annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..Malinconia.........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pugnetto, sto organizzando un raid..

tutti i vecchi contro le new generation.. così li mettiamo a posto sti figli di ...Osi!

Commenta

asra se toni me metto a piagne Q_Q

Commenta

Prima di piagne inizia col mettere il vero capostipite della famiglia Warlord in firma

Commenta

Originariamente inviato da AsragornWarlord Visualizza il messaggio
          Prima di piagne inizia col mettere il vero capostipite della famiglia Warlord in firma
          leggi bene ke c'è... prima di te c'era un altro?

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
            leggi bene ke c'è... prima di te c'era un altro?
            Naaa

e gli unici due cui io abbia direttamente dato il cognome son stati Iorian e Kity ( :* )

Commenta

Naaa

e gli unici due cui io abbia direttamente dato il cognome son stati Iorian e Kity ( :* )
              no lo chiesi anke a te e a iorian ricordo benissimo..

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                no lo chiesi anke a te e a iorian ricordo benissimo..
                Se lo dici tu

Dove sta Pugnetto e Noobtroper?
                Geo? E anche Iorian do sta?

Commenta

Pugnetto, sto organizzando un raid..

tutti i vecchi contro le new generation.. così li mettiamo a posto sti figli di ...Osi!
                  hahahaahhahahaha

Se lo dici tu

non ci siamo più o quasi.

non l'avrei mai detto ma mi manca un avversario come te....almeno era divertente giocare,sfottersi e rosicare.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Se lo dici tu

pugnetto e doom nn giocano...geo nn ha la linea da mesi colpa telecom iory nn sta giocando nn lo sento da qlc mese

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                      pugnetto e doom nn giocano...geo nn ha la linea da mesi colpa telecom iory nn sta giocando nn lo sento da qlc mese
                      ok mo li chiamiamo tutti tutti.. compresi i vari Arch Dima Inco ecc ecc, ci mettiamo tutti in una gilda che si chiamerà VeryVeryOld [VVOLD] e giochiamo

ahah

Commenta

• ma magari oh,non sarebbe una brutta idea ad avere tempo e voja!!!

@tommy: geo non gioca da ancora prima di me e punky....d
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          ma magari oh,non sarebbe una brutta idea ad avere tempo e voja!!!

@tommy: geo non gioca da ancora prima di me e punky....d
                          no punky aveva già smesso...praticamente geo si è trasferito in un nuovo quartiere dv per ora c'è lui cn la sua famiglia e un altro paio di case e nn hanno proprio la cabina...la telecom nn vuole rompere un intera strada per far passare i fili solo per poke case

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                            no punky aveva già smesso...praticamente geo si è trasferito in un nuovo quartiere dv per ora c'è lui cn la sua famiglia e un altro paio di case e nn hanno proprio la cabina...la telecom nn vuole rompere un intera strada per far passare i fili solo per poke case
                            *

Io l'ho saputo al cellulare da sto tipo sopra poco raccomandabile, ma già tempo fa

Oddio Asragorn che torna, magari a rivedere gli Old *.*
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggio
                              Dark te sei dato a w@w? io ormai ho smesso di giocare e non sò se ritornerò...
                              cmq se giochi famme sapè che te vengo a pownà pure su w@w

ah mi son scordato una cosa...

I Momenti più belli l ho passati quà =) ancora adesso se ci ripenso mi viene il magone in gola che tempi ragazzi.... grz di cuore a tutti =*
                              Gano vi pensa sempre =*
                              Niente w@w nn mi metto a ricominciare da nuovo qualcosa , sono tornato alle vekkie radicii , solo che tutto è nuovo e cambiato per me :-D , ce so dei cani grossi che menano come le bestie.

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              Andreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee oddio non ci credoooooooooooooooooo !!!!!!!!

Dimmi che giochicchi anche tu ogni tanto :O
                              Certo che gioco , solo che sono un niubbo già so morto na decina di volte vs i tb , dovrò mettere anche io lo script di teleport purtroppo , anche se fù la cosa che mi spinse a smettere
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• UN Salutone dal vostro vecchio Widuma .... ormai mi sono dato alla campagna ..............

• Widuma Xenon
                                • Khalin Sa'ood

Commenta

Sto operando...
                                X