annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reskill di margherita verso un povero worker

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
    pessima figura stai facendo... vedi di non toccare la real di altre persone che non sono state loro a aprire un rosikpost sul forum... evita
    MMM giusto preferisco chiedere SCUSA ... alla fine e un gioco la prox volta evito di fare certi post... nn vale manko la pena xD ringrazio seremir x avermelo fatto capire xP un saluto a tutti buon game

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
    è una mania di voi com non accettare duel?
    i piu tosti!
    Originariamente inviato da marKu
    ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggio
      Infatti non ha nessun senso fare certi tipi di discorsi, purtroppo la coerenza non è mai stata il punto di forza di chi gioca da fazionato. A Felucca vale tutto e si dovrebbe accettare tutto senza lagnarsi, specialmente se sei pk, punto.
      Ma infatti hai ragione, però il discorso è molto più ampio ed andrebbe approfindito di più...in linea di massima se si parla di un singolo pg sono d'accordo ma parlando di gilde no: un fazionato rosso si deve aspettare di tutto è vero ma una gilda di pk non dovrebbe allearsi con una fazionata e partecipare nelle battaglie di fazione ad esempio.
      Ripeto, ci sono mille casi da analizzare a mio parere.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ma raga sti kazz* di post avete rotto siete a felukka?? bene, nessuno impedisce di killare worker o qualsiasi altro tipo di pg e da nessuna parte cè scritto che è vietato reskillare. Anzi sono solo soldi in più... voi potete dire sei un barbone ke vuoi i due k dell' insure, ma se fate i conti se ne killate 100 in una settimana sono gia 200k...in più killare i worker e na ****ta perke ti fai risorse,soldi,risparmi tempo, tutto questo GRATIS questa signori e signore è un'orfferta ke nn potete rifiutare!
        Icq 453524039

sigpic
        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
          Ma raga sti kazz* di post avete rotto siete a felukka?? bene, nessuno impedisce di killare worker o qualsiasi altro tipo di pg e da nessuna parte cè scritto che è vietato reskillare. Anzi sono solo soldi in più... voi potete dire sei un barbone ke vuoi i due k dell' insure, ma se fate i conti se ne killate 100 in una settimana sono gia 200k...in più killare i worker e na ****ta perke ti fai risorse,soldi,risparmi tempo, tutto questo GRATIS questa signori e signore è un'orfferta ke nn potete rifiutare!
          e beh 200k in una settimana....e poi killando i worker milioni di risorse... haplo fai piu soldi se vai a demonie fai silver coine soldi normali....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Ancora co ste cazzate che felucca è felucca, segare la gente che spamma è simpatico una volta, già alla seconda è frustrazione.
            Vi state riducendo sempre peggio

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Ancora co ste cazzate che felucca è felucca, segare la gente che spamma è simpatico una volta, già alla seconda è frustrazione.
              Ma da dove te ne esci?

Ti prego, evita

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Ancora co ste cazzate, postare sul forum di un gioco a cui non giochi è simpatico una volta, già alla seconda è frustrazione.
                Ti stai riducendo sempre peggio

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                  fidati ke io nn parlo di un sabato ma di 2 anni se nn piu... e fidati ke ci azzecco cmq lasciamo stare la real il post non è stato aperto x quello

Xchè? ke si deve fare il sabato?! mi sà ke nn ho una RL aiutatemi!

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Ma infatti hai ragione, però il discorso è molto più ampio ed andrebbe approfindito di più...in linea di massima se si parla di un singolo pg sono d'accordo ma parlando di gilde no: un fazionato rosso si deve aspettare di tutto è vero ma una gilda di pk non dovrebbe allearsi con una fazionata e partecipare nelle battaglie di fazione ad esempio.
                    Ripeto, ci sono mille casi da analizzare a mio parere.
                    José ha ragione.

Per approfondire il discorso proporrei la riesumazione del Sig. Sigmund Freud, o di un suo parente stretto, il Dottor Gwintroc.
                    .....
                    O-per-bacco!!! Vedo che lo hanno già riesumato!

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                      Ancora co ste cazzate, postare sul forum di un gioco a cui non giochi è simpatico una volta, già alla seconda è frustrazione.
                      Cose del genere le ritenevo ridicole quando giocavo e lo sono ancora, il non giocare non cambia nulla. Non replyare a ***** topolino :P

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Ma da dove te ne esci?

Ti prego, evita
                      Evita detto da te mi fa ridere, torna a lammare i miei gloves ai tuoi compagni pensando di farmi un dispetto va, sono un'ossessione

Commenta

• Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

il rosik ci sta tutto attenzione!!!Anche voi che parlate quando vi reskillano rosikate....Però a differenza non aprite 3ad inutili....Avete almeno la furbizia di non rendervi ridicoli come sta facendo lui...Ora dai non rispondetegli piu seno si porta alle lunghe!!!Se vai a felucca col worker la prossima volta kiama me ke un po di soldi li faccio io che sto senza na lira...
                          A buon intenditore poche anzi pochissime parole....Un bacione a tutti!!!!!

Commenta

Akira Toretto -DeaD-
                            Jeriel Dianati -DT-
                            si diventa non si nasce

Commenta

Evita detto da te mi fa ridere, torna a lammare i miei gloves ai tuoi compagni pensando di farmi un dispetto va, sono un'ossessione
                              Lammare i tuoi gloves? Io li ho semplicemente pagati 10kk in uno scambio ^^
                              Se poi i tuoi amichetti ti vendono la tua roba senza nemmeno dirtelo non e' colpa mia

Farti un dispetto? Mmh penso sia solo un po' di tuo sano rosik

Ciao ciao Delarge

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Lammare i tuoi gloves? Io li ho semplicemente pagati 10kk in uno scambio ^^
                                Se poi i tuoi amichetti ti vendono la tua roba senza nemmeno dirtelo non e' colpa mia

Farti un dispetto? Mmh penso sia solo un po' di tuo sano rosik

Ciao ciao Delarge

I tb ownano su tutti i campi

Via ai flameeee

Akira Toretto -DeaD-
                                Jeriel Dianati -DT-
                                si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
                                X