che non avresti mai usato, ma che non volevi vedere sul mio pg
                Sono io quello che rosika

Ciao ciao Delarge, ci vediamo su Fellucca !!

Ah no Quello e' solo un vecchio ricordo . . . ^_^
                Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 24-10-2009, 14:55.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Eccomi !
                  Un po' di tempo fa quando Verbam era nei LvX venì da me e mi disse :" Marghe vendo i miei gloves a 10kk (o 6kk non ricordo)". Erano perfetti per entrambi i miei pvp e decisi di comprarli. Lui non disse che erano tuoi, non disse che glieli avevi prestati te, non disse che non poteva venderli. Li presi e li usai per un bel periodo, fino a quando un giorno Ale torno' da me dicendomi che un certo Delarge lo aveva chiamato su msn perche' aveva visto un paio di gloves del suo worker sul mio personaggio così tramite Ale (che in quel periodo per le tue parole e gesti, aveva quasi smesso di giocare) cerco' di fare di tutto per riprenderseli. Fossero stati di Alessio glieli avrei ridati all'istante, ma a te, che da quando hai piagnucolato negli ADE, mi hai solo cercato di mettere in cattiva luce pensavi davvero che te li avrei resi perchè non volevi i gloves col nome del tuo worker sul mio pg?

MaRcOOrLeR>*_*: e' che ho ftt 3 armor diverse e sn tutte cappate grazie a quelli e ho venduto i miei vecchi gloves, sorry Ale

P.S. = Hai fatto soffrire un tuo amico in real per un paio di gloves che poverino non sapeva minimamente che tu glieli avessi semplicemente prestati e cosa che mi ha dato piu' fastidio, hai mandato lui da me a cercare di barattare dandomi in cambio totem inquisitor (insomma l'armatura di Verbam) per sti ***** di gloves che non avresti mai usato, ma che non volevi vedere sul mio pg

Oh madonna ma state bene? ma tu pure, hai comprato dei gloves a 10kk e ti fai anche il problema che gli dia fastidio la sua firma su un tuo pg? (sempre se è il vero motivo per cui da fastidio a deli, lo dico se no devo flammare senza motivo anche con lui).

ma che te ne fotte? manco li rivolesse per giocarci

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

ragazzi io non so bene i vostri ca**i ma non crediate sia meglio parlarne su ts che su un forum...secondo me magari sentendovi trovate pure una soluzione e evitate di litigare..magari è solo tutto un malinteso...è un consiglio!!Poi liberi di fare come preferite..

Commenta

Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggio
                      ragazzi io non so bene i vostri ca**i ma non crediate sia meglio parlarne su ts che su un forum...secondo me magari sentendovi trovate pure una soluzione e evitate di litigare..magari è solo tutto un malinteso...è un consiglio!!Poi liberi di fare come preferite..
                      Tu non hai capito nulla... lo fanno solo perchè non hanno nulla da fare... non è di sicuro una questione di principio!

Canale Youtube

Commenta

Eccomi !

CAZZATE
                        Alessio ti ha dato i gloves in cambio di soldi perchè gli servivano, con l'appunto che quando avesse trovato soldi da restituirti si sarebbe tornati come prima. I soldi erano una cauzione; tu giustamente come hai SEMPRE fatto con la roba che ti veniva data (anche solo prestata) non glieli hai ridati quando te li ha richiesti, e ti potrei portare altri esempi sia di compagni quando eri ade, sia ora che sei lvx, o magari potrebbero essere direttamente loro a riportarli, se hanno le palle di scrivere.

Io i tuoi gloves non li ho visti addosso a nessuno perchè sai che NON GIOCO da mesi, mi è stato solo riferito da altri che si sono stupiti del fatto che tu indossassi i gloves della mia armor senza inqui tanto che pensavano te li avessi venduti per euro (conoscendoti ).

Siamo già a due cazzate. La terza è il fatto che non volessi vederli addosso a te, il che non è che mi tocchi più di tanto, il problema è di alessio che è stato stupido a dare roba MIA a qualcuno che sia tu o chiunque altro senza dirmi nulla e te lo può confermare si alessio che slayer, il primo perchè aveva già venduto un mio beetle che gli avevo prestato (quando giocavo) il secondo perchè voleva vendere il mio arcane che gli avevo dato incambio di non ricordo cosa, e in entrambi i casi non eri tu l'acquirente.

Sei tu che hai la fissazione del mio rosik, che pensi di essere il problema della mia vita, quello bruciato per sto gioco sei te, anche se continui a tentare di convincerti del contrario.
                        Anche quando parli di piagnucolare quando ero negli ade quando invece non mi ti inculavo di pezza. Ti ho sempre considerato ridicolo che obbligavi la gente a passarti i kp per vincere la gara di arrivare prima a 100 contro cloud ( ) o forse te lo sei scordato quando te lo dicevo in ts.
                        Come quando ti ho mandato più volte a cagare sempre in ts quando pretendevi i ress con quella voce da isterico e nessuno ti cagava, ti incazzavi e sloggavi morto.
                        Sono io che ti queravo su icq per pretendere i gate quando crepavo? No, io sono quello che ti rispondeva con una risata quando li pretendevi da me.
                        Sono io che ti quero su icq per offendere se consiglio a fede di non gildarti e pensando che sia io la causa del tuo fail nei com quando NESSUNO ti ci voleva?

Devi rivedere un pò il tuo concetto di rosicare, a te quello che ti ha sempre bruciato è che se gente come reya e company ti dava retta quando volevi fare il capo e spiccare sugli altri io ho sempre continuato per la mia strada, ascoltando solo mod e lotus senza darti più di tanto importanza, trattandoti come un bimbo che esultava per un kp preso di magic arrow dopo che gli altri facevano tutto, tanto che il top dei nostri scambi di battute su ts si riduceva al mio sfotterti quando presi gli inqui (guantini blu, remember? ), stop. Abbiamo mai parlato? Immagina la mia considerazione.

Quella dei gloves è stata una questione di principio tra me e alessio e il fatto che tu non hai le palle di postare la conversazione mia e tua di quando mi hai querato su icq ridendo come un isterico riguardo ai gloves dovrebbe farti riflettere su chi dei due è un'ossessione per l'altro.
                        In più il fatto che alessio si sia fatto in 4 per riaverli è semplicemente per voler riparare a un gesto che è stato semplicemente scorretto nei miei confronti e per il fatto che era già la seconda volta che lo faceva; con la differenza che la prima era rimediabile e siccome ci siamo dati sempre tutto mi aveva garantito di non fare più cazzate del genere.

Il fatto che io non giri più per felucca lo so che ti rende felicissimo e mi sento in un certo senso un benefattore, ho reso felice una persona.

Se hai alltro da aggiungere fai pure, a meno di tue amenità eviterò di scrivere qua, tanto icq lo conosci a memoria.
                        Ultima modifica di delarge; 25-10-2009, 20:09.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          CAZZATE
                          Alessio ti ha dato i gloves in cambio di soldi perchè gli servivano, con l'appunto che quando avesse trovato soldi da restituirti si sarebbe tornati come prima. I soldi erano una cauzione; tu giustamente come hai SEMPRE fatto con la roba che ti veniva data (anche solo prestata) non glieli hai ridati quando te li ha richiesti, e ti potrei portare altri esempi sia di compagni quando eri ade, sia ora che sei lvx, o magari potrebbero essere direttamente loro a riportarli, se hanno le palle di scrivere.

Io i tuoi gloves non li ho visti addosso a nessuno perchè sai che NON GIOCO da mesi, mi è stato solo riferito da altri che si sono stupiti del fatto che tu indossassi i gloves della mia armor senza inqui tanto che pensavano te li avessi venduti per euro (conoscendoti ).

Siamo già a due cazzate. La terza è il fatto che non volessi vederli addosso a te, il che non è che mi tocchi più di tanto, il problema è di alessio che è stato stupido a dare roba MIA a qualcuno che sia tu o chiunque altro senza dirmi nulla e te lo può confermare si alessio che slayer, il primo perchè aveva già venduto un mio beetle che gli avevo prestato (quando giocavo) il secondo perchè voleva vendere il mio arcane che gli avevo dato incambio di non ricordo cosa, e in entrambi i casi non eri tu l'acquirente.

Sei tu che hai la fissazione del mio rosik, che pensi di essere il problema della mia vita, quello bruciato per sto gioco sei te, anche se continui a tentare di convincerti del contrario.
                          Anche quando parli di piagnucolare quando ero negli ade quando invece non mi ti inculavo di pezza. Ti ho sempre considerato ridicolo che obbligavi la gente a passarti i kp per vincere la gara di arrivare prima a 100 contro cloud ( ) o forse te lo sei scordato quando te lo dicevo in ts.
                          Come quando ti ho mandato più volte a cagare sempre in ts quando pretendevi i ress con quella voce da isterico e nessuno ti cagava, ti incazzavi e sloggavi morto.
                          Sono io che ti queravo su icq per pretendere i gate quando crepavo? No, io sono quello che ti rispondeva con una risata quando li pretendevi da me.
                          Sono io che ti quero su icq per offendere se consiglio a fede di non gildarti e pensando che sia io la causa del tuo fail nei com quando NESSUNO ti ci voleva?

Devi rivedere un pò il tuo concetto di rosicare, a te quello che ti ha sempre bruciato è che se gente come reya e company ti dava retta quando volevi fare il capo e spiccare sugli altri io ho sempre continuato per la mia strada, ascoltando solo mod e lotus senza darti più di tanto importanza, trattandoti come un bimbo che esultava per un kp preso di magic arrow dopo che gli altri facevano tutto, tanto che il top dei nostri scambi di battute su ts si riduceva al mio sfotterti quando presi gli inqui (guantini blu, remember? ), stop. Abbiamo mai parlato? Immagina la mia considerazione.

Quella dei gloves è stata una questione di principio tra me e alessio e il fatto che tu non hai le palle di postare la conversazione mia e tua di quando mi hai querato su icq ridendo come un isterico riguardo ai gloves dovrebbe farti riflettere su chi dei due è un'ossessione per l'altro.
                          In più il fatto che alessio si sia fatto in 4 per riaverli è semplicemente per voler riparare a un gesto che è stato semplicemente scorretto nei miei confronti e per il fatto che era già la seconda volta che lo faceva; con la differenza che la prima era rimediabile e siccome ci siamo dati sempre tutto mi aveva garantito di non fare più cazzate del genere.

Il fatto che io non giri più per felucca lo so che ti rende felicissimo e mi sento in un certo senso un benefattore, ho reso felice una persona.

Se hai alltro da aggiungere fai pure, a meno di tue amenità eviterò di scrivere qua, tanto icq lo conosci a memoria.
                          1 Cazzata. Mi ricordo ancora come e' andata, su ts ale mi ha detto guarda che vendo i miei gloves e glieli ho comprati, la clausola te la sei sognata.
                          2 Ti ho detto quello che mi aveva scritto verbam su icq, cosa c'entro io?Come posso sapere perchè li rivolevi?
                          3 Cosa c'entro io? Prenditela con loro.
                          4 Ormai da un bel po' che di sto gioco mi interessa meno di 0, l'unica cosa che mi blocca nel smettere e' la mia gilda.
                          Ai tempi ADE posso dirti che rosicavo parecchio e ti ricordo che avevo 13-14 anni ma negli ADE a livello pvp ho sempre dato il massimo. Tu forse dovevi ancora entrare.
                          Le punkte mi ricordo che me le aveva passate solo verbam e una cosa come 20, ne avevo 100 e passa e se era il tempo di ninja, di certo non erano passati visto che nessuno mi stava dietro oltre a Cloud ^^
                          Per la storia dei com, prenditela con Fede perche' io ti ho riferito solo cio' che ero d'accordo con lui pochi giorni prima del tuo rosik per evitare il join, ricordi?
                          5 A me di fare il capo con gli altri, non me ne e' fregato mai. Seguivo la battaglia e davo target, ottenendo sempre ottimi risultati a quei tempi, se non ti piace il mio modo poco mi interessa.
                          6 Sono appena andato a rivedere questo e' cio' che ti ho scritto :" Sono molto carini i gloves"
                          7 Mi rende felice perche' tu sei ancora qui che parli, ma il tuo pg da queste parti e' sparito.

Ciao ciao Delarge, ritenta la prossima volta
                          sn molto carini
                          Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 25-10-2009, 20:51.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

1 Cazzata. Mi ricordo ancora come e' andata, su ts ale mi ha detto guarda che vendo i miei gloves e glieli ho comprati, la clausola te la sei sognata.
                            2 Ti ho detto quello che mi aveva scritto verbam su icq, cosa c'entro io?Come posso sapere perchè li rivolevi?
                            3 Cosa c'entro io? Prenditela con loro.
                            4 Ormai da un bel po' che di sto gioco mi interessa meno di 0, l'unica cosa che mi blocca nel smettere e' la mia gilda.
                            Ai tempi ADE posso dirti che rosicavo parecchio e ti ricordo che avevo 13-14 anni ma negli ADE a livello pvp ho sempre dato il massimo. Tu forse dovevi ancora entrare.
                            Le punkte mi ricordo che me le aveva passate solo verbam e una cosa come 20, ne avevo 100 e passa e se era il tempo di ninja, di certo non erano passati visto che nessuno mi stava dietro oltre a Cloud ^^
                            Per la storia dei com, prenditela con Fede perche' io ti ho riferito solo cio' che ero d'accordo con lui pochi giorni prima del tuo rosik per evitare il join, ricordi?
                            5 A me di fare il capo con gli altri, non me ne e' fregato mai. Seguivo la battaglia e davo target, ottenendo sempre ottimi risultati a quei tempi, se non ti piace il mio modo poco mi interessa.
                            6 Sono appena andato a rivedere questo e' cio' che ti ho scritto :" Sono molto carini i gloves"
                            7 Mi rende felice perche' tu sei ancora qui che parli, ma il tuo pg da queste parti e' sparito.

Ciao ciao Delarge, ritenta la prossima volta
                            sn molto carini
                            1) No la cosa è diversa, le cazzate o le dice alessio o le dici te. Io ti ho riportato ciò che mi ha detto lui. Se permetti conoscendo il tuo passato ho già la risposta.

2) Allora non scrivere cazzate.

3) Non me la prendo con nessuno, era solo per farti notare che sei fissato col rosik quando non c'entra niente.

4) I punkte li chiedevi a tutti, promettendo di ripassarli una volta arrivato a 100, perchè da solo non ci arrivavi, ma guardacaso preferisti perderli tutti piuttosto che ripassarli, mi ricorda qualcosa
                            Scrivi in italiano, non capisco perchè dovrei prendermela con fede visto che non sei entrato com e non certo per una mia rosicata (ancora continui co sto rosik, è fissato )
                            PS: NELLO smettere, ignorante.

5) non ti piace talmente tanto fare il capo che lvx master me lo sono fatto scrivere io in firma.

6) Scrivi la continuazione, non costringermi a farlo, non citare solo ciò che ti fa comodo e che potrebbe darti ragione.

Almeno fallo per rispetto di alessio, visto che lo consideri tanto amico ma fai di tutto per farmelo sembrare un cazzaro. O forse è amico solo quando deve darti qualcosa o ti serviva per essere in 12?

Commenta

Oppure verbam vi ha fregati entrambi
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                              X