annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Mia fortuna è degna di screen

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    Ho messo una macro x la pozza cure
    Una macro x la pozza heal ke però se sei poisonato si spara prima la cure
    Una macro per dex e str
    Una macro x le refresh
    che ****ta!! stavo iniziando a pensare anche di mettere il mount in automatico dopo ke rikiamo il pet cn la petbal..

è sempre una gioia nella vita imparare cose nuove eh?

Commenta

puo essere che io sia lunico che avendo il portatile e quindi pochi tasti si e ingegnato per usarne meno????

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
        puo essere che io sia lunico che avendo il portatile e quindi pochi tasti si e ingegnato per usarne meno????
        sei sicuramente lunico
        Ultima modifica di pazdaz; 16-10-2009, 14:53.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Questo post migliorera' il pvp . Un evento casuale partito da un crash ha risolto un problema cosi complesso.
          Up per i sistemi windows che risolvono i problemi :-)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

sinceramente nn pensavo che tutta questa gente nn sapesse fate due macro

quelle della pozza heal e cure insieme le ho imparate ad haven

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              si, o ancora meglio, se sei poisonato cura, dopo il check sul poison check sulla vita, se hai meno di tot hp heal sennò niente, ci metti un bell' else che se nn sei poisonato ti beve na heal e se sei sotto tot stamina pure na refresh.....e un bel end if....+ semplice di così.....
              si e una testa sulle spalle x capire quando premere 1 tasto o l'altro la hai? bha vabbe io gioco con le mie voi fatevi le vostre

Commenta

Non è ke nn le so fare,io con inj le avevo tutte così ma il problema è ke razor è lento e un azione di troppo e manda tutto in dragdrop,nn immagini quante volte al giorno krepo xk mi si accodano le azioni.. e quindi x questo avevo deciso di usare un tasto x macro,ora ho cambiato pc questo è + potente e x qst mi avete illuminato di nuovo,proverò x un pò queste macro se vedo ke mi inceppano di nuovo tt le rimetto cm sempre,e cmq è meglio imparare con qualche tasto in + almeno giochi tu nn giocano le macro però vabbe è una comodità
                Dark Atreides [SL]

Commenta

si mo xkè ora bere 2 pozze di fila è far giocare la macro e non io

mi vien da ridere a pensare a tutti quelli che parlano tipo zorban che ha pure lo script che fa teleport da appena smontato, roba che ho sempre fatto a mano....veramente oh, vi piace sempre parlare x un c***o

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    cmq è meglio imparare con qualche tasto in + almeno giochi tu nn giocano le macro però vabbe è una comodità
                    Già.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Già.

come volevasi dimostrare

Commenta

Già.

jose su msn e quando mai
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                          jose su msn e quando mai
                          Mèrda mi hanno scoperto .
                          Ultima modifica di Jose_2388; 16-10-2009, 16:04.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Già.

ti prego di non postare più, stai mettendo a repentaglio la mia salute, sul serio.

Commenta

Già.

owned

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                                dark secondo me hanno illuminato un pò tutti.... io devo provare....
                                anzo.. le ho io ste macro che non faccio nemmeno pvp :O

@campana:
                                non penso sia una questione di tasti, ma di tastiera... un conto è giocare con 3/4 di tastiera bindata un altro è giocare con metà...
                                Ultima modifica di doomer; 16-10-2009, 16:55.
                                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                                X