annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..Malinconia.........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
    Ho letto bene? Hanno deciso di far tornare UO un gioco? *_* dove posso saperne di più?
    già son in ritardo di circa 1 mese, ma noi non disperiamo xD

Commenta

UO è già un gioco ed è anche molto molto divertente e dire il contrario non è alla moda.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

O in anticipo di 11 mesi.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Amdir
          tu zitto ex aot caccone XD

@peppe perdi tempo sul forum invece di giocare cn noi trovati sti monili

Commenta

ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !

Commenta

Giòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò Dovrei Salire A Roma Per Capodannoooo... Vojo Vedervi Tutti Quanti Altrimenti Mi Incaxxo!!!! Dobbiamo Organizzare Un Rave ? XD basta che nn ascolti sempre fibra brutto gaio xD Un Bacione Bello

Jack The Smocker :***
              msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                UO è già un gioco ed è anche molto molto divertente e dire il contrario non è alla moda.
                Come mi sono divertito su UO non mi sono divertito mai con nessun'altro gioco *-*
                Poi misero ninjitsu, bishizzu e scugnizzu, e vabbé ci si adegua. Poi gli elfi, e anche li vabbè. Poi si sono accorti di aver fatto delle porcate e hanno nerfato tutto peggio di com'era all'inizio, anni fa: allora non me la sono più sentita

Commenta

Poi misero ninjitsu, bishizzu e scugnizzu...
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
                    Giòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò Dovrei Salire A Roma Per Capodannoooo... Vojo Vedervi Tutti Quanti Altrimenti Mi Incaxxo!!!! Dobbiamo Organizzare Un Rave ? XD basta che nn ascolti sempre fibra brutto gaio xD Un Bacione Bello

Jack The Smocker :***

Io pochi mesi fa son sceso e abbiamo fatto un mini-raduno AoT...Capodanno mi sa lavorerò :°° in caso contrario Roma è sempre un ottimo posto per festeggiare =)

Fibra >>>>>>>

Ci sentiamo Jacky =D tvbèèè
                    gengive

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Amdir
                      *

evitate di scrivere fregnacce o frecciatine xk so 2 anni che giocate nel letame non vi cambia se i fix proposti e poi testati nelle varie situazioni ci mettono TANTO TEMPO ad esser realizzati.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

wakkalogia punktetto ma oggi è il tuo compleanno! guri!

Opi...
                        [/CENTER]

Commenta

bella punkY :*

Commenta

Grazieeee =)

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

e di ke! TORNA!
                              [/CENTER]

Commenta

Come mi sono divertito su UO non mi sono divertito mai con nessun'altro gioco *-*
                                Poi misero ninjitsu, bishizzu e scugnizzu, e vabbé ci si adegua. Poi gli elfi, e anche li vabbè. Poi si sono accorti di aver fatto delle porcate e hanno nerfato tutto peggio di com'era all'inizio, anni fa: allora non me la sono più sentita
                                è colpa della crisi.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X