annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Mia fortuna è degna di screen

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    Guarda ke io ho dato 1 parere a favore x un tasto con + macro e un parere a sfavore,ho detto che ho sempre giocato con 1 macro x azione e se mi fossi ricordato prima di tt quelle belle cosine ke potevo modificare lo avrei fatto per una questione di comodità,e poi che ci azzecca lo skript x teleport scusami tanto?? quello l'ho chiesto xk capita spesso ke mentre corro vengo targettato e dismontato istant e nn faccio in tempo a prendere il tasto teleport xk nn me lo aspetto quel dismont e i miei nemici fanno prima di me a fare weaken,quindi volevo un istant teleport alla zorban ke solo ke tokka terra così skappa il teleport...
    Predico bene e razzolo male? bho non lo so,e poi che ci azzekka lo skript ke ti fa il teleport appena dismontato con il fatto che le macro che ho appena messo e che sto ancora testando sono comode?? manco se fossi il primo ad usare uno skript fuori dal comune,probabilmente sn l'unico che non usa easy uo da quando è stato abolito lo shared.
    Dove sta qst ipocrisia??
    E' più bello che deli va a prendere un post su un forum privato che lui puo leggere solo xk è un ex membro della mia stessa gilda e lo posta sul forum di gamesnet senza il mio permesso solo x fare il figo e farsi dire: u deli l'hai ownato a parole gnè gnè gnè. Secondo te è un attegiamento da persona matura? bho io penso prp di no e nn sn stato l'unico a dirlo :-)
    Ah e cmq: BRAVO DELI SEI GRANDE!! CONTINUA COSI'

Ciau a tutti :*
    il tuo permesso? addirittura? haha lui è figo rispetto a te sicuro
    Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio

fortunatamente al mio inje gira quasi sempre bene
      idem..
      MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        E' più bello che deli va a prendere un post su un forum privato che lui puo leggere solo xk è un ex membro della mia stessa gilda e lo posta sul forum di gamesnet senza il mio permesso solo x fare il figo e farsi dire: u deli l'hai ownato a parole gnè gnè gnè. Secondo te è un attegiamento da persona matura? bho io penso prp di no e nn sn stato l'unico a dirlo :-)
        Ah e cmq: BRAVO DELI SEI GRANDE!! CONTINUA COSI'
        Ciau a tutti :*
        ma chi credi di essere? pensi che la gente debba chiedere il tuo permesso anche per respirare -_-
        qua tutti a fare i galletti.... accendi la testolina prima di scrivere che stai collezionando figure di merd....
        sigpic
        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
          ma chi credi di essere? pensi che la gente debba chiedere il tuo permesso anche per respirare -_-
          qua tutti a fare i galletti.... accendi la testolina prima di scrivere che stai collezionando figure di merd....
          Chicchiricììì, tu a me sempre devi chiedere il permesso, poi perchè dici a dark di non fare il galletto quando tu sei sempre il solito forumer?
          Choco Sticks
          DarWin
          Nokeors Mujix
          Parlindth GirlS
          ShadowlordS Faction

Commenta

interessanti i flame sui tasti e gli script che usa dark

ne deduco che in game si è raggiunti la noia + totale
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

No la gente deve semplicemente chiedere il permesso per pubblicare una mia discussione,
              Si chiama privacy

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                No la gente deve semplicemente chiedere il permesso per pubblicare una mia discussione,
                Si chiama privacy
                Come non quotarti.
                Choco Sticks
                DarWin
                Nokeors Mujix
                Parlindth GirlS
                ShadowlordS Faction

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  *
                  Posso pubblicare quello che hai scritto 2 post sopra? ma per cortesia dai qua non si parla ne di dati personali ne di dati che riguardino in qualche modo la vita personale -_-
                  sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                    Posso pubblicare quello che hai scritto 2 post sopra? ma per cortesia dai qua non si parla ne di dati personali ne di dati che riguardino in qualche modo la vita personale -_-

Questo è un forum pubblico fai quello che vuoi. l'altro è un forum privato

Commenta

• Ma di cosa state parlando ? Cosa sono queste benedette macro? Ma non si deve clikkare sugli oggetti per usarli?

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Si chiama privacy
                        Tirare in ballo la privacy è ridicolo, specie se a farlo è una persona che ritengo intelligente come te, non mi scadere per difendere uno che prendevate per il culo fino al giorno prima di joinare da voi, almeno tu.

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                          sapessi tu quanto ne fai xD
                          ki sei? sei mai esistito? qualkuno parla di te? eclissati dai.

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          quando ero gildato da te xò nn ti facevo ridere ne?
                          mi sai un poco di opportunista....
                          no xk la gente quando va via sa solo parlare male uno dei tanti esempi sei te e a me questa gente fa skifo.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Tirare in ballo la privacy è ridicolo, specie se a farlo è una persona che ritengo intelligente come te, non mi scadere per difendere uno che prendevate per il culo fino al giorno prima di joinare da voi, almeno tu.
                            una delle cose che stimo di deli e che rimane imparzaile e non fa il voltagabbana
                            sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              no xk la gente quando va via sa solo parlare male uno dei tanti esempi sei te e a me questa gente fa skifo.
                              ah si? e come avrei parlato male di te? sei stato tu il primo ad attaccarmi in questa discussione e ti ho risposto....nn mi pare di aver mai detto nient'altro sul tuo conto....

p.s.: l' unica cosa che posso aver detto è stato ad unry che nn sopportavo quando dicevi che missi a manetta e che ti hittano tutti....1)tutti gli archer missano una cifra....2)se giochi senza fey per avere + mi e mr non ti lamentare se hai meno dci e ti hittano di + degli altri archer....ma non mi pare cmq di aver parlato male....
                              Ultima modifica di princeps; 17-10-2009, 16:14.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                ki sei? sei mai esistito? qualkuno parla di te? eclissati dai.

esisto da molto prima di te xD
                                chiediti perchè la gente parla male di te dopo essersene andata..magari ci arrivi.

Commenta

Sto operando...
                                X