annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reskill di margherita verso un povero worker

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

accannate le fazioni......blu vs red lo scontro finale

Commenta

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
      naa ke me frega e un gioco...io gioco x divertirmi ... nn c'e nulla da rosikare u.u
      Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
      allora xchè hai aperto il post?... sentiamo
      Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
      mmm forse nn hai letto ... x sapere se era a corto di insure o voleva solo qlk kills ...
      Originariamente inviato da slashmore78 Visualizza il messaggio
      nn stai rosicando nono asd
      il thread si poteva chiudere qui

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Lammare i tuoi gloves? Io li ho semplicemente pagati 10kk in uno scambio ^^
        Se poi i tuoi amichetti ti vendono la tua roba senza nemmeno dirtelo non e' colpa mia

Farti un dispetto? Mmh penso sia solo un po' di tuo sano rosik

Ciao ciao Delarge
        Dammi il permesso e ti posto la conversazione, insieme a tutte le altre, così magari ti rinfreschi la memoria su chi è che rosica tra i due, che mi contatti apposta su icq dal nulla per dirmi che stavano benissimo i miei gloves su di te.
        Ripeto dammi il permesso così ci facciamo quattro risate

Riguardo ai gloves, li hai lammati come hai lammato migliaia di cose ai tuoi compagni, te le fai prestare, ti piacciono e te le tieni, sei sempre stato viscido sotto sto punto di vista, non ti conoscessi

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio

I tb ownano su tutti i campi

Via ai flameeee
        Mi verrebbe una battuta in mente ma non la dico perchè risulterebbe troppo pesante.

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          semplicemente pagati 10kk
          Casualmente questa motivazione è uscita allo scoperto solo dopo un mesetto che Delarge trascina la sua storiella.
          Chissà quali algoritmi matematici fanno girare il tuo cervello, è tutto molto strano!
          Saranno semplicemente i riflessi rallentati da una vita trascorsa senza fatica?
          Prima o poi non ci saranno più i $oldi per comprare gli items e allora sì che staremo tutti ad osservare distaccati il tuo continuo ed inarrestabile processo di fallimento.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Mi verrebbe una battuta in mente ma non la dico perchè risulterebbe troppo pesante.
            Che fai lanci la petrella e nascondi la manella????

Akira Toretto -DeaD-
            Jeriel Dianati -DT-
            si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
              Che fai lanci la petrella e nascondi la manella????
              Pietà -.-

Commenta

Deli ma ancora perdi tempo con loro? lasciali perdere

ti dicono pure che è frustrazione al secondo post dato che nn giochi, e quando jose nn giocava e postava sempre cosa era?

ah vero lui è il senatore XD
                Ultima modifica di vegeta.69; 23-10-2009, 15:08.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                  e quando jose nn giocava e postava sempre cosa era?

ah vero lui è il senatore XD
                  Cucciolo ma perchè parli senza sapere le cose?
                  Quando giocavo con Deli a vov e postavo sul forum gn ne ho lette di tutti i colori su di me, e non ti dico le rosikate di Marghe su msn nonostante fossimo compagni: sono anche stato sospeso per 2 mesi dal forum e non ti dico chi mi ha segnalato -.-'''.
                  E comunque sia i commenti non mi toccavano proprio, anzi non ti dico le risate che ci facevamo in ts con Deli quando la gente iniziava a flammarci.

Evita di tirarmi in mezzo quando non c'è bisogno che non fai ridere e fai solo brutte figure .
                  Ultima modifica di Jose_2388; 23-10-2009, 15:17.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ma il tempo ke si perde a postare è assurdo...nn dico di giocare invece ke postare ma almeno fate altro...

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Cucciolo ma perchè parli senza sapere le cose?
                      Quando giocavo con Deli a vov e postavo sul forum gn ne ho lette di tutti i colori su di me, e non ti dico le rosikate di Marghe su msn nonostante fossimo compagni: sono anche stato sospeso per 2 mesi dal forum e non ti dico chi mi ha segnalato -.-'''.
                      E comunque sia i commenti non mi toccavano proprio, anzi non ti dico le risate che ci facevamo in ts con Deli quando la gente iniziava a flammarci.

Evita di tirarmi in mezzo quando non c'è bisogno che non fai ridere e fai solo brutte figure .
                      che la gente spala cacca su ki gioca o chi ha giocato ormai è cosa di tutti i giorni, nonostante sia assurdo... molti nn capiscono ke è il piacere di stare in ts oppure di ridere e skerzare su icq/msn dopo una battaglia...basta cambiare gilda o fazione o nn giocare più ke i tuoi vekki "amici" te ne dicono di tutti i colori magari solo xkè l'hai segato ... c'è da ride su sta cosa XD

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                        che la gente spala cacca su ki gioca o chi ha giocato ormai è cosa di tutti i giorni, nonostante sia assurdo... molti nn capiscono ke è il piacere di stare in ts oppure di ridere e skerzare su icq/msn dopo una battaglia...basta cambiare gilda o fazione o nn giocare più ke i tuoi vekki "amici" te ne dicono di tutti i colori magari solo xkè l'hai segato ... c'è da ride su sta cosa XD
                        Non ho ben capito cosa intendi ma rispondevo a Jin che faceva il fighettino dicendo che finchè lo facevo io andava bene mentre se lo fa Deli lo attaccano...non gli linko i thread vecchi dove Ale ed io venivamo linciati perchè ci rimarrebbe troppo male.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Non ho ben capito cosa intendi ma rispondevo a Jin che faceva il fighettino dicendo che finchè lo facevo io andava bene mentre se lo fa Deli lo attaccano...non gli linko i thread vecchi dove Ale ed io venivamo linciati perchè ci rimarrebbe troppo male.
                          il mio era un discorso un pò + ampio però ho recepito ma cmq io dico ke bisogna fare una bella scorta di biberon...

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Dammi il permesso e ti posto la conversazione, insieme a tutte le altre, così magari ti rinfreschi la memoria su chi è che rosica tra i due, che mi contatti apposta su icq dal nulla per dirmi che stavano benissimo i miei gloves su di te.
                            Ripeto dammi il permesso così ci facciamo quattro risate
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

Ora non ho tempo ti rispondo dopo

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

non ha le palle il marmocchio, non ti darà mai il permesso

Commenta

Sto operando...
                                X