Originariamente inviato da Napster4
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
reskill di margherita verso un povero worker
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
-
Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggioInfatti non ha nessun senso fare certi tipi di discorsi, purtroppo la coerenza non è mai stata il punto di forza di chi gioca da fazionato. A Felucca vale tutto e si dovrebbe accettare tutto senza lagnarsi, specialmente se sei pk, punto.
Ripeto, ci sono mille casi da analizzare a mio parere.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Ma raga sti kazz* di post avete rotto siete a felukka?? bene, nessuno impedisce di killare worker o qualsiasi altro tipo di pg e da nessuna parte cè scritto che è vietato reskillare. Anzi sono solo soldi in più... voi potete dire sei un barbone ke vuoi i due k dell' insure, ma se fate i conti se ne killate 100 in una settimana sono gia 200k...in più killare i worker e na ****ta perke ti fai risorse,soldi,risparmi tempo, tutto questo GRATIS questa signori e signore è un'orfferta ke nn potete rifiutare!Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
FORUM PBM
http://pbmguild.altervista.orgVOTATE UODREAMS
Un piccolo sforzo per uno shard migliore
http://www.joinuo.com/
http://www.joinuo.com/Vote/391
http://www.gtop100.com/in.php?site=57542
http://www.gamesites200.com/ultimaonline/in.php?id=2083
http://www.xtremetop100.com/in.php?site=1132317250
http://www.uoshards.it/vote.php?id=28
Commenta
-
Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggioMa raga sti kazz* di post avete rotto siete a felukka?? bene, nessuno impedisce di killare worker o qualsiasi altro tipo di pg e da nessuna parte cè scritto che è vietato reskillare. Anzi sono solo soldi in più... voi potete dire sei un barbone ke vuoi i due k dell' insure, ma se fate i conti se ne killate 100 in una settimana sono gia 200k...in più killare i worker e na ****ta perke ti fai risorse,soldi,risparmi tempo, tutto questo GRATIS questa signori e signore è un'orfferta ke nn potete rifiutare!
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioAncora co ste cazzate che felucca è felucca, segare la gente che spamma è simpatico una volta, già alla seconda è frustrazione.
Vi state riducendo sempre peggio
Ti prego, evita
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioAncora co ste cazzate che felucca è felucca, segare la gente che spamma è simpatico una volta, già alla seconda è frustrazione.
Vi state riducendo sempre peggio
Ti stai riducendo sempre peggio
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggiofidati ke io nn parlo di un sabato ma di 2 anni se nn piu... e fidati ke ci azzecco cmq lasciamo stare la real il post non è stato aperto x quello
Xchè? ke si deve fare il sabato?! mi sà ke nn ho una RL aiutatemi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa infatti hai ragione, però il discorso è molto più ampio ed andrebbe approfindito di più...in linea di massima se si parla di un singolo pg sono d'accordo ma parlando di gilde no: un fazionato rosso si deve aspettare di tutto è vero ma una gilda di pk non dovrebbe allearsi con una fazionata e partecipare nelle battaglie di fazione ad esempio.
Ripeto, ci sono mille casi da analizzare a mio parere.
Per approfondire il discorso proporrei la riesumazione del Sig. Sigmund Freud, o di un suo parente stretto, il Dottor Gwintroc.
.....
O-per-bacco!!! Vedo che lo hanno già riesumato!
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioAncora co ste cazzate, postare sul forum di un gioco a cui non giochi è simpatico una volta, già alla seconda è frustrazione.
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa da dove te ne esci?
Ti prego, evita
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioAncora co ste cazzate, postare sul forum di un gioco a cui non giochi è simpatico una volta, già alla seconda è frustrazione.
Ti stai riducendo sempre peggio- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
il rosik ci sta tutto attenzione!!!Anche voi che parlate quando vi reskillano rosikate....Però a differenza non aprite 3ad inutili....Avete almeno la furbizia di non rendervi ridicoli come sta facendo lui...Ora dai non rispondetegli piu seno si porta alle lunghe!!!Se vai a felucca col worker la prossima volta kiama me ke un po di soldi li faccio io che sto senza na lira...
A buon intenditore poche anzi pochissime parole....Un bacione a tutti!!!!!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
Evita detto da te mi fa ridere, torna a lammare i miei gloves ai tuoi compagni pensando di farmi un dispetto va, sono un'ossessione
Se poi i tuoi amichetti ti vendono la tua roba senza nemmeno dirtelo non e' colpa mia
Farti un dispetto? Mmh penso sia solo un po' di tuo sano rosik
Ciao ciao Delarge
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioLammare i tuoi gloves? Io li ho semplicemente pagati 10kk in uno scambio ^^
Se poi i tuoi amichetti ti vendono la tua roba senza nemmeno dirtelo non e' colpa mia
Farti un dispetto? Mmh penso sia solo un po' di tuo sano rosik
Ciao ciao Delarge
I tb ownano su tutti i campi
Via ai flameeee
Commenta
Commenta