annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La Mia fortuna è degna di screen
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
c'è una macro unica forse?!?!icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiosi ok, ma basta che nn usi x ogni pozza una macro, sennò è da spararsi...
1 x le cure
1 x le refresh
1 x le str
1 x le melette
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiocioè....voi quando siete poisonati bevete la cure su un tasto e poi la heal su un altro?
- heal
- lesser cure
- greater cure
- refresh
- total refresh
- strength
- agility
- meletta
Tutte su tasti differenti e distanti l'uno dall'altro...e possibilimente difficili da trovare .
Scherzi a parte uso davvero razor e varie macro delle pozze però ovviamente cure/heal è un tasto solo...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioperò ovviamente cure/heal è un tasto solo...icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioperò ovviamente cure/heal è un tasto solo...
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioalmeno quella
...o forse si .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIo ne ho un pò di macro:
- heal
- lesser cure
- greater cure
- refresh
- total refresh
- strength
- agility
- meletta
Tutte su tasti differenti e distanti l'uno dall'altro...e possibilimente difficili da trovare .
Scherzi a parte uso davvero razor e varie macro delle pozze però ovviamente cure/heal è un tasto solo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioio usavo anche heal e cure su tasti differentiicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioio usavo anche heal e cure su tasti differentiE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioio sn sgravo lo stesso!icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiosi, e poi crepi di crash x sovraccarico di razorE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiocioè....voi quando siete poisonati bevete la cure su un tasto e poi la heal su un altro?ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAnche io uso razor e macro per le pozze...Nion andiamocene a casa .Ultima modifica di Jekko; 15-10-2009, 22:45.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta