Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
eh ma è piu comodo quello sui tasti invece di fare mille macro per ogni pozza
piu che altro sono molto piu veloci l'ho appena testato..
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Sì ma la questione è che la macro di Razor togli e mette sempre lo scudo, mentre a volte è utile tenere lo scudo disequippato per bere più pozze in sequenza, ergo meglio farsi le macro da sè.
della serie nn sai giocare devi avere queste macro:
-prima cure se sei poisonato e poi heal. in caso nn sei poisonato beve solo la heal.
-cure da sola
-refresh da sola
- str + agility assieme.
Sì ma la questione è che la macro di Razor togli e mette sempre lo scudo, mentre a volte è utile tenere lo scudo disequippato per bere più pozze in sequenza, ergo meglio farsi le macro da sè.
Ora che ho passato qualche mia macro nubba a Nion è un pvp migliore!
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
SBAGLIATO
Ho appena provato, se le premi in rapida frequenza beve tutto insieme, ho testato rapidamente str agility cure heal e stamina tutto co na botta xD
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
-prima cure se sei poisonato e poi heal. in caso nn sei poisonato beve solo la heal.
-cure da sola
-refresh da sola
- str + agility assieme.
niente di complicato.
*
si, o ancora meglio, se sei poisonato cura, dopo il check sul poison check sulla vita, se hai meno di tot hp heal sennò niente, ci metti un bell' else che se nn sei poisonato ti beve na heal e se sei sotto tot stamina pure na refresh.....e un bel end if....+ semplice di così.....
si, o ancora meglio, se sei poisonato cura, dopo il check sul poison check sulla vita, se hai meno di tot hp heal sennò niente, ci metti un bell' else che se nn sei poisonato ti beve na heal e se sei sotto tot stamina pure ne refresh.....e un bel end if....+ semplice di così.....
ammazza se continui di sto passo ti prende bill gates per fare windows 7! xD
si, o ancora meglio, se sei poisonato cura, dopo il check sul poison check sulla vita, se hai meno di tot hp heal sennò niente, ci metti un bell' else che se nn sei poisonato ti beve na heal e se sei sotto tot stamina pure na refresh.....e un bel end if....+ semplice di così.....
*
Anche se c'è da dire che chi non conosce le strutture di controllo fa più fatica a creare delle sequenze più "intrecciate".
-cure da sola
-refresh da sola
- str + agility assieme.
niente di complicato.
*
io non li vedo cosi , second me per sape giocare devi tenirne un buon controll sopra tuto, niente di rel port automatico, anti paral automatico, 3 poze nellestesso tasti...
Vedi te, allora se un archer ninja ti butta un moving di 15hp + fukiya, cosa fai premi i tasti di cure e si vebe anche la pozze di heal per 15hp?, gia devi aspetta 10 secondi per vebere altre poze di g heal, per me e una perditta di tempo e di pozze, per que non si sa cuando ti arriva un gank, g heal e troppo importanti per buttarla senza nesecitta, io li vedo cosi xd
Commenta