annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROP] Dirk [IRA]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DROP] Dirk [IRA]

Hai droppato una forka al champ, non ho contatti tuoi ne di nessun ira quindi avvisatelo e fatemi contattare pls icq e msn in profilo.

Ps: Anche Majin Hack mi aveva droppato un compo e una cross 10 minuti prima, state attenti wagliù ^^'
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

We gatzu so 0o0o0o0o0o ira . . .quel demente di majin nun se n'è manco accorto . . .ha sloggato senza dire nulla..cmq il suo contatto nun lo ho , le cose le puoi lasciare anche a me ti ringrazio corretto come sempre amore..

Ps: mi ha detto ito che dirk pure ha droppato qualkosa se si questo è il suo contatto :586153131= dirk

grazie ancora. .
    Msn: parkdenian@libero.it

Commenta

sono dirk...ti ho lootato tutto ma 2 secondi dopo sono stato killato da Gatsu e altri 2 che non ricordo.. chiedi a loro che sicuro salta fuori.
      sigpic
      qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
        sono dirk...ti ho lootato tutto ma 2 secondi dopo sono stato killato da Gatsu e altri 2 che non ricordo.. chiedi a loro che sicuro salta fuori.
        dirk ancora non c'ha capito nulla

grazie gatsu ^^

Commenta

Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
          Guarda che ti sta dicendo che l'ha lui... Sveglia un pochino
          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Allora da quello che ho capito da ts ,visto che dirk lagga che è una bellezza anche in ts, lui ha killato un tipo al champ tortoise, e ha lotato una forka mi pare ,poi gatsu lo ha killato e ha lotato la forka che dirk aveva lotato poco prima, sta forka mi pare di aver capito fosse di quell'altro lvx o lux che stava con voi gatsu stava sul lama etereo mago chivarly.me pare l'ha droppata lui...
            Msn: parkdenian@libero.it

Commenta

Sto operando...
            X