annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
..Malinconia.........
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioOddio una raccolta di donnine in calzamaglia *.*
@Niko e Luxi: Brutti ghei ma xkè nn tornate pure voi a giocà ç_ç
Vvb wagliù *.*
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggionon è tanto difficile -> gate -> click di fianco a "Buccaneer's Den" -> click "ok"
si e poi torni a casa perchè un ci so manco i pensionati a giocà a boccette.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiosi e poi torni a casa perchè un ci so manco i pensionati a giocà a boccette.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioMa tu perchè giochi ancora ?
Cioè fa tutto davanti al monitor ed in ts: deve pure dire cosa sta masticando (facendo versi disgustosi) mentre gioca e soprattutto come l'ha preparato. Poi vabbè, ogni due secondi tira su una cosa () e puntalmente dice "ahè pulcinella wewè so di napoli e mi gankano i fazionati proprio mentre mi sono messo a SCQUAGLIARE ma serio oh, napul'è mill culur".E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioMa tu perchè giochi ancora ?
Dimmi che giochicchi anche tu ogni tanto :O
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioE' il più nerd della gilda...altrchè.
Cioè fa tutto davanti al monitor ed in ts: deve pure dire cosa sta masticando (facendo versi disgustosi) mentre gioca e soprattutto come l'ha preparato. Poi vabbè, ogni due secondi tira su una cosa () e puntalmente dice "ahè pulcinella wewè so di napoli e mi gankano i fazionati proprio mentre mi sono messo a SCQUAGLIARE ma serio oh, napul'è mill culur".
Zitto tu
@Nico: Sei una puzza tu devi venire a giocare con me ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
sia tu che quell'altro fròcio dal motopicco facile di Marco che pure ho visto oggi *.*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Dark te sei dato a w@w? io ormai ho smesso di giocare e non sò se ritornerò...
cmq se giochi famme sapè che te vengo a pownà pure su w@w
ah mi son scordato una cosa...
I Momenti più belli l ho passati quà =) ancora adesso se ci ripenso mi viene il magone in gola che tempi ragazzi.... grz di cuore a tutti =*
Gano vi pensa sempre =*Ultima modifica di AngelScorpion; 23-11-2009, 22:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioAndreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee oddio non ci credoooooooooooooooooo !!!!!!!!
Dimmi che giochicchi anche tu ogni tanto :O
Zitto tu
@Nico: Sei una puzza tu devi venire a giocare con me ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
sia tu che quell'altro fròcio dal motopicco facile di Marco che pure ho visto oggi *.*MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggioBella Punkè saluti da gano =*
I Momenti più belli l ho passati quà =) ancora adesso se ci ripenso mi viene il magone in gola che tempi ragazzi.... grz di cuore a tutti =*
Gano vi pensa sempre =*
Il magone in gola te viene perché fumi troppo, non per i ricordi . Al prossimo raduno vengo a Roma e te sbollo, fatte trovà pronto.
----
PS: occhio al vecchio che ora c'ha la faccia da poker
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiofabiu ormai è destino..sei te che devi venire da me...è sempre successo così! ....vedrai, succederà <3
Commenta
-
Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggioBella Punkè saluti da gano =*
Gano vi pensa sempre =*
Ahahahahah..CIAO GANOOOO!!!!
Saluti da Numa Pompilio!
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioA nico sei tu che devi venire con noi!!!MI manchi!!!!!uffa!!!rivoglio i 4 dell'Apocalysse NIKO nikoooooo!!!chiamate anche ioria!!! :PMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioGano sei un succhiabanane.
Il magone in gola te viene perché fumi troppo, non per i ricordi . Al prossimo raduno vengo a Roma e te sbollo, fatte trovà pronto.
----
PS: occhio al vecchio che ora c'ha la faccia da pokerOriginariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioAhahahahah..CIAO GANOOOO!!!!
Saluti da Numa Pompilio!
ahahahah virgo, cmq per il succhiabanane nn me ne intendo tanto come te vai tra, che tempi quelli con il vecchio eh...? a riaverceli... questo vale anche per quel gayone de Numa!!! che saluto dal profondo del mio c... ehm si Cuore... ahahahahah gioco giù lo sai che te vojo bn un saluto caloroso anche a te =*
Commenta
-
Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggioahahahah virgo, cmq per il succhiabanane nn me ne intendo tanto come te vai tra, che tempi quelli con il vecchio eh...? a riaverceli... questo vale anche per quel gayone de Numa!!! che saluto dal profondo del mio c... ehm si Cuore... ahahahahah gioco giù lo sai che te vojo bn un saluto caloroso anche a te =*
Ganooooooo *.*
Tvb nanetto mio dobbiamo troppo rivederci wagliò :****
@piero e niko: aaaaaa i 4 dell'apocalisseeeeeeee che ownataaaaaaaaa *.*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta