annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Mia fortuna è degna di screen

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    è ROSIK!
    almeno se me lo rubi e non mi paghi i diritti,SCRIVILO BENE
    Ma ogni parola del vocabolario italiano è il motto di qualcuno su uod?!
    Pietà non si può dire, Rosik nemmeno...che palleee .

ps: per "che palleee" (scritto con 3 "e") devo render conto a qualcuno?
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

tu hai scritto Rosik! e non rosik senza "!" o qualsiasi altra cosa....ergo mi devi i diritti xk è una mia proprietià "intellettuale" e io non mi prostituisco intellettualmente come dice mourihno
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ma sono l'unico che usa un tasto per disarmare/riarmare libro e altri 5 tasti differenti per heal cure stamina agi e str?(agi e str ancora ancora potrei fare la macro xd xo':S)
        siete dei macro abuser!giocate senza le macro che vi fanno tutto!!
        secondo me se avreste uno script che con un tasto ti gioca lui lo usereste in molti :O

Commenta

il pietà è un marchio registrato da almeno 3 anni. usalo ma se ti vedi la finanza in casa ti becchi il torto.
          ho combattuto rischiando pure il ban per far valere il suo onore!

credo siano rimasti "oblungo", "zuzzurellone" e "proclastinare", puoi cavartela dai.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
            il pietà è un marchio registrato da almeno 3 anni. usalo ma se ti vedi la finanza in casa ti becchi il torto.
            ho combattuto rischiando pure il ban per far valere il suo onore!

credo siano rimasti "oblungo", "zuzzurellone" e "proclastinare", puoi cavartela dai.
            oddio reagan,non avevo visto che eri diventato ade,ma che cavolo
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              oddio reagan,non avevo visto che eri diventato ade,ma che cavolo
              andrea è na storia lunga, legata parecchio al fatto che i miei compaesani volterrani giocano con loro.

avevo sentito che gli aot sarebbero tornati (e ovviamente indovina con chi sarei andato ^_^) ma nulla di fatto, quindi dato che gli ade comunque mi hanno accolto bene e mi sono affezionato ho deciso di stare con loro.

altrimenti avrei fatto richiesta per raggiungere paolo e max.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

• E' brutto camminare per la strada e vedere un nemico di fazione bere il caffe' nel tuo stesso bar...

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  E' brutto camminare per la strada e vedere un nemico di fazione bere il caffe' nel tuo stesso bar...
                  mi fai sbudellare
                  ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    E' brutto camminare per la strada e vedere un nemico di fazione bere il caffe' nel tuo stesso bar...
                    Tizio A sorseggia con pace e spensieratezza il suo bel caffè
                    Tizio B camminando spensierato nota Tizio A

*Tizio B is attacking you!*

"Oh caz** ..... "

E fuggono via sparandosi magie e botte in testa con l'ombrello...poi arriva il barista incazzato che ingaggia la lotta con tizio A perchè non gli ha pagato il caffè e quest'ultimo si mette ad urlare: "Bastar*o hai panicato!!! CODARDO!!!"

Mi immagino la scena *_*
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                      andrea è na storia lunga, legata parecchio al fatto che i miei compaesani volterrani giocano con loro.

avevo sentito che gli aot sarebbero tornati (e ovviamente indovina con chi sarei andato ^_^) ma nulla di fatto, quindi dato che gli ade comunque mi hanno accolto bene e mi sono affezionato ho deciso di stare con loro.

altrimenti avrei fatto richiesta per raggiungere paolo e max.
                      sei un pippone regan

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                        sei un pippone regan
                        povero me : |

Commenta

è mio dal '97, fanno 500€ e 150KK+inquisitor+totem per averlo usato o.O
                          [VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus

[VENDO] USI Commody deed box

[VENDO]Reagenti da mago!

[COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold

Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O

azz non sono fazionato

Originariamente inviato da richi9200
                          allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
                          Cosa avr'à voluto dire?

Commenta

• Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                            Tizio A sorseggia con pace e spensieratezza il suo bel caffè
                            Tizio B camminando spensierato nota Tizio A

*Tizio B is attacking you!*

"Oh caz** ..... "

E fuggono via sparandosi magie e botte in testa con l'ombrello...poi arriva il barista incazzato che ingaggia la lotta con tizio A perchè non gli ha pagato il caffè e quest'ultimo si mette ad urlare: "Bastar*o hai panicato!!! CODARDO!!!"

Mi immagino la scena *_*
                            Poi arriva l'EOS di turno che guardizza il tizio B perche il bar si trova in zona guardie

Commenta

Sto operando...
                            X