annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reskill di margherita verso un povero worker

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggio
    se volevi sapere se gli servivano insure o kills dovevi addarlo su msn, non fare un 3d sul forum. Evita di fare post del genere passi solo x rosikone, alla gente nn importa se margherita reskilla tutti lo fanno, felucca è fatta x questo a 1 tile dalle guardie o a 10 non cambia nulla...
    si vabbe cmq qua non ho chiesto il tuo parere ...e io di gente ke reskilla pg normali in gate ne ho visto veramente poca cmq buon game flavio evita di fare post inutili ke qst l'hanno gia detto tti

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
    è una mania di voi com non accettare duel?
    i piu tosti!
    Originariamente inviato da marKu
    ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Io propongo di abolire il pvp su felucca e farlo diventare un mondo solo per worker spammoni

Commenta

evita tu di aprire post di rosik xk ti metti solo nel ridicolo, una volta che posti sul forum tutti sono liberi di poter esprimere il proprio parere, non mi dici tu cosa devo fare
        msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

evita tu di aprire post di rosik xk ti metti solo nel ridicolo, una volta che posti sul forum tutti sono liberi di poter esprimere il proprio parere, non mi dici tu cosa devo fare
          si vede ke nn mi conosci ancora non sono mica io quelle che si e fatto i 18 a champare ... o ke si flippa tt'ora i sabati sera al pc invece di uscire con amici cmq kiudo qua nn esco fuori tema

thnks a kash x la signa

i piu tosti!

Commenta

lol, il compleanno l'ho festeggiato la domenica x i c@zzi miei poi stai uscendo fuori dal contesto del post
            Ultima modifica di flavius91; 21-10-2009, 15:54.
            msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

se volevi sapere se gli servivano insure o kills dovevi addarlo su msn, non fare un 3d sul forum. Evita di fare post del genere passi solo x rosikone, alla gente nn importa se margherita reskilla tutti lo fanno, felucca è fatta x questo a 1 tile dalle guardie o a 10 non cambia nulla...
              sante parole!!!

Commenta

CHIUDO buon game a tutti

thnks a kash x la signa

i piu tosti!

Commenta

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                  si vede ke nn mi conosci ancora non sono mica io quelle che si e fatto i 18 a champare ... o ke si flippa tt'ora i sabati sera al pc invece di uscire con amici cmq kiudo qua nn esco fuori tema
                  pessima figura stai facendo... vedi di non toccare la real di altre persone che non sono state loro a aprire un rosikpost sul forum... evita
                  sigpic
                  Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                    CHIUDO buon game a tutti
                    Tu non puoi chiudere proprio un bel niente .

La prossima volta evita di aprire direttamente un rosik thread...
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                      pessima figura stai facendo... vedi di non toccare la real di altre persone che non sono state loro a aprire un rosikpost sul forum... evita
                      *

Commenta

Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
                        marco sei un uomo senzacuore :O
                        Propongo la pena di morte per queste persone incivili che reskillano!
                        Denny
                        ah è vero.... perchè è normale reskillare le persone qundo fa comodo a voi... appena succede voi via di post... con scritto oh mi ha reskillato tizzio caio e sempronio.... quindi fate la finita di fare commenti idioti... cmq per la cronaca... non è normale reskillare.... pensateci su va....:O
                        Ultima modifica di anzo90; 21-10-2009, 17:03.

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

per la cronaca se ti rivestivi o no perdevi insured uguale se ti killava

Commenta

ma dove andremo a finire

Ps: se vuoi un consiglio lascia stà la real che nn c'azzecca proprio ^^
                            Pps: qnd crescerai capirai che nn è da un uscita il sabato che si giudica....
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              ma dove andremo a finire

Ps: se vuoi un consiglio lascia stà la real che nn c'azzecca proprio ^^
                              Pps: qnd crescerai capirai che nn è da un uscita il sabato che si giudica....
                              fidati ke io nn parlo di un sabato ma di 2 anni se nn piu... e fidati ke ci azzecco cmq lasciamo stare la real il post non è stato aperto x quello
                              Ultima modifica di danes; 21-10-2009, 17:27.

thnks a kash x la signa

i piu tosti!

Commenta

Aveva bisogno di insure e di kills sei contento ora? La tua vita adesso è migliorata? Stai facendo la figura del rosikone punto e basta.. pensa a giocare... a killare e farti killare... per il resto non rompere con sti post che non hanno nulla di sensato...
                                Tra un pò aprirai anche post per lamentarti dopo che un healer ti ressa e un mongbat ti killa chiedendo ai GM se ti possono restituire l'insure

Commenta

Sto operando...
                                X