Salve, oggi stavo cercando di vendere una crossbow e sn andato a britain e mentre parlavo con un compagno di margherita poco fuori le guardie ne e arrivato lui e ma killato senza alcun motivo, cosi mi sn ressato sono tornato a britain preso il corpo e ma reskillato , mi sono ressato tornato mi sn rimesso a parlare e ma reskillato , a sto punto mi sorge un dubbio ma nn faceva prima a kiedere un pò di soldi x le insure ???? o se voleva qlk kills manko mi rivestivo mi facevo killare direttamente cosi non perdevo soldi vabbe ... spero ora tu sia felice
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
reskill di margherita verso un povero worker
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
reskill di margherita verso un povero worker
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggioSalve, oggi stavo cercando di vendere una crossbow e sn andato a britain e mentre parlavo con un compagno di margherita poco fuori le guardie ne e arrivato lui e ma killato senza alcun motivo, cosi mi sn ressato sono tornato a britain preso il corpo e ma reskillato , mi sono ressato tornato mi sn rimesso a parlare e ma reskillato , a sto punto mi sorge un dubbio ma nn faceva prima a kiedere un pò di soldi x le insure ???? o se voleva qlk kills manko mi rivestivo mi facevo killare direttamente cosi non perdevo soldi vabbe ... spero ora tu sia felice---Damned Army ReLoad3D---
-
naa ke me frega e un gioco...io gioco x divertirmi ... nn c'e nulla da rosikare u.u
thnks a kash x la signa
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggionaa ke me frega e un gioco...io gioco x divertirmi ... nn c'e nulla da rosikare u.u
Commenta
-
mmm forse nn hai letto ... x sapere se era a corto di insure o voleva solo qlk kills ...
thnks a kash x la signa
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggiommm forse nn hai letto ... x sapere se era a corto di insure o voleva solo qlk kills ...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioVoleva usare il suo pk e killare un pg a felucca...stranissimo oh!
thnks a kash x la signa
Commenta
-
forse con questo post ci vuole mettere in allarme da questa gente...non è mica detto che è un rosik..o forse voleva semplicemente farvi notare quanto sono cambiati i tempi di uod....Bèh!!!Io cmq penso sia un rosik ma può anche darsi dica la verità....bye!! ps:anche io ho bisogno di insured...Quando vuoi fatti trovare
Commenta
-
Mmmm prima di tutto Fellucca e' stata inventata per fare pvp, per ammazzare qualsiasi tipo di persona, che sia worker o ladro o tamer o ninja o hidder.
Secondo se devi vendere le cose vallo a spammare a Luna dove queste cose non possono succedere.
Ciao !
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMmmm prima di tutto Fellucca e' stata inventata per fare pvp, per ammazzare qualsiasi tipo di persona, che sia worker o ladro o tamer o ninja o hidder.
Secondo se devi vendere le cose vallo a spammare a Luna dove queste cose non possono succedere.
Ciao !
thnks a kash x la signa
Commenta
-
se volevi sapere se gli servivano insure o kills dovevi addarlo su msn, non fare un 3d sul forum. Evita di fare post del genere passi solo x rosikone, alla gente nn importa se margherita reskilla tutti lo fanno, felucca è fatta x questo a 1 tile dalle guardie o a 10 non cambia nulla...msn:flavio.c1@hotmail.it
Commenta
Commenta