accannate le fazioni......blu vs red lo scontro finale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
reskill di margherita verso un povero worker
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggionaa ke me frega e un gioco...io gioco x divertirmi ... nn c'e nulla da rosikare u.uOriginariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioallora xchè hai aperto il post?... sentiamoOriginariamente inviato da danes Visualizza il messaggiommm forse nn hai letto ... x sapere se era a corto di insure o voleva solo qlk kills ...Originariamente inviato da slashmore78 Visualizza il messaggionn stai rosicando nono asd
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioLammare i tuoi gloves? Io li ho semplicemente pagati 10kk in uno scambio ^^
Se poi i tuoi amichetti ti vendono la tua roba senza nemmeno dirtelo non e' colpa mia
Farti un dispetto? Mmh penso sia solo un po' di tuo sano rosik
Ciao ciao Delarge
Ripeto dammi il permesso così ci facciamo quattro risate
Riguardo ai gloves, li hai lammati come hai lammato migliaia di cose ai tuoi compagni, te le fai prestare, ti piacciono e te le tieni, sei sempre stato viscido sotto sto punto di vista, non ti conoscessi
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
I tb ownano su tutti i campi
Via ai flameeee
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggiosemplicemente pagati 10kk
Chissà quali algoritmi matematici fanno girare il tuo cervello, è tutto molto strano!
Saranno semplicemente i riflessi rallentati da una vita trascorsa senza fatica?
Prima o poi non ci saranno più i $oldi per comprare gli items e allora sì che staremo tutti ad osservare distaccati il tuo continuo ed inarrestabile processo di fallimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMi verrebbe una battuta in mente ma non la dico perchè risulterebbe troppo pesante.
Commenta
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioChe fai lanci la petrella e nascondi la manella????
Commenta
-
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioe quando jose nn giocava e postava sempre cosa era?
ah vero lui è il senatore XD
Quando giocavo con Deli a vov e postavo sul forum gn ne ho lette di tutti i colori su di me, e non ti dico le rosikate di Marghe su msn nonostante fossimo compagni: sono anche stato sospeso per 2 mesi dal forum e non ti dico chi mi ha segnalato -.-'''.
E comunque sia i commenti non mi toccavano proprio, anzi non ti dico le risate che ci facevamo in ts con Deli quando la gente iniziava a flammarci.
Evita di tirarmi in mezzo quando non c'è bisogno che non fai ridere e fai solo brutte figure .Ultima modifica di Jose_2388; 23-10-2009, 15:17.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioCucciolo ma perchè parli senza sapere le cose?
Quando giocavo con Deli a vov e postavo sul forum gn ne ho lette di tutti i colori su di me, e non ti dico le rosikate di Marghe su msn nonostante fossimo compagni: sono anche stato sospeso per 2 mesi dal forum e non ti dico chi mi ha segnalato -.-'''.
E comunque sia i commenti non mi toccavano proprio, anzi non ti dico le risate che ci facevamo in ts con Deli quando la gente iniziava a flammarci.
Evita di tirarmi in mezzo quando non c'è bisogno che non fai ridere e fai solo brutte figure .
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioche la gente spala cacca su ki gioca o chi ha giocato ormai è cosa di tutti i giorni, nonostante sia assurdo... molti nn capiscono ke è il piacere di stare in ts oppure di ridere e skerzare su icq/msn dopo una battaglia...basta cambiare gilda o fazione o nn giocare più ke i tuoi vekki "amici" te ne dicono di tutti i colori magari solo xkè l'hai segato ... c'è da ride su sta cosa XDE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon ho ben capito cosa intendi ma rispondevo a Jin che faceva il fighettino dicendo che finchè lo facevo io andava bene mentre se lo fa Deli lo attaccano...non gli linko i thread vecchi dove Ale ed io venivamo linciati perchè ci rimarrebbe troppo male.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioDammi il permesso e ti posto la conversazione, insieme a tutte le altre, così magari ti rinfreschi la memoria su chi è che rosica tra i due, che mi contatti apposta su icq dal nulla per dirmi che stavano benissimo i miei gloves su di te.
Ripeto dammi il permesso così ci facciamo quattro risateDark Atreides [SL]
Commenta
-
Ora non ho tempo ti rispondo dopo
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta