Guarda ke io ho dato 1 parere a favore x un tasto con + macro e un parere a sfavore,ho detto che ho sempre giocato con 1 macro x azione e se mi fossi ricordato prima di tt quelle belle cosine ke potevo modificare lo avrei fatto per una questione di comodità,e poi che ci azzecca lo skript x teleport scusami tanto?? quello l'ho chiesto xk capita spesso ke mentre corro vengo targettato e dismontato istant e nn faccio in tempo a prendere il tasto teleport xk nn me lo aspetto quel dismont e i miei nemici fanno prima di me a fare weaken,quindi volevo un istant teleport alla zorban ke solo ke tokka terra così skappa il teleport...
Predico bene e razzolo male? bho non lo so,e poi che ci azzekka lo skript ke ti fa il teleport appena dismontato con il fatto che le macro che ho appena messo e che sto ancora testando sono comode?? manco se fossi il primo ad usare uno skript fuori dal comune,probabilmente sn l'unico che non usa easy uo da quando è stato abolito lo shared.
Dove sta qst ipocrisia??
E' più bello che deli va a prendere un post su un forum privato che lui puo leggere solo xk è un ex membro della mia stessa gilda e lo posta sul forum di gamesnet senza il mio permesso solo x fare il figo e farsi dire: u deli l'hai ownato a parole gnè gnè gnè. Secondo te è un attegiamento da persona matura? bho io penso prp di no e nn sn stato l'unico a dirlo :-)
Ah e cmq: BRAVO DELI SEI GRANDE!! CONTINUA COSI'
Ciau a tutti :*
il tuo permesso? addirittura? haha lui è figo rispetto a te sicuro
E' più bello che deli va a prendere un post su un forum privato che lui puo leggere solo xk è un ex membro della mia stessa gilda e lo posta sul forum di gamesnet senza il mio permesso solo x fare il figo e farsi dire: u deli l'hai ownato a parole gnè gnè gnè. Secondo te è un attegiamento da persona matura? bho io penso prp di no e nn sn stato l'unico a dirlo :-)
Ah e cmq: BRAVO DELI SEI GRANDE!! CONTINUA COSI'
Ciau a tutti :*
ma chi credi di essere? pensi che la gente debba chiedere il tuo permesso anche per respirare -_-
qua tutti a fare i galletti.... accendi la testolina prima di scrivere che stai collezionando figure di merd....
ma chi credi di essere? pensi che la gente debba chiedere il tuo permesso anche per respirare -_-
qua tutti a fare i galletti.... accendi la testolina prima di scrivere che stai collezionando figure di merd....
Chicchiricììì, tu a me sempre devi chiedere il permesso, poi perchè dici a dark di non fare il galletto quando tu sei sempre il solito forumer?
Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS ShadowlordS Faction
Posso pubblicare quello che hai scritto 2 post sopra? ma per cortesia dai qua non si parla ne di dati personali ne di dati che riguardino in qualche modo la vita personale -_-
Posso pubblicare quello che hai scritto 2 post sopra? ma per cortesia dai qua non si parla ne di dati personali ne di dati che riguardino in qualche modo la vita personale -_-
Questo è un forum pubblico fai quello che vuoi. l'altro è un forum privato
No la gente deve semplicemente chiedere il permesso per pubblicare una mia discussione,
Si chiama privacy
Tirare in ballo la privacy è ridicolo, specie se a farlo è una persona che ritengo intelligente come te, non mi scadere per difendere uno che prendevate per il culo fino al giorno prima di joinare da voi, almeno tu.
Tirare in ballo la privacy è ridicolo, specie se a farlo è una persona che ritengo intelligente come te, non mi scadere per difendere uno che prendevate per il culo fino al giorno prima di joinare da voi, almeno tu.
una delle cose che stimo di deli e che rimane imparzaile e non fa il voltagabbana
no xk la gente quando va via sa solo parlare male uno dei tanti esempi sei te e a me questa gente fa skifo.
ah si? e come avrei parlato male di te? sei stato tu il primo ad attaccarmi in questa discussione e ti ho risposto....nn mi pare di aver mai detto nient'altro sul tuo conto....
p.s.: l' unica cosa che posso aver detto è stato ad unry che nn sopportavo quando dicevi che missi a manetta e che ti hittano tutti....1)tutti gli archer missano una cifra....2)se giochi senza fey per avere + mi e mr non ti lamentare se hai meno dci e ti hittano di + degli altri archer....ma non mi pare cmq di aver parlato male....
Commenta