Originariamente inviato da flavius91
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
reskill di margherita verso un povero worker
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
-
Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggioevita tu di aprire post di rosik xk ti metti solo nel ridicolo, una volta che posti sul forum tutti sono liberi di poter esprimere il proprio parere, non mi dici tu cosa devo fare
thnks a kash x la signa
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggiose volevi sapere se gli servivano insure o kills dovevi addarlo su msn, non fare un 3d sul forum. Evita di fare post del genere passi solo x rosikone, alla gente nn importa se margherita reskilla tutti lo fanno, felucca è fatta x questo a 1 tile dalle guardie o a 10 non cambia nulla...
Commenta
-
CHIUDO buon game a tutti
thnks a kash x la signa
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggiosi vede ke nn mi conosci ancora non sono mica io quelle che si e fatto i 18 a champare ... o ke si flippa tt'ora i sabati sera al pc invece di uscire con amici cmq kiudo qua nn esco fuori temasigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggioCHIUDO buon game a tutti
La prossima volta evita di aprire direttamente un rosik thread...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiopessima figura stai facendo... vedi di non toccare la real di altre persone che non sono state loro a aprire un rosikpost sul forum... evita
Commenta
-
Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggiomarco sei un uomo senzacuore :O
Propongo la pena di morte per queste persone incivili che reskillano!
DennyUltima modifica di anzo90; 21-10-2009, 17:03.
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioma dove andremo a finire
Ps: se vuoi un consiglio lascia stà la real che nn c'azzecca proprio ^^
Pps: qnd crescerai capirai che nn è da un uscita il sabato che si giudica....Ultima modifica di danes; 21-10-2009, 17:27.
thnks a kash x la signa
Commenta
-
Aveva bisogno di insure e di kills sei contento ora? La tua vita adesso è migliorata? Stai facendo la figura del rosikone punto e basta.. pensa a giocare... a killare e farti killare... per il resto non rompere con sti post che non hanno nulla di sensato...
Tra un pò aprirai anche post per lamentarti dopo che un healer ti ressa e un mongbat ti killa chiedendo ai GM se ti possono restituire l'insure
Commenta
Commenta