annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reskill di margherita verso un povero worker

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    .
    E poi come mi ha detto scherzando qualche tuo compagno, akira che posta in d&b non si commenta proprio.
    Ah è vero dimenticavo qui possono postare solo i migliori :P

Ah seconda cosa ricorda chiunque dica quelle cose pure scherzando non è ne compagno ne amico ma semplicemente pg giocante nella stessa Gilda o Alleanza quindi fottesega

Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce

Commenta

• Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
      Ah è vero dimenticavo qui possono postare solo i migliori :P

Ah seconda cosa ricorda chiunque dica quelle cose pure scherzando non è ne compagno ne amico ma semplicemente pg giocante nella stessa Gilda o Alleanza quindi fottesega
      O semplicemente qualcuno con un pò di senno che ti conosce meglio di me.

Commenta

• virgo vov è un gioco, in sintesi, molto più difficile di uo

pvm su uo fai 5 boss di fila anche da solo e con bende e reagenti, su vov 25 persone si preparano tutti i cazzi e mazzi 5 ore prima e in più i boss hanno tutti una tattica complessa (ovviamente una volta che viene fatto tante volte diventa facile farlo)

pvp su uo 1v1 arcieri, colpo mortal explo concussion e così via, o qualche variante di armi, maghi sempre le stesse cose. su vov invece ci sono molte più classi con molte abilità ognuna con la sua funzione specifica, a ogni spell devi rispondere con quella giusta altrimenti se nei guai seri.

pvp di gruppo, un xhealer su uo deve solo pensare a poison e mortal oltre che tirare in mani e in vas mani (ometto il saper prendere target che va fatto anche su vov) su vov invece un healer deve riconoscere le spell dispellabili e quando vvengono fatte, e di sòpell ce ne sono una centinaia, in più deve riuscire a curare il compagno beccandosi aanche lui diversi CC.

UO è solo più divertente in pvp perchè è 4 volte più veloce e dinamico e fa rosikare mooolto di più per il restok lootabile, l insure e soprattutto il sistema morte- resurrezione

Scusa la grammatica ma sto dall ospedale col braccio destro fuori uso per flebbo

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Abbandonato Uo per Vov, è tutt'altro che startare script che ti permettono di deviare le meccaniche di gioco naturali del client.
          come ho gia ribadito sul forum eos, il pvp è equilibrato, il pvm è superiore per i seguenti motivi:
          -Pvm
          Con equip di ***** di certo nn vai a fare raid o istanze eroiche.
          Quello che droppi nn te lo vendi ad altri pg per poter farmare soldi, al massimo ad npc (ma per pochi soldi), e questo comporta un mercato stabile.
          Quello che droppi con un pg nn lo passi agli altri 6 7 del tuo account (item nn sharabili (armor/armi).
          L'item è rilevante fino ad un certo punto, ho visto pulire raid di gente da 2k di dps e con tanker con 30k di vita, mentre l'altro giorno con tanker da 45k e dps esagerato abbiamo wipato alla seconda try (per farvi capire che la tattica conta piu dell'equip)
          Non esistono gli archer maghi o *****te ibride che davvero mi fanno ridere, Ogni Razza ha delle caratteristiche, ogni classe lo stesso, e per ognuno di questi 3 diverse discipline, ognuna con un bel numero di talenti (da poter miscelare o meno) - ovviamente nn troverete talenti del mago in classi come guerrieri etc, c'è sempre una logica di fondo -

-PvP
          Col Dk suko, ma solo perchè nn ho equip d'arena (solo deadly e arma farlocca), altrimenti è bello tosto (unholy)
          Ora sto usando il paladino retri, a mio avviso uno de piu sgravi, facile da giocare, ricco di risorse, dai buff che fanno gola a quellli che farmano eroiche
          Tutte le spell/abilità hanno una loro funzione fondamentale, quindi vengono usate TUTTE.

in conclusione
          vov > uo

Ah, uo in piu ha che ti puoi portare gli armadi per dropparli in corsa,

(scusate l'OT)

Commenta

• Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio
              Abbandonato Uo per Vov, è tutt'altro che startare script che ti permettono di deviare le meccaniche di gioco naturali del client.
              come ho gia ribadito sul forum eos, il pvp è equilibrato, il pvm è superiore per i seguenti motivi:
              -Pvm
              Con equip di ***** di certo nn vai a fare raid o istanze eroiche.
              Quello che droppi nn te lo vendi ad altri pg per poter farmare soldi, al massimo ad npc (ma per pochi soldi), e questo comporta un mercato stabile.
              Quello che droppi con un pg nn lo passi agli altri 6 7 del tuo account (item nn sharabili (armor/armi).
              L'item è rilevante fino ad un certo punto, ho visto pulire raid di gente da 2k di dps e con tanker con 30k di vita, mentre l'altro giorno con tanker da 45k e dps esagerato abbiamo wipato alla seconda try (per farvi capire che la tattica conta piu dell'equip)
              Non esistono gli archer maghi o *****te ibride che davvero mi fanno ridere, Ogni Razza ha delle caratteristiche, ogni classe lo stesso, e per ognuno di questi 3 diverse discipline, ognuna con un bel numero di talenti (da poter miscelare o meno) - ovviamente nn troverete talenti del mago in classi come guerrieri etc, c'è sempre una logica di fondo -

-PvP
              Col Dk suko, ma solo perchè nn ho equip d'arena (solo deadly e arma farlocca), altrimenti è bello tosto (unholy)
              Ora sto usando il paladino retri, a mio avviso uno de piu sgravi, facile da giocare, ricco di risorse, dai buff che fanno gola a quellli che farmano eroiche
              Tutte le spell/abilità hanno una loro funzione fondamentale, quindi vengono usate TUTTE.

in conclusione
              vov > uo

(scusate l'OT)
              Pala retri e dk sono nutellosi!!!!

Commenta

• Ho capito perchè il Dk è il pg piu snobbato:
                Con equip base e poca resi in pvp suki e basta e nn fai danno, nei raid nessuno ti vuole, tanto di dps ce ne sono tanti, ed è molto meglio avere i ranged che con equip mediocre fanno un fottio di DPS (lock, mage, shamano, hunter), e magari buffano anche (il dk non ha buff, forse uno ma poca roba)
                Ma se il dk è equippato bene fa tanto danno, e in pvp sono difficilissimi da tirar giu.

Commenta

• sì vabbè, ma fottesega di vov
                  createvi un forum e parlatene lì

Commenta

• Basta co sto vov dio santo!

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                      sì vabbè, ma fottesega di vov
                      *

Commenta

• Tuti che giocano a *** en nessuno che gioca ad aion .

PS: non mi sembra giusto che aion non sia censurato -.-.

Gingillo's Desing.
                        Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                          sì vabbè, ma fottesega di vov
                          Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                          Basta co sto vov dio santo!
                          Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                          *
                          Avete ragione sorry!

OOOOO KAKKIO TOZZO M'HA RESKILLATO, GAXX MI HA LAMMATO E GAZZZU HMA SEGTO DA AFK!!!

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Avete ragione sorry!

OOOOO KAKKIO TOZZO M'HA RESKILLATO, GAXX MI HA LAMMATO E GAZZZU HMA SEGTO DA AFK!!!
                            ahahhahahaha e gloria a te ke nn ai panikato e mi ai killato da solo kuando mi hai visto a 1hp appena rexato appiedato.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              ahahhahahaha e gloria a te ke nn Hai panikato e mi Hai killato da solo kuando mi hai visto a 1hp appena rexato appiedato.
                              Incredibile, nel tuo post le uniche parole scritte bene sono: gloria a te, killato(?) appena e appiedato.

fico

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta

• stiamo un po OT mi sa.... ^^

Commenta

Sto operando...