Originariamente inviato da Jekko
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La Mia fortuna è degna di screen
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioRazor: Tasti > Oggetti > Potions Dico questo perchè mi pare di capire che registrate le macro del doppio click sulla pozza
edit: ti giuro mi hai aperto un mondo ...Ultima modifica di Nio5006; 15-10-2009, 22:58.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioPerchè, secondo te la funzione predefinita di razor per bere le pozze come funziona?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioeh ma è piu comodo quello sui tasti invece di fare mille macro per ogni pozza
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioeh ma è piu comodo quello sui tasti invece di fare mille macro per ogni pozzaUltima modifica di Jose_2388; 15-10-2009, 23:02.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiodella serie come complicarci la vita
della serie nn sai giocare devi avere queste macro:
-prima cure se sei poisonato e poi heal. in caso nn sei poisonato beve solo la heal.
-cure da sola
-refresh da sola
- str + agility assieme.
niente di complicato.
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioSì ma la questione è che la macro di Razor togli e mette sempre lo scudo, mentre a volte è utile tenere lo scudo disequippato per bere più pozze in sequenza, ergo meglio farsi le macro da sè.
Commenta
-
Ora che ho passato qualche mia macro nubba a Nion è un pvp migliore!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioRazor: Tasti > Oggetti > Potions Dico questo perchè mi pare di capire che registrate le macro del doppio click sulla pozza
sono tremendamente lenteICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioSì ma la questione è che la macro di Razor togli e mette sempre lo scudo, mentre a volte è utile tenere lo scudo disequippato per bere più pozze in sequenza, ergo meglio farsi le macro da sè.
Ho appena provato, se le premi in rapida frequenza beve tutto insieme, ho testato rapidamente str agility cure heal e stamina tutto co na botta xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioOra che ho passato qualche mia macro nubba a Nion è un pvp migliore!
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiodella serie nn sai giocare devi avere queste macro:
-prima cure se sei poisonato e poi heal. in caso nn sei poisonato beve solo la heal.
-cure da sola
-refresh da sola
- str + agility assieme.
niente di complicato.
*Ultima modifica di princeps; 15-10-2009, 23:16.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioio usavo anche heal e cure su tasti differenti
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiosi, o ancora meglio, se sei poisonato cura, dopo il check sul poison check sulla vita, se hai meno di tot hp heal sennò niente, ci metti un bell' else che se nn sei poisonato ti beve na heal e se sei sotto tot stamina pure ne refresh.....e un bel end if....+ semplice di così.....---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiosi, o ancora meglio, se sei poisonato cura, dopo il check sul poison check sulla vita, se hai meno di tot hp heal sennò niente, ci metti un bell' else che se nn sei poisonato ti beve na heal e se sei sotto tot stamina pure na refresh.....e un bel end if....+ semplice di così.....
Anche se c'è da dire che chi non conosce le strutture di controllo fa più fatica a creare delle sequenze più "intrecciate".Vi døde ikke.
Vi har aldri levd.
Originariamente inviato da TorvosaurusNoi di UOVoyager pensiamo di sì!
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiodella serie nn sai giocare devi avere queste macro:
-cure da sola
-refresh da sola
- str + agility assieme.
niente di complicato.
*
Vedi te, allora se un archer ninja ti butta un moving di 15hp + fukiya, cosa fai premi i tasti di cure e si vebe anche la pozze di heal per 15hp?, gia devi aspetta 10 secondi per vebere altre poze di g heal, per me e una perditta di tempo e di pozze, per que non si sa cuando ti arriva un gank, g heal e troppo importanti per buttarla senza nesecitta, io li vedo cosi xd
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioSBAGLIATO
Ho appena provato, se le premi in rapida frequenza beve tutto insieme, ho testato rapidamente str agility cure heal e stamina tutto co na botta xD
Commenta
Commenta