Salve sono merk questo post e dedicato all'ettenzione del gm degli A/A , oggi mentre duellavo contro Yoko Marla singer due russi , avevo sbadatamente dimenticato di insurare i monili un ring 3/1 de 9 e un brace di 22- 3/1 lmc ora perfavore chiedo se e possibile la restituzione dei monili credo nella vostra lealta grazie io sono a luna e sono principe cacca pls datemi uan rispsota
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per IL GM DEGLI ADE A/A
Comprimi
X
-
Per IL GM DEGLI ADE A/A
Tag: Nessuno
-
ma, scusa la domanda, che ci fai con quei monili? xDSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da patata900 Visualizza il messaggioprincipe caccaE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Grazie amico mio TVB ihihihi
Commenta
-
Grazie per il sostegno ragazzi pultroppo pero non tutti la pensano come voi
P.S e con questo sono 3 post ihihiih
Commenta
-
Ragazzi è un player onesto...
UP X LA RESTITUZIONE!!
e si accettano donazioni di 1kk x cambio Nick!
Commenta
-
Originariamente inviato da patata900 Visualizza il messaggioGrazie per il sostegno ragazzi pultroppo pero non tutti la pensano come voi
P.S e con questo sono 3 post ihihiih
Commenta
-
VI RINGRAZIO NUOVAMENTE RAGA MA ANKORA QUALKUNO KE MI DICE SI TELI DIAMO NO NON TELI DIAMO NON C'E STATO .
p.s ANZI UNO DI LORO PER IL RING MI AVEVA DETTO KE VOLEVA 1KK MAS EKONDO ME SONO IMPAZZITI
Commenta
Commenta