annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reskill di margherita verso un povero worker

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
    fidati ke io nn parlo di un sabato ma di 2 anni se nn piu... e fidati ke ci azzecco cmq lasciamo stare la real il post non è stato aperto x quello
    bhè danielito su questo ti sbagli...il sabato esce e cmq se avevi qualcosa da dirgli lo contattavi su msn o ne parlavi in real..non vedo il motivo per cui lo debba infamare in un semplice forum..penso che dovresti solo chiedergli scusa...non fare il grande ragazzo vissuto sul forum nn te lo puoi permettere..un salutone ciao ciao

Un grazie a zio Bufalino per la splendida signa*_*

Omar
    arrettano?caz.40 parli congolese?

ahahahah un kiss al boss omar porky pig!!!!

Commenta

Originariamente inviato da aleldor Visualizza il messaggio
      bhè danielito su questo ti sbagli...il sabato esce e cmq se avevi qualcosa da dirgli lo contattavi su msn o ne parlavi in real..non vedo il motivo per cui lo debba infamare in un semplice forum..penso che dovresti solo chiedergli scusa...non fare il grande ragazzo vissuto sul forum nn te lo puoi permettere..un salutone ciao ciao
      e chi infama io non ho manco fatto nomi poi se qualcuno si sente in colpa son cavoli loro sta di fatto ke non rispondo piu buon game a todo's

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
      è una mania di voi com non accettare duel?
      i piu tosti!
      Originariamente inviato da marKu
      ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

bah..se esci col worker a brit ke pretendi??

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
        Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
        Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Fellucca
          Eh?
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

bella alby ..........danes secondo me sto gioco ti sta facendo male quindi evita di scrivere ste storie su altre persone
            Ultima modifica di dikson; 21-10-2009, 18:08.

Commenta

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
              si vede ke nn mi conosci ancora non sono mica io quelle che si e fatto i 18 a champare ... o ke si flippa tt'ora i sabati sera al pc invece di uscire con amici cmq kiudo qua nn esco fuori tema
              uffa allora sono un nerd per il lavoro...sono 1 anno che non esco il week per lavorare...che skifo...waglio aripijate

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Voleva usare il suo pk e killare un pg a felucca...stranissimo oh!
                la cosa che non capisco è perche' se un pk killa un blu non c'è niente di male (che poi sono d'accordo è) mentre se un blu attacca un pk diventa gater e ganker (in caso non sia da solo) oppure nel caso il pk è impegnato in una war di fazione viene visto come un lamer senza onore della peggiore specie ^_^

non ce l'ho con te ovviamente.. ho preso solo la tua frase come esempio... perche' ho riiniziato a loggare un po questi giorni e ci sono stati piu' casi (cm quelli citati sopra) che m'hanno fatto molto ridere )

morale della storia: è un gioco.. rilassatevi )

Commenta

Originariamente inviato da setino Visualizza il messaggio
                  la cosa che non capisco è perche' se un pk killa un blu non c'è niente di male (che poi sono d'accordo è) mentre se un blu attacca un pk diventa gater e ganker (in caso non sia da solo) oppure nel caso il pk è impegnato in una war di fazione viene visto come un lamer senza onore della peggiore specie ^_^
                  Se il blu attacca il pk e quindi non può chiamare le guardie non c'è nulla di male.
                  Se il pk che attacca il fazionato gioca insieme ad altri fazionati è scorretto perchè lui fa il lavoro sporco mentre i fazionanti mandano in loss il malcapitato.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Se il blu attacca il pk e quindi non può chiamare le guardie non c'è nulla di male.
                    Se il pk che attacca il fazionato gioca insieme ad altri fazionati è scorretto perchè lui fa il lavoro sporco mentre i fazionanti mandano in loss il malcapitato.
                    ma sono d'accordo.. pero' cm dicono tutti.. sei a felucca.. vale tutto.. quindi vale anche questo
                    e poi questo è un caso particolare che ci sta pure quello che dici.. cioe del blu che si mette apposta in mezzo per far mandare poi in loss il fazionato.
                    io parlo piu semplicemente di un blu che vede un rosso e lo attacca. che poi sia in una war di fazione o no poco cambia

e poi allora anche il povero worker essendo indifeso potrebbe dire che un pvp è scorretto in caso lo seghi... capisci che nn ha senso no??

Commenta

quoto
                      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

ma sono d'accordo.. pero' cm dicono tutti.. sei a felucca.. vale tutto.. quindi vale anche questo

io parlo piu semplicemente di un blu che vede un rosso e lo attacca. che poi sia in una war di fazione o no poco cambia

e poi allora anche il povero worker essendo indifeso potrebbe dire che un pvp è scorretto in caso lo seghi... capisci che nn ha senso no??
                        quoto.. quando fa comodo a loro "è felucca e vale tutto"... se vale tutto, vale tutto sempre... Oppure se c'è buon senso che un blu non fazionato non debba attaccare i fazionati... è buon senso anche che un PK DI SPESSORE non reskilli un worker

Io sono per il vale tutto.... è Felucca...
                        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

non ce l'ho con te ovviamente.. ho preso solo la tua frase come esempio... perche' ho riiniziato a loggare un po questi giorni e ci sono stati piu' casi (cm quelli citati sopra) che m'hanno fatto molto ridere )

morale della storia: è un gioco.. rilassatevi )
                          Infatti non ha nessun senso fare certi tipi di discorsi, purtroppo la coerenza non è mai stata il punto di forza di chi gioca da fazionato. A Felucca vale tutto e si dovrebbe accettare tutto senza lagnarsi, specialmente se sei pk, punto.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggio
                            Infatti non ha nessun senso fare certi tipi di discorsi, purtroppo la coerenza non è mai stata il punto di forza di chi gioca da fazionato. A Felucca vale tutto e si dovrebbe accettare tutto senza lagnarsi, specialmente se sei pk, punto.
                            Quoto!
                            sei pk per scelta... perche ci raiddi champ... e io da BLU non dovrei attaccarti al gate?
                            quando vieni al champ mica ti dico "FERMO FERMO l'ho iniziato io il champ non puoi attaccarmi" sadasdsa sei rosso... Subisci attacchi...in silenzio ^_^
                            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

così come è giusto che il thread starter sia stato reskillato, è giusto che 20 blu/rossi/fazionati/worker possano attaccare un rosso/blu/fazionato/worker in qualunque situazione possibile

ma tanto ognuno rosicherà per qualcosa;
                              alcuni però non possono fare a meno di fare i fighi dicendo "i pk sono sgravi, felucca libera, puffi al rogo, a felucca posso anche maciullarti la milza, i fazionati ce l'hanno più lungo" e poi si lamentano quando vanno in loss

per cui tutto nella norma :O

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                                Quoto!
                                sei pk per scelta... perche ci raiddi champ... e io da BLU non dovrei attaccarti al gate?
                                quando vieni al champ mica ti dico "FERMO FERMO l'ho iniziato io il champ non puoi attaccarmi" sadasdsa sei rosso... Subisci attacchi...in silenzio ^_^
                                quoto.... cmq molte persone sanno solo scrivere e rosikare in game... quindi troverai sempre quanlcuno che ti chiamerà noob e o altre cose.... (vedi esempio pagina x capitolo x "Tozzo, kimara")... quindi te ne sbatti e bohm... però se vuoi ridere ancor di più dagli il tuo contatto icq o msn che così ti fan scassare...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Sto operando...
                                X