annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Mia fortuna è degna di screen

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Mia fortuna è degna di screen

si può essere piu sfortunati? xD

La cosa bella è che forse mi salvavo ç_ç

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

voi vi ostinate a usare razor U_U

io dopo le infinite volte che son morto xkè si impallava tutto ho imparato a usare inje ed è mille volte meglio...

e le macro x le pozze falle meglio non tutte divise :O
    Ultima modifica di princeps; 15-10-2009, 21:27.

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
      *
      windows combinato con razor e na bomba non sapevi?
      cmq nn capisco come fate a crashare con razor quando lo usavo nn crashavo mai.. ora con inj crasho di tanto in tanto ma e anche 2-3 volte meglio di razor

ps: cmq penso che tu sia talmente niubbo che non usi manco un router o na firewall o magari quella di windows(ahhaah) e sei pieno di troja, worm e amichetti vari... anzi non penso ne sono sicuro !
      Ultima modifica di Napster4; 15-10-2009, 21:27.
      sigpic
      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Ma te per che crashi tanto? laltro giorno ti sei crashato 4-5 volte in meno di 30 min...fai cualcosa sul pc caro xd cmq rosika!

Commenta

spero ti piacerà anke essere reskillato

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
            Ma te per che crashi tanto? laltro giorno ti sei crashato 4-5 volte in meno di 30 min...fai cualcosa sul pc caro xd cmq rosika!
            no x quello ho risolto

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
              cmq nn capisco come fate a crashare con razor quando lo usavo nn crashavo mai.. ora con inj crasho di tanto in tanto ma e anche 2-3 volte meglio di razor
              no guarda è assurdo come a volte prende e si impalla sia razor cha mappa insieme e devi terminare tutti i processi ed aspettare 1 minuto prima di poter tornare a giocare -.-
              non sò se sia dovuto ad alcune macro o cosa ma capita spesso...cmq inje crasha giusto qualche volta in caso di hidder, x il resto va tranquillo....
              Ultima modifica di princeps; 15-10-2009, 21:33.

Commenta

cioè usi na macro per bere le pozze? O_o

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Anche io uso razor e macro per le pozze...Nion andiamocene a casa .
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Anche io uso razor e macro per le pozze...Nion andiamocene a casa .
                    si ok, ma basta che nn usi x ogni pozza una macro, sennò è da spararsi...

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Commenta

no guarda è assurdo come a volte prende e si impalla sia razor cha mappa insieme e devi terminare tutti i processi ed aspettare 1 minuto prima di poter tornare a giocare -.-
                          non sò se sia dovuto ad alcune macro o cosa ma capita spesso...cmq inje crasha giusto qualche volta in caso di hidder, x il resto va tranquillo....
                          diciamo che inj crasha + spesso di razor ogni tanto mi capita che nn mi crasha per tutto il giorno e ogni tanto mi capita di crashare 5 volte in 10 minuti.. insomma dipende come gli girano
                          sigpic
                          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

illuminami su msn

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                              Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                              illuminami su msn

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                              diciamo che inj crasha + spesso di razor ogni tanto mi capita che nn mi crasha per tutto il giorno e ogni tanto mi capita di crashare 5 volte in 10 minuti.. insomma dipende come gli girano
                              fortunatamente al mio inje gira quasi sempre bene

Commenta

Sto operando...
                              X