Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
windows combinato con razor e na bomba non sapevi?
cmq nn capisco come fate a crashare con razor quando lo usavo nn crashavo mai.. ora con inj crasho di tanto in tanto ma e anche 2-3 volte meglio di razor
ps: cmq penso che tu sia talmente niubbo che non usi manco un router o na firewall o magari quella di windows(ahhaah) e sei pieno di troja, worm e amichetti vari... anzi non penso ne sono sicuro !
Ma te per che crashi tanto? laltro giorno ti sei crashato 4-5 volte in meno di 30 min...fai cualcosa sul pc caro xd cmq rosika!
no x quello ho risolto
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
cmq nn capisco come fate a crashare con razor quando lo usavo nn crashavo mai.. ora con inj crasho di tanto in tanto ma e anche 2-3 volte meglio di razor
no guarda è assurdo come a volte prende e si impalla sia razor cha mappa insieme e devi terminare tutti i processi ed aspettare 1 minuto prima di poter tornare a giocare -.-
non sò se sia dovuto ad alcune macro o cosa ma capita spesso...cmq inje crasha giusto qualche volta in caso di hidder, x il resto va tranquillo....
Anche io uso razor e macro per le pozze...Nion andiamocene a casa .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
si ok, ma basta che nn usi x ogni pozza una macro, sennò è da spararsi...
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
si ok, ma basta che nn usi x ogni pozza una macro, sennò è da spararsi...
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
no guarda è assurdo come a volte prende e si impalla sia razor cha mappa insieme e devi terminare tutti i processi ed aspettare 1 minuto prima di poter tornare a giocare -.-
non sò se sia dovuto ad alcune macro o cosa ma capita spesso...cmq inje crasha giusto qualche volta in caso di hidder, x il resto va tranquillo....
diciamo che inj crasha + spesso di razor ogni tanto mi capita che nn mi crasha per tutto il giorno e ogni tanto mi capita di crashare 5 volte in 10 minuti.. insomma dipende come gli girano
diciamo che inj crasha + spesso di razor ogni tanto mi capita che nn mi crasha per tutto il giorno e ogni tanto mi capita di crashare 5 volte in 10 minuti.. insomma dipende come gli girano
Commenta