annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Mia fortuna è degna di screen

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lol che buffone zorban, ma vai a vendere patatine fritte negli autogrill che è meglio va...

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      ah si? e come avrei parlato male di te? sei stato tu il primo ad attaccarmi in questa discussione e ti ho risposto....nn mi pare di aver mai detto nient'altro sul tuo conto....

p.s.: l' unica cosa che posso aver detto è stato ad unry che nn sopportavo quando dicevi che missi a manetta e che ti hittano tutti....1)tutti gli archer missano una cifra....2)se giochi senza fey per avere + mi e mr non ti lamentare se hai meno dci e ti hittano di + degli altri archer....ma non mi pare cmq di aver parlato male....

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      lol che buffone zorban, ma vai a vendere patatine fritte negli autogrill che è meglio va...

BBBBBoni !

Commenta

• Secondo me la mentalità di molti di voi è sbagliata, a volte mi sembra di giocare contro degli script, istant pouch, istant teleport da appiedati, (e altro...) ma la bravura di un player si vede proprio nel fare queste cose.
        Senza questi script non ci sapete giocare, li usate perchè cosi evitate un buon numero di morti che avreste subito in situazioni normali, davvero qui la gente gioca solo per non morire, poi ci lamentiamo che c'è poco pvp..
        Ormai i tempi in cui la gente girava in spined come dice sempre doom, sono svaniti, e c'ha ragione.. io e korgan abbiamo iniziato con le pezze al culo e script buggati , ci siamo sgravati col tempo, ma non è che abbiamo aspettato di sgravarci per pvppare, ce ne fregava di morire e facevamo pvp in ogni situazione, sapevamo di morire, ma ce ne portavamo sempre qualcuno nella tomba, cercavamo di migliorare. C'era chi guardava le registrazioni delle pvppate che aiutava a capire dove si sbagliava, oggi invece se uno muore è perchè i nemici so troppi...
        Questa è solo la mia opinione, ovviamente ognuno fà quello che gli pare ma andando avanti cosi, la gente passa il tempo più sul forum che in game..

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
          Secondo me la mentalità di molti di voi è sbagliata, a volte mi sembra di giocare contro degli script, istant pouch, istant teleport da appiedati, (e altro...) ma la bravura di un player si vede proprio nel fare queste cose.
          Senza questi script non ci sapete giocare, li usate perchè cosi evitate un buon numero di morti che avreste subito in situazioni normali, davvero qui la gente gioca solo per non morire, poi ci lamentiamo che c'è poco pvp..
          Ormai i tempi in cui la gente girava in spined come dice sempre doom, sono svaniti, e c'ha ragione.. io e korgan abbiamo iniziato con le pezze al culo e script buggati , ci siamo sgravati col tempo, ma non è che abbiamo aspettato di sgravarci per pvppare, ce ne fregava di morire e facevamo pvp in ogni situazione, sapevamo di morire, ma ce ne portavamo sempre qualcuno nella tomba, cercavamo di migliorare. C'era chi guardava le registrazioni delle pvppate che aiutava a capire dove si sbagliava, oggi invece se uno muore è perchè i nemici so troppi...
          Questa è solo la mia opinione, ovviamente ognuno fà quello che gli pare ma andando avanti cosi, la gente passa il tempo più sul forum che in game..
          Condivido in pieno..
          sigpic

Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"

Maxi The Legendary Runner

Commenta

Secondo me la mentalità di molti di voi è sbagliata, a volte mi sembra di giocare contro degli script, istant pouch, istant teleport da appiedati, (e altro...) ma la bravura di un player si vede proprio nel fare queste cose.
            Quoto forse sn uno dei pochi che fa tt a mano :S
            Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
              no, pure io i pouch teleport e cagate varie le faccio a mano, ci son momenti nel quale è meglio avere te il controllo sulla situazione che uno script....ma continuo a dire che bere 2 pozze su un tasto invece che una nn mi sembra tutta questa autonomia only script...
              Ultima modifica di princeps; 17-10-2009, 19:43.

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                proprio tutto? ahahaha xD

Commenta

* i pvppers ci sono avojia e se ci sono il discorso ke la gente fa bene a guardarsi prima il guild roster delle altre gilde poi se si è in parità ( e molti scelgono di nn uscire qnd si è in parità numerica ) oppure cn un bello scarto allora si fa pvp... la gente ha paura di morire di perde kp insure etc etc e nn capisce ke nn sa fare pvp e nn imparerà mai! tu oku giravi cn la spined io cn la platmail in valorite xkè pensavo ke fosse l'armor + sgrava dello shard e quelli in barbed avevano le pezze XD

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                    * i pvppers ci sono avojia e se ci sono il discorso ke la gente fa bene a guardarsi prima il guild roster delle altre gilde poi se si è in parità ( e molti scelgono di nn uscire qnd si è in parità numerica ) oppure cn un bello scarto allora si fa pvp... la gente ha paura di morire di perde kp insure etc etc e nn capisce ke nn sa fare pvp e nn imparerà mai! tu oku giravi cn la spined io cn la platmail in valorite xkè pensavo ke fosse l'armor + sgrava dello shard e quelli in barbed avevano le pezze XD
                    ragà io so entrato nox che aveva 1pezzo runice e tutta barbed..e mi ero fato colorare tuto di nero per far credere a malignus che avevo la full runica

aahaahhaah
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                      ragà io so entrato nox che aveva 1pezzo runice e tutta barbed..e mi ero fato colorare tuto di nero per far credere a malignus che avevo la full runica

aahaahhaah
                      Ti eri fatto colorare di nero anche le props dell'armor per renderle invisibili? :O
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        ah si? e come avrei parlato male di te? sei stato tu il primo ad attaccarmi in questa discussione e ti ho risposto....nn mi pare di aver mai detto nient'altro sul tuo conto....

p.s.: l' unica cosa che posso aver detto è stato ad unry che nn sopportavo quando dicevi che missi a manetta e che ti hittano tutti....1)tutti gli archer missano una cifra....2)se giochi senza fey per avere + mi e mr non ti lamentare se hai meno dci e ti hittano di + degli altri archer....ma non mi pare cmq di aver parlato male....
                        quelle sn le mie rosikate e le farò sempre quindi ki sta con me si abitua. io nn ti ho attaccato ma ho solo detto cm la penso io senza tanto girarci attorno tutto qua.

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                        esisto da molto prima di te xD
                        chiediti perchè la gente parla male di te dopo essersene andata..magari ci arrivi.
                        ancora? nn demordi. ripeto k nn mi fai ne caldo ne freddo.

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                        lol che buffone zorban, ma vai a vendere patatine fritte negli autogrill che è meglio va...
                        sbagliato forum evidentemente.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          No la gente deve semplicemente chiedere il permesso per pubblicare una mia discussione,
                          Si chiama privacy
                          E' prp questo qll che intendevo indipendentemente da cosa ha incollato è comq un mio post su un forum privato e di sicuro nn si puo permettere di postarlo qua solo x fare il figo e pensare di sputta**** visto e considerato che cn i suoi flame li stampo e mi ci pulisco il sedere
                          Cmq cn questo tuo post sei caduto molto in basso anche se x me lo sei sempre stato al mio paese si dice: "e affunnat "

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                          Sempre fatto tutto a mano ho chiesto qll skript ke nn mi è stato dato prp xk sei stato tu a dire di continuare a farne a meno e l'unico skript ke uso è il vash targhetting x la comodità che sfoglia i target prima di tirare la spel
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Continuate con le fazioni e vedrete che sempre meno giocheranno è troppo un dito nel c...
                            Okuto se tu non usassi gli script potresti parlare, ma visto che li usi pure te accanna.
                            Tanto lo shard è in decadimento quindi c'è poco da fare.

Commenta

• gesùbambino voglio il "vash targetting" pure io a natale
                              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                                gesùbambino voglio il "vash targetting" pure io a natale
                                Incomincia a fare le preghierine e andare in chiesa la domenica poi si vedrà.

Commenta

Sto operando...
                                X