annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reskill di margherita verso un povero worker

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• reskill di margherita verso un povero worker

Salve, oggi stavo cercando di vendere una crossbow e sn andato a britain e mentre parlavo con un compagno di margherita poco fuori le guardie ne e arrivato lui e ma killato senza alcun motivo, cosi mi sn ressato sono tornato a britain preso il corpo e ma reskillato , mi sono ressato tornato mi sn rimesso a parlare e ma reskillato , a sto punto mi sorge un dubbio ma nn faceva prima a kiedere un pò di soldi x le insure ???? o se voleva qlk kills manko mi rivestivo mi facevo killare direttamente cosi non perdevo soldi vabbe ... spero ora tu sia felice

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
    è una mania di voi com non accettare duel?
    i piu tosti!
    Originariamente inviato da marKu
    ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
    Salve, oggi stavo cercando di vendere una crossbow e sn andato a britain e mentre parlavo con un compagno di margherita poco fuori le guardie ne e arrivato lui e ma killato senza alcun motivo, cosi mi sn ressato sono tornato a britain preso il corpo e ma reskillato , mi sono ressato tornato mi sn rimesso a parlare e ma reskillato , a sto punto mi sorge un dubbio ma nn faceva prima a kiedere un pò di soldi x le insure ???? o se voleva qlk kills manko mi rivestivo mi facevo killare direttamente cosi non perdevo soldi vabbe ... spero ora tu sia felice
    è normale ha fatto bene sei solo in rosik time, quando avrai il pk lo farai pure te.
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

naa ke me frega e un gioco...io gioco x divertirmi ... nn c'e nulla da rosikare u.u

thnks a kash x la signa

i piu tosti!

Commenta

naa ke me frega e un gioco...io gioco x divertirmi ... nn c'e nulla da rosikare u.u
        allora xchè hai aperto il post?... sentiamo

Commenta

mmm forse nn hai letto ... x sapere se era a corto di insure o voleva solo qlk kills ...

thnks a kash x la signa

i piu tosti!

Commenta

nn stai rosicando nono asd

Commenta

mmm forse nn hai letto ... x sapere se era a corto di insure o voleva solo qlk kills ...
              Voleva usare il suo pk e killare un pg a felucca...stranissimo oh!
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

marco sei un uomo senzacuore :O
                Propongo la pena di morte per queste persone incivili che reskillano!
                Denny

Commenta

Danes continua a stare li a spammare al gate di brit....la prox volta vengo io col rosso a farmi un pò de kill e un pò de insured sono poverello zi zi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Voleva usare il suo pk e killare un pg a felucca...stranissimo oh!
                    be la cosa sarebbe normalissima se io fossi in giro x britain ma nn se esco un attimo dalle guardie x parlare cn un suo compagno di gilda "devil .." ...

thnks a kash x la signa

i piu tosti!

Commenta

Non c'e piu religione adesso killano anche i worker sti rossi brutti e puzzosi!
                      Marghe sei senza animo e cuore adesso 5 minuti di vergogna in bagno!

:P

Commenta

forse con questo post ci vuole mettere in allarme da questa gente...non è mica detto che è un rosik..o forse voleva semplicemente farvi notare quanto sono cambiati i tempi di uod....Bèh!!!Io cmq penso sia un rosik ma può anche darsi dica la verità....bye!! ps:anche io ho bisogno di insured...Quando vuoi fatti trovare

Commenta

Mmmm prima di tutto Fellucca e' stata inventata per fare pvp, per ammazzare qualsiasi tipo di persona, che sia worker o ladro o tamer o ninja o hidder.
                          Secondo se devi vendere le cose vallo a spammare a Luna dove queste cose non possono succedere.

Ciao !

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Mmmm prima di tutto Fellucca e' stata inventata per fare pvp, per ammazzare qualsiasi tipo di persona, che sia worker o ladro o tamer o ninja o hidder.
                            Secondo se devi vendere le cose vallo a spammare a Luna dove queste cose non possono succedere.

Ciao !
                            Siccome ultimamente ci sta piu gente a britain ke a luna ho fatto un salto x vedere la situazione e far girare un pò la voce , infatti stavo contrattando con un tuo compagno non ero mica in giro x britain... se fossi stato in giro x britain avresti avuto tte le ragioni del mondo e nn avrei di certo fatto sto post....

thnks a kash x la signa

i piu tosti!

Commenta

se volevi sapere se gli servivano insure o kills dovevi addarlo su msn, non fare un 3d sul forum. Evita di fare post del genere passi solo x rosikone, alla gente nn importa se margherita reskilla tutti lo fanno, felucca è fatta x questo a 1 tile dalle guardie o a 10 non cambia nulla...
                              msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X